Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6/ Ultima puntata 20 maggio: Dafne sospettata

- Jacopo D'Antuono

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6. Ultima puntata della serie torna la prossima settimana, giovedì 20 maggio: Francesco tradito da…

I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’
I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’

I titoli di coda del settimo episodio precedono le anticipazioni video dell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6, che torna giovedì prossimo 20 maggio su Raiuno alle ore 21.25 circa. Dal video trailer televisivo emergono colpi di scena incredibili. A cominciare dal bacio che Elda rifila a Vincenzo, dopo essere tornata in scena. Carolina così rischia di restare fuori dai giochi dopo aver tirato troppo la corda e ora comincia a sentire un po’ di gelosia. Dafne insiste per portare Francesco lontano dalle montagne. Il suo desiderio è di partire con lui per sempre, ma l’uomo comincia a nutrire un sospetto agghiacciante nei suoi confronti. Manuela si rivelerà un’ottima spalla per risolvere i suoi dubbi. Verrà finalmente fatta chiarezza sulla morte di Emma? Dalle anticipazioni sembra che protagonisti di Un Passo dal Cielo 6 arriveranno a mettere la parola fine su questo caso.

Anticipazioni ultima puntata Un Passo dal Cielo 6: Francesco riparte da zero

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6, in programma giovedì prossimo 20 maggio, rivelano scossoni e clamorosi colpi di scena nella vita dei protagonisti. Non è ancora chiaro come finirà la serie tv ma i rumors danno indicazioni chiare sul futuro di Francesco. Il misterioso personaggio, dopo aver scoperto la verità sulla morte della moglie Emma, riuscirà a trovare la strada per ricominciare da zero. Con chi e dove non è ancora risaputo. Ciò che è certo è che l’ottava e l’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6 sarà da non perdere per tutti gli appassionati della serie tv Rai. Molti interrogativi, infatti, troveranno finalmente risposta. La scintillante media di oltre 4,8 milioni di spettatori a puntata sembra destinata a crescere ancora.

Ultima puntata Un Passo dal Cielo 6, anticipazioni: le scoperte di Francesco

E’ partito il conto alla rovescia da parte degli appassionati di Un Passo dal Cielo 6 per l‘ultima puntata della serie tv. La fiction torna giovedì prossimo 20 maggio con un episodio inedito. Le anticipazioni rivelano che la puntata ‘Lacrime nella Pioggia’ non risparmierà colpi di scena e sorprese ai nostri protagonisti. Riflettori puntati soprattutto sul personaggio di Francesco, alle prese con alcune scoperte che lo lasceranno di sasso. La puntata conclusiva metterà a dura prova il rapporto tra Vincenzo e Francesco. Quest’ultimo si sente pugnalato alle spalle dall’amico e adesso sembra avercela anche con Manuela. Nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6, inoltre, scoprirà un segreto che manderà in frantumi tutte le sue certezze.

Anticipazioni ultima puntata Un Passo dal Cielo 6, giovedì 20 maggio

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6 rivelano il rapporto sempre più traballante tra Vincenzo e Francesco. La scoperta di quest’ultimo ha letteralmente messo in crisi la loro amicizia, ma non solo. Anche Manuela perde valore agli occhi di Francesco perché entrambi gli hanno nascosto un segreto troppo importante. Assorbita la rabbia l’affascinante personaggio di Un Passo dal Cielo 6 dovrà decidere se dare una nuova chance a Vincenzo e Manuela o se dare libero sfogo alla collera e ad un possibile piano di vendetta. Saranno giorni molto difficili e tenebrosi per uno dei protagonisti della fortunata serie tv Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA