Non si placa il malumore di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip dopo la proclamazione della seconda finalista, che è Micol Incorvaia. Lacrime e sfoghi in diretta da parte della gieffina che arriva a dire “Non ce la faccio più, voglio andare via!” Signorini cerca di consolarla e chiede l’aiuto di Sonia Bruganelli che, a sua volta, chiede quello di Orietta Berti.
Antonella si sfoga poi con Milena durante uno spazio pubblicitario della diretta, attaccando i suoi compagni di avventura: “Non si vede nulla da fuori! Almeno poteva andare Nikita in finale, almeno lei! Io ho fatto tanto, non come le altre che non fanno nulla, sono delle macchinette, stanno sempre così sedute a ridere e scherzare e a non sentire una mancanza da fuori.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Antonella Fiordelisi crolla dopo l’esito del televoto per la finalista del GF Vip: “Non ce la faccio più!”
Seconda possibilità di arrivare in finale per Antonella Fiordelisi, seconda possibilità sfumata per la concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo Oriana Marzoli è Micol Incorvaia a conquistare la finale, con dispiacere di Antonella che torna in Casa dallo studio dopo aver anche subito un po’ di attacchi da parte di Orietta Berti.
Il mix di critiche e delusione ricevuta in studio porta Antonella Fiordelisi ad avere un crollo una volta rientrata tra le mura della Casa di Cinecittà. Qui, Alfonso Signorini la chiama in confessionale dove la Fiordelisi dà allora sfogo al suo malumore. “Non ce la faccio più, basta!” crolla Antonella Fiordelisi. E continua: “Devo essere sempre giudicata, qualsiasi cosa io faccia! Se litigo vengo giudicata, se non litigo sono una vittima, basta davvero!” A consolarla e caricarla dallo studio è ancora Sonia Bruganelli: “Sei stata sola dall’inizio e uscirai da sola, e questo comunque a prescindere ti fa un enorme onore. Qualunque sia il finale, lo hai conquistato da sola!”