Antonella Elia e Pietro delle Piane, Temptation Island 2020/ lei: “per me persi 6 kg”

- Anna Montesano

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il loro amore. Le anticipazioni svelano che è già crisi…

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020

I primi giorni di Antonella Elia e Pietro delle Piane a Temptation Island appaiono apparentemente tranquilli. Anche se alcuni atteggiamenti del compagno, sembrano aver indispettito l’ex gieffina. Pietro delle Piane si è goduto una serata di spensieratezza nel party di benvenuto, dove ha ammesso di essere feticista. Al momento del falò, in compagnia di Filippo Bisciglia, il fidanzato di Antonella Elia svela i suoi ambiziosi programmi per la storia d’amore con Antonella Elia: “Lei è allergica al matrimonio ma se le cose andranno come credo io e lei ci sposeremo”. Nel villaggio delle fidanzate, intanto, la showgirl dipinge così il suo compagno: “Lui è pazzo di gelosia. Quando ero al Grande Fratello ha perso sei chili per me”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Antonella Elia, primo video per lei a Temptation Island

Primo video per Antonella Elia a Temptation Island 2020. La showgirl si trova a guardare il suo fidanzato che balla e si diverte tra alcune tentatrici more. “Quella mora balla un po’ troppo sensuale davanti a Pietro. Poi tutte queste more…” nota la Elia, che viene però stizzita da un bizzarro dettaglio. “Ma che bastardo! Aveva detto che non beveva, invece stava bevendo!” Le altre fidanzate però cercano di farla ragionare: “Ma ci sta, poi non l’ha neanche finito!”. Antonella però specifica “Mi aveva detto che non beveva perché se uno beve poi diventa un po’ allegro e non va bene… Quindi ha infranto già la prima promessa!” Ora la showgirl si dice pronta a vendicarsi di questo primo affronto di Pietro… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pietro Delle Piane punta la tentatrice Benedetta…

Prime scaramucce a Temptation Island 2020 tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Arriva infatti il fatidico momento della conoscenza delle tentatrici e la scelta di Pietro ricade su Benedetta, un’affascinante e procace ragazza dai lunghi capelli biondi. “Le hai guardato le tette, ne hai scelta una con le tette grandi, sei un maiale!” è allora sbottata Antonella nel suo solito stile. Lui non ha negato “Si, l’ho scelta perché erano grandi!” Tuttavia Pietro le dà grande prova d’amore quando, chiamato dalla tentatrice per lasciarla e andare al villaggio dei fidanzati, lui la tiene fino alla fine e la bacia con passione, suscitando l’ammirazione delle altre fidanzate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lui tentato da…

La prima puntata regalerà al pubblico di Temptation Island 2020 grandi sorprese. Tutto grazie ad una coppia in particolare: quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Si tratta di una delle due coppie Vip di questa nuova edizione che regalerà colpi di scena, come il promo della prima puntata ci anticipa. “Tutte le certezze possono crollare in un attimo!” sono le parole di Pietro ad una tentatrice. Il riferimento è proprio al rapporto con la sua compagna Antonella, che si è detta pronta a farlo ingelosire. Pare, però, sarà lui a farle questo effetto. La coppia, insomma, sembra destinata a finire in crisi già alla prima puntata: come reagirà Antonella vedendo i primi video di Pietro? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane già in crisi?

Inutile negarlo: la coppia più attesa di questa edizione di Temptation Island è quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La loro storia d’amore, d’altronde, ha appassionato i telespettatori già al tempo della partecipazione dell’Elia al Grande Fratello Vip, durante la quale sono arrivate nella Casa per la showgirl segnalazioni del suo compagno assieme all’ex fiamma Fiore Argento. 56 anni lei, 46 lui, Antonella e Pietro sono fidanzati da un anno e tre mesi e convivono da Aprile 2020 a Roma. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma che non siano mancate difficoltà in questi mesi, soprattutto dopo l’ingresso della Elia nella Casa del GF Vip. Dopo il reality i due si sono riscoperti più innamorati che mai e sono pronti oggi a mettere alla prova il loro rapporto a Temptation Island.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, primi problemi a Temptation Island

“Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini” ha dichiarato Antonella Elia alle telecamere di WittyTv prima di intraprendere l’avventura a Temptation Island con Pietro Delle Piane. Lui, d’altro canto, si è detto molto geloso e per questo l’ha anche avvertita. Eppure Amedeo Venza ha svelato che le cose starebbero andando già male: “Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento allucinante – ha scritto il blogger sui social – di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice. Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato”.Insomma, la coppia sarebbe già in crisi. Riuscirà a superare questa avventura e a lasciare il programma insieme?

© RIPRODUZIONE RISERVATA