Antonella Elia e Fernanda Lessa, rissa al GF VIP/ Scuse in diretta “Scena terribile!”

- Stella Dibenedetto

Lite e spinte nella notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa nella casa del Grande Fratello Vip 2020: dei pacchi di biscotti scatenano la guerra tra le due.

antonella elia fernanda lessa lite gfvip min
Rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa al GF Vip - Screenshot da video

Continua la discussione nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 in merito alla lite che ha visto protagoniste Antonella Elia e Fernanda Lessa. Alfonso Signorini trova che la scena sia stata molto brutta e impensabile per quanto sta accadendo in questo momento in Italia. Sia Fernanda che Antonella ammettono la loro colpa e dichiarano di vergognarsi molto per quanto accaduto. In particolare la Elia dichiara: “Innanzitutto mi ha raccontato che ha alzato il mio letto poi ha aperto l’armadio ha preso il pacchetto ed è corsa da Zequila. Quindi quelle che dice sono gran palle! – così aggiunge – Mi vergogno profondamente! È stata una scena terribile, me ne scuso!” Stessa cosa per Fernanda che si scusa col Alfonso e col pubblico a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FERNANDA E ANTONELLA, LA LITE CONTINUA IN DIRETTA

Dopo il ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip di Adriana Volpe con un videomessaggio, Alfonso Signorini apre il discorso della lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. In Casa viene riproposto il video dello scontro, sfociato poi in una rissa, ma Alfonso Signorini li interrompe sul più bello per mandare in onda la pubblicità. In Casa però la discussione si apre con Sossio che torna sulla questione spintone di Antonio Zequila ai danni di Antonella. “Avete visto con quale foga ha spostato Antonella Elia? Fate i ciechi?” sbotta Aruta, sottolineando che effettivamente l’attore ha allontanato con forza la Elia. Questo dà il via ad un dibattito con Licia Nunez che riporta a galla lo scherzo dei coperchi fatto di notte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONTINUA LO SCONTRO TRA FERNANDA E ANTONELLA!

La Casa del Grande Fratello Vip 2020 è ancora in subbuglio. La lite che ha visto protagoniste Fernanda Lessa e Antonella Elia ha smosso gli animi tra i concorrenti ma anche sul web. C’è chi chiede la squalifica per Antonella e chi, invece, per Fernanda che, poco dopo quanto accaduto, ha mostrato ai compagni lividi sul braccio dovuti proprio all’attacco di Antonella. Intanto la Casa è spaccata a metà: se c’è chi si schiera con l’una e con l’altra, c’è chi preferisce rimanerne fuori come Paola Di Benedetto che ha comunque trovato sbagliate le continue provocazioni di Fernanda. “dobbiamo cercare di essere più maturi, se continuiamo a farci i dispetti a vicenda non si finisce più” ha detto la modella alla Lessa che, tuttavia, non si è detta d’accordo col suo consiglio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA ELIA E FERNANDA LESSA, PUTIFERIO NELLA CASA!

Rissa nella notte al Grande Fratello Vip 2020 dove Patrick è stato invitato in fretta e furia a lasciare il confessionale perché la regia doveva concentrarsi sull’ennesima lite che, indovinate un po’, aveva come protagonista Antonella Elia. Al centro di tutto una questione di biscotti che Fernanda Lessa continua a “prendere” senza permesso facendo infuriare la sua storica rivale che è passata dalle parole ai fatti fermando la sua coinquilina spingendola con le mani al seno. A quel punto la Lessa ha perso la pazienza e le urla non sono mancate nemmeno quando le due sono state separate dagli uomini della casa. Al grido di “Vieni, dai vieni, fatti sotto”, Fernanda ha continuato ad inveire contro Antonella Elia che, seguendo il copione già usato con la Marini, continua a dire che la sua coinquilina le ha messo le mani addosso. Lo stesso aveva fatto anche con Patrick in tempi non sospetti e all’epoca furono le telecamere a “salvare” il gieffino. Cosa si inventeranno questa volta Alfonso Signorini e compagni? (Hedda Hopper)

ANTONELLA ELIA E FERNANDA LESSA ALLE MANI NELLA CASA…

Guerra senza fine tra Antonella Elia e Fernanda Lessa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Tra le due sembrava essere tornato il sereno, ma è bastato un pacco di biscotti per far esplodere nuovamente la storica antipatia. Come fa sapere il portale Bitchyf, nel cuore della notte, l’ex valletta di Mike Bongiorno, accusa Fernanda di aver fatto sparire tre pacchi di biscotti. Mentre sono ancora in cucina, Antonella placca Fernanda dicendole: “tre pacchi di biscotti, adesso me li ridai gentilmente”. Di fronte al placcaggio della Elia, Fernanda non resta a guardare, ma reagisce. Muovendosi, spinge la Elia che, furiosa, accusa la modella brasiliana di averle messo le mani addosso. “Mi hai messo le mani addosso”, urla un’Antonella furiosa mentre Fernanda, stanca delle continue discussioni, decide di affrontarla a viso aperto rispondendole – “vieni, vieni”.

ANTONELLA ELIA E FERNANDA LESSA, RISSA NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

La tensione tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è esplosa all’improvviso poco prima di andare a letto. Le urla e gli spintoni che si sono scambiate le due hanno immediatamente richiamato l’attenzione degli altri concorrenti che hanno cercato di placare gli animi per evitare che la situazione degenerasse. Mentre Antonio Zequila ha provato a calmare Fernanda esortandola ad andare a letto, Andrea Denver ha fatto la stessa cosa con Antonella. Sossio, tuttavia, ha avuto qualcosa da ridere sull’atteggiamento di Fernanda accusandola di aver messo le mani addosso alla Elia e facendo infuriare Zequila che ha invitato l’ex cavaliere del trono over a non alimentare ulteriormente la tensione tra le due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rissa nella notte al #GFVip fra Antonella Elia e Fernanda Lessa.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA