La coppia formata da Antonio Caprarica e Maria Ermachkova è già a rischio eliminazione a Ballando con le Stelle 2023
Antonio Caprarica e Maria Ermachkova devono già pensare allo spareggio decisivo con Rosanna Lambertucci e Simone Casula a Ballando con le Stelle 2023. La prima puntata li ha visti annaspare sul fondo della classifica e adesso per il noto giornalista è arrivato il momento di fare sul serio e di convincere il pubblico a casa. La permanenza nel programma di Milly Carlucci non è utopia, perché gli sfidanti appunto non se la passano molto meglio e non si sono coperti di gloria nella serata di esordio.
Allora sarà il caso di archiviare alla svelta la polemica con Teo Mammucari, che rischia di distogliere l’attenzione di Caprarica dallo spareggio decisivo con Rosanna Lambertucci. Il celebre reporter ha tutte le intenzioni di continuare la sua avventura a Ballando con le Stelle, ma al tempo stesso vuole scongiurare l’ennesimo sfottò di Mammucari, pronto ad infierire in caso di uscita nel dentro o fuori di questa sera. “Non me l’aspettavo…”, aveva chiuso ironico Teo Mammucari dopo aver visto Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci sul fondo della classifica.
Dopo le polemiche con Teo Mammucari è già spareggio con Rosanna Lambertucci
Una battuta, quella di Mammucari, che il giornalista Caprarica non ha preso affatto bene. In settimana, infatti, non sono mancate ulteriori polemiche attorno a questa vicenda, con il pubblico che si è diviso in fazione. L’unico certo della sua posizione è Caprarica, piuttosto seccato dall’atteggiamento di Teo Mammucari.
Non a caso, prima della chiusura, il concorrente ha detto: “E’ simpatico, ma non sa proprio cosa sia la fairness”. Al dil là del botta e risposta con l’ex conduttore delle Iene, adesso per Antonio Caprarica è arrivato il momento di fare sul serio e vincere. L’unica via per continuare la sua avventura sotto le telecamere di Ballando con le Stelle 2023