ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE/ Lei svela: “Sento di nascosto il mio ex Fabiano”

- Hedda Hopper

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Temptation Island 2020: è crisi per i due? Lei si avvicina ad Alessandro, lui geloso minaccia…

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Confessione scottante di Antonella Elia nella nuova puntata di Temptation Island 2020. La showgirl, in esterna con Ale, svela di avere ancora importanti contatti con il suo ex anche se questo fa infuriare Pietro: “Il mio ex Fabiano ora lo sento di nascosto. Lui non può impormi di fare qualcosa, quindi se è un mio affetto è giusto che io lo conservi come tale”. Pietro, che vede tutto al primo falò dei fidanzati, commenta: “La vedo bene, ha trovato un compagno di avventura che un po’ mi somiglia… Però mi dispiace che sento da lei delle bugie, è la prima volta che mi capita. Il fatto che io abbia negato ad Antonella di sentire il mio ex è perché se lui chiama due volte al giorno diventa una cosa antipatica. Ho capito che da parte di Antonella c’è davvero questo rispetto e vede Fabiano con una persona di famiglia. Ma non è vero che chiama di nascosto, lei me lo dice!” Poi però, tornato al villaggio, svela di essere “Incaz*ato. Dice stronz*te e bugie!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

APPREZZAMENTI SPINTI DI ANTONELLA ELIA PER..

La seconda puntata di Temptation Island 2020 si concentra sin da subito sulla coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl come sempre è scatenata e fa chiari apprezzamenti durante la sfilata in costume dei tentatori. Volano molti 4 da parte della Elia, che spiega “Il 10 deve essere sexy, arrapante, macho..” Ed ecco però che arriva il primo 8, con tanto di commento spinto: “Io con uno così andrei a farci un giro!” Parole che potrebbero scaturire una forte reazione da parte del fidanzato Pietro Delle Piane. E, sicuramente, le sorprese sulla coppia non sono finite qui: Antonella si avvicinerà fisicamente ad un tentatore? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE: LUI FURIOSO PER…

Pietro Delle Piane, prima di partire, lo ha annunciato chiaramente: “Se superiamo questa prova ci sposiamo, se non ci riusciamo vuol dire che non era questo il nostro destino”. Il desiderio è infatti quello di convolare a nozze con Antonella Elia subito dopo il reality, un sogno che potrebbe però essere messo a rischio proprio questa sera. Le poche immagini anticipative ci svelano, infatti, che Pietro rimarrà alquanto scosso da alcune immagini che riguardano la sua fidanzata. L’attore infatti si dice pronto a fare un passo indietro se non troverà in lei ciò che aveva creduto e che sperava di trovare. Ma cosa ha combinato Antonella di così grave? Che si sia avvicinata troppo ad un tentatore? Staremo a vedere…(Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE GIÀ IN CRISI?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane in crisi? In molti hanno puntato su di loro convinti che i due non sarebbero andati incontro a tradimenti e delusioni ma le ultime anticipazioni, da prendere davvero con le pinze, parlano di un epilogo choc della loro edizione di Temptation Island. I due sono entrati tra bacetti e coccole e lo stesso hanno fatto prima di separarsi e poi? Nei primi giorni non è successo niente di importante visto che lei si è dedicata molto allo yoga e alla conoscenza delle sue colleghe di viaggio e dei single e lui lo stesso anche se la Elia ha comunque trovato il pelo nell’uovo imputando al compagno di essere venuto meno alla prima promessa infrangendola, quale? Quella che non avrebbe mai bevuto. Non solo Pietro delle Piane ha bevuto un cocktail in compagnia di una single ma anche fumato e, infine, ha ammesso di essere un feticista e di amare molto i piedi delle donne.

ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE: INIZIANO LE PRIME TENSIONI A TEMPTATION ISLAND 2020?

Antonella Elia non si è soffermata tanto su questa ultima rivelazione, di cui era già a conoscenza, quanto sul fatto che lui abbia bevuto convinta che possa accadere qualcosa se solo si lasciasse andare ai fumi dell’alcol. Sarà andato oltre? A quanto pare no visto che al suo primo falò di Temptation Island 2020, Antonella Elia ha scoperto che non c’è alcun video per lei perché Pietro non ha fatto niente se non socializzare. La showgirl si è disperata convinta che fosse meglio avere un video per vederlo ma le sue compagne di viaggio l’hanno subito rincuorata, cosa sarà cambiato strada facendo? Le prime anticipazioni rivelano che Antonella Elia ha avuto qualche contatto con il single Alessandro e che Pietro non l’abbia presa bene tanto da dirsi pronti ad andare via (“Pietro non c’è più”) se sarà il caso. I rumors non solo rivelano che i due sono andati incontro alla crisi ma che nel loro ultimo falò si siano dati botte da orbi (o meglio lei avrebbe schiaffeggiato lui) e il blogger Amedeo Venza avrebbe addirittura rivelato: “Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento allucinante di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice. Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato”. Sarà vero? Lo scopriremo nella puntata di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA