Antonio Caprarica e il colpo di fulmine per la moglie Iolanta Miroshnikova/ “La nostra vera casa…”

- Jacopo D'Antuono

Tra Antonio Caprarica e sua moglie Iolanta Miroshnikova fu colpo di fulmine, ma solo per lui. Dopo un lungo corteggiamento però...

Antonio Caprarica e Maria Ermachkova a Ballando con le stelle Screenshot

La vita privata di Antonio Caprarica e l’amore per la moglie Iolanta Miroshnikova

Antonio Caprarica, noto giornalista e concorrente di Ballando con le stelle 2023, è da molti anni legato alla pianista russa Iolanta Miroshnikova. Il giornalista e la moglie si sono incontrati la prima volta a Mosca durante un evento all’ambasciata italiana. In quell’occasione per Caprarica scoccò immediatamente una scintilla, mentre per la Miroshnikova servì un po’ di tempo prima di cedere al corteggiamento. In un’intervista al Corriere della Sera, il noto reporter ha rivelato di essersi innamorato all’istante di sua moglie, spiegando di aver avuto molta pazienza e tenacia nel corteggiarla.

Oggi Antonio Caprarica e sua moglie sono legatissimi, condividono la passione per i viaggi e spesso sono in giro per il mondo alla ricerca di nuovi orizzonti. “Questa città (Lugano, dove abitano; ndr) è uno dei luoghi che frequentiamo, alternandolo a Londra e, in estate, al mare di Puglia, dove sono di casa essendo nato a Lecce. Lugano è un posto meraviglioso. Per noi la vita è il viaggio, e sappiamo bene che la nostra casa vera, forse, è l’aeroporto”, ha dichiarato Caprarica a Tpi.

Iolanta Miroshnikova, quell’episodio che scatenò la gelosia di Antonio Caprarica. Il giornalista: “Dopo una cena…”

In occasione della scomparsa del principe Filippo di Edimburgo, Caprarica ha condiviso un aneddoto divertente riguardante una cena a Buckingham Palace in onore dell’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Il giornalista ha rivelato a Fanpage.it un simpatico episodio che evidenzia la gelosia per la moglie.

“Ci fu una lunghissima chiacchierata dopo la cena: Quando scoprì che mia moglie era come lui di origini greche, attaccò un bottone che non finiva più. Io ero un po’ geloso conoscendo la sua fama di rubacuori e quando vidi che la conversazione si trascinava un po’ troppo a lungo, cominciammo una lunga chiacchierata piacevolissima”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie