Anticipazioni Viola come il mare 2, terza puntata di giovedì 16 maggio 2024: nuova scoperta sul papà di Demir, torna Farah con uno sconvolgente segreto
Dopo la puntata in onda ieri sera dalle anticipazioni si scopre cosa succederà nella terza puntata di Viola come il mare 2. I colpi di scena nella serie di Canale5 ambientata in Sicilia che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman non mancheranno. Innanzitutto facendo il punto della situazione nelle scorse puntate Viola era rimasta delusa per non essere riuscita a trovare suo padre e continuerà la sua ricerca. Nel frattempo è arrivato il nuovo Procuratore Matteo Ferrara e sin da subito si crea sintonia con la giornalista. Ovviamente tutto ciò non è sfuggito a Demir il quale pur cercando di mantenere un’apparenza impassibile si è ritrovato ad essere geloso.
Si arriva così alla puntata del 16 maggio di Viola come il mare 2 e le anticipazioni svelano che grazie al DNA di Don Andrea verrà fuori una sconvolgente scoperta su Pietro Martino è il padre di Demir ma non di Viola. L’ennesima batosta getterà nello sconforto il personaggio interpretato da Francesca Chillemi che è stanca di ricominciare di nuovo da capo le ricerche su chi sia il suo padre biologico. Dall’altra parte, invece, Demir (Can Yaman) vuole trovare suo padre e scoprirne di più.
Viola come il mare 2, anticipazioni 16 maggio 2024: sconvolgente scoperta sul papà di Demir
E sempre stando a quanto riportano le anticipazioni su Viola come il mare 2 del 16 maggio 2024 nella terza puntata l’ispettore Francesco Demir sarà messo sotto stress dalla presenza di Turi (Giovanni Nasta) in casa sua. L’uomo infatti si è trasferito nell’abitazione dell’ispettore ma la sua presenza non sarà gradita, Demir si sentirà oppresso dalla sua pesantezza. Alla fine perderà la pazienza e stanco lo caccerà di casa. Nel frattempio Viola e il P.M. Matteo Ferrara (Giovanni Scifoni) saranno sempre più vicini.
Ed infine stando alle varie anticipazioni sulla terza puntata di Viola come il mare 2 si scopre che ci sarà un clamoroso colpo di scena: il ritorno di Farah. La giovane, che il volto di Kyshan Wilson porterà con se uno scovolgente segreto destinato a sconvolgere la vita dei protagonisti: è incinta ed il padre è Francesco Demir, o almeno così rivelerà. L’ennesimo shock sarà una brutta botta per Viola. L’appuntamento con Viola come il mare 2 è per giovedì prossimo.