Pietro Delle Piane e Antonella Elia/ “Giullaretta! Vuole fare la gran donna invece..”

- Morgan K. Barraco

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, video: la showgirl è cambiata e non è più la donna effervescente che avevamo visto nella casa del Grande Fratello.

antonella elia pietro dalle piane temptation island 640x300
Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island

Dall’asessuata all’arida, ieri Antonella Elia ne ha sentite di ogni nei suoi confronti. Ad accusarla a Temptation Island 2020 proprio il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, che non ha mandato giù alcuni comportamenti della showgirl e, soprattutto, il suo continuare a nominare l’ex Fabiano. “Cara Antonella abbiamo giocato, sei una simpatica giullaretta di corte!” è sbottato Pietro, per poi continuare “Antonella vuole fare la super donna, ma è come se io avessi due figli. Lei ha un lato infantile e da una parte, forse, è proprio quello che mi piace di lei, ma io in fondo non voglio due figli”. Non ci è andato giù leggero Pietro, che ha infine tenuto a sottolineare che “aver un figlio toglie certi egocentrismi, non è una regola fissa ma chi è solo diventa un po’ più arido ad una certa età”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pietro Delle Piane VS Antonella Elia: “È arida”

Antonella Elia

Pietro Delle Piane sono stati tra gli indiscussi protagonisti dell’ultima puntata di Temptation Island 2020. La coppia, infatti, comincia a mostrare i primi segnali di una incompatibilità caratteriale legata ad una diversa concezione del rapporto di coppia. La showgirl ha più volte precisato “voglio essere libera di decidere io cosa fare” riferendosi in particolare al rapporto di amicizia ancora in corso con l’ex Fabiano, mentre dall’altro lato il compagno Pietro lamenta un comportamento non proprio carino rivelando che quando si è trasferito a casa sua ha ritrovato in bagno ancora degli effetti personali di Fabiano. L’attore non ha minimamente gradito la cosa, ma ha preferito tacere pensando che con il passare del tempo e con il crescere della loro storia questo rapporto speciale tra Antonella e il suo ex potesse passare in secondo piano invece, a distanza di un anno e mezzo d’amore, le cose sono ancora rimaste uguali. Il comportamento della Elia non è condiviso nemmeno dal tentatore Ale che, durante un’esterna, ha detto alla conduttrice: “spezzo una lancia a favore di Pietro, non riuscirei a sopportare una cosa del genere”. Possibile che la coppia possa saltare per la presenza dell’ex? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pietro Delle Piane VS Antonella Elia: “Ancora Fabiano? La caccio di casa, basta!”

Nella sua nuova esterna con Ale, Antonella Elia torna a parlare di Fabiano, il suo ex. Pietro Delle Piane vede tutto dal video che Filippo Biscigia le mostra a Temptation Island 2020. L’attore inizialmente rimane calmo e, anzi, scherza, poi tornato al villaggio dà vita al suo sfogo. “Tutti i giorni parla di questo Fabiano, ma parla di me! Lei è gelosa delle mie ex e invece lei parla tutto il tempo di questo. Mi rode proprio il cul*! Cambio serratura e la caccio fuori di casa!” Antonella Elia, dal canto suo, è pronta a lasciarlo, o almeno così dice tornata nel villaggio delle fidanzate. I due si accusano a vicenda da lontano, ma le tensioni sembrano essere soltanto momentanee. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, volano parole pesanti

Pietro Delle Piane

è un fiume in piena. In esterna con una tentatrice a Temptation Island 2020 parla di Antonella Elia e non risparmia critiche: “Io vorrei avere una donna accanto a me donna, che prenda delle decisioni e che non debba essere sempre io a dirle cosa fare. Lei è molto di testa anche nel nostro intimo, quando c’è magari qualcosa da fare il giorno dopo diventa asessuata. Poi spesso arrivare a questa età senza un figlio ti rende un po’ arido, lei è un po’ così!” Antonella però non rimane in silenzio e replica: “Io arida? Non è carino dire questo! Poi lui è già sottomesso, lo palleggio come una pallina da ping-pong. Mi sono offesa di questa cosa che non ho figli e sono arida!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane in crisi?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

procedono a rilento a Temptation Island 2020. La showgirl è sempre più irriconoscibile, almeno se messa a confronto con la versione che ha mostrato al GF Vip appena l’anno scorso. I fan della Elia pensavano infatti di vederla effervescente come sempre, pronta persino a dare battaglia alle altre fidanzate. E invece la situazione è del tutto diversa: abbiamo di fronte un’Antonella romantica, alla ricerca costante del suo uomo e delusa di scoprire ogni volta che non c’è alcun video da visionare ai falò. La situazione però sta per cambiare, perchè secondo i rumors, fra i due scoppieranno delle scintille inaspettate. Antonella infatti non ha visto di buon occhio il fatto che Pietro abbia ballato con una Single e che abbia persino bevuto qualche bicchiere. Una bella vendetta? Antonella ne è sicura e il motivo è molto semplice: “Le nostre litigate sono quasi sempre per Fabiano [Petricone, l’ex fidanzato della showgirl, ndr]. Ora lo sento di nascosto. Cancello messaggi e chiamate, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa”. Scoperto questo dettaglio, Pietro potrebbe proprio decidere di superare anche gli ultimi limiti e restituire la patata bollente alla fidanzata. Del resto la Elia ha manifestato la volontà di provocare una reazione nell’attore.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, avventura a un punto di svolta

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

potrebbero essere ad un punto di svolta a Temptation Island 2020. All’attore non sono piaciute tante cose e pensa che la fidanzata lo stia andando un po’ per scontato. “Se Pietro prende una decisione, Pietro non c’è più poi”, ha detto ad una Single dopo il secondo falò, “e poi senza Pietro… voglio vedere“. Ci sono tante cose che all’artista danno fastidio della showgirl. Quando l’ho conosciuta mi ha detto che veniva da due anni in cui stava da sola”, ha raccontato ancora, “e quindi era molto giù. Pensa che mi diceva pure che chiamava delle persone perchè non sapeva dove andare a Capodanno. Poi mi parla anche del suo ex e mi dice una marea di ca**ate su questa cosa”. A quanto pare l’ex della Elia, ovvero Fabiano Petricone, non ha mai smesso di farle visita. Spesso si sono visti a cena a casa di lei e non solo. Durante il primo periodo in cui Pietro frequentava la casa di Antonella, ha scoperto che il suo ex teneva ancora il suo beautycase in bagno. Per lavarsi i denti subito dopo mangiato. Un dettato che evidentemente non è mai quadrato a Delle Piane, che tuttavia ha sottolineato di essere molto meno geloso della fidanzata, rispetto a quanto la Elia lo sia di lui. Clicca qui per guardare il video di Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA