Arianna David/ “Antonella Elia? Non sapevo del tumore: scivolone per il ruolo che ha”

- Emanuele Ambrosio

Arianna David è tra gli ospiti della nuova puntata di "Domenica Live", la replica ad Antonella Elia dopo le sue parole sul tumore

arianna david domenica live 640x300 Arianna David, Domenica Live

Dopo il racconto choc legato al suo ex, Arianna David è tornata a sorridere parlando prima ancora del figlio, di Antonella Elia. Sulla showgirl aveva detto: “Odia tutti, dovrebbe fare pace con la sua interiorità”. In collegamento anche Pietro Delle Piane, ex fidanzato di Antonella Elia. Quest’ultima di recente a Panorama ha spiegato di aver avuto un tumore al seno. “Di questo devo dire che si è saputo da poco”, ha detto Arianna, “ma penso che se tu fai l’opinionista devo sapere anche il colore del reggiseno di una persona, devi informarti prima, non puoi cadere in certi scivoloni”. Pietro ha preso le difese della sua ex, smentendo che sia stata vittima di uno scivolone e definendo la Elia una grande professionista. Eppure durante il confronto con Samantha De Grenet, per la David avrebbe fatto passare un messaggio del tutto diverso e per nulla positivo.

“Se una persona fa una battuta per ridere, adesso si va a criticare ogni cosa?”, ha replicato Pietro Delle Piane. “Fa l’opinionista, devi fare lo screening alle persone che stanno al GF Vip”, ha proseguito ancora la David. “Samantha? Lo so io cosa ha passato”, ha proseguito l’ospite in studio. “State strumentalizzando la malattia”, ha aggiunto Pietro. “Lei è stata molto aggressiva”, ha continuato Arianna, senza smuoversi dalla sua posizione. Infine il figlio Gregorio ha chiuso l’ospitata della madre che ha definito una “brava mamma”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Picchiata dal mio ex, mi puntò la pistola ma ho ritirato la denuncia”

Arianna David a Domenica Live ha raccontato un momento molto difficile della sua vita. Quindi sono state trasmesse le foto delle violenze subite dal suo ex: Sono la conseguenza delle botte che ho preso da questa persona”, ha spiegato. Quindi ha raccontato: “Conosco questo ragazzo nel 2012, esco per un paio di mesi e nasce una simpatia. Da lì è iniziato il disastro più totale nella mia vita, non ho più vissuto per 3 anni. E’ letteralmente impazzita! Non pensavo di poter provare queste cose”. Arianna ha aggiunto: “Mi sono colpevolizzata non sai quanto! Ci sono dei momenti nella vita in cui sei così fragile…”.

Ma lui cosa le faceva esattamente? “Io non potevo più uscire, mi pedinava ovunque”, ha svelato, raccontando molti aneddoti violenti. “Mi ha dato una mazza da baseball sul ginocchio, credevo mi si fermasse il cuore dal dolore”. Un giorno le ha perfino puntato una pistola alla testa: “E tu che pensi in quel momento? Mi chiedo come ho fatto a rimanere così fredda”. Tutto ciò è durato per tre anni. Ciò che le ha fatto più male è che nessuno è mai intervenuto in sua difesa. Quindi alla fine ha denunciato: “Sono andata con la parrucca in testa”, ha spiegato. “Mi ha minacciata di bruciarmi con l’acido”, ha svelato ancora. Alla fine è stato arrestato, “gli hanno tolto le armi, sequestrato tante cose, ma non è andato in carcere. Alla fine è stato rilasciato ma dal 2016 non l’ho più visto”. Arianna però ha ritirato la denuncia: “Ho fatto una cosa che non si deve fare, l’ho fatto per paura”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Arianna David oggi a Domenica Live

Arianna David è tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica Live“, il programma condotto da Barbara D’Urso la domenica pomeriggio su Canale 5. La ex Miss Italia, stando alle anticipazioni, sarà protagonista di un racconto choc. Cosa racconterà la ex naufraga che recentemente ha fatto parlare davvero tanto di sé per via di alcune dichiarazioni al vetriolo su Antonella Elia e sulla ex coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. In particolare contro l’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 la David avrebbe puntato il dito accusandola di essere una donna che odia tutti e soprattutto le donne. “Antonella odia tutti! Odia le donne, gli uomini e se stessa” – ha detto la ex Miss Italia che ci è andata giù pesantemente contro la Elia aggiungendo – “dovrebbe farsi un esame di coscienza e fare pace con la sua interiorità e con il suo passato, avrebbe bisogno di parlare con qualcuno che le spieghi come funziona la vita”. Sul finale poi ha difeso Samantha De Grenet demolita nella casa proprio dalla Elia: “sulle malattie, come il tumore di Samantha De Grenet, non si scherza”. Ma non finisce qui visto che Arianna ha avuto da ridire anche su Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci.

Arianna David: “Flavio Briatore mi diede dell’intelligente”

Arianna David nelle ultime settimane ha partecipato come opinionista in diversi programma televisivi di Canale 5 commentando il Grande Fratello Vip 2020 e il percorso dell'”amica” Elisabetta Gregoraci. Proprio a Mattino 5 la ex Miss Italia ha confermato l’indiscrezione di un giornalista che ha rivelato che Briatore in passato l’avrebbe corteggiata. “Sono rimasta stupita perché è una cosa che è accaduta 18 anni fa e lo sapeva solo il mio entourage, non mi vergogno a dire che è vero, è piacevole essere corteggiata” le parole della ex Miss Italia che parlando proprio di Flavio Briatore ha dichiarato: “di lui non posso mai parlar male.. Mi fece un grande complimento dandomi dell’intelligente, una donna semplice e questa mia umiltà lo ha colpito in un momento in cui era davvero molto solo”. Non solo, parlando sempre dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha aggiunto: “è una persona gradevolissima ma era davvero tanto più grande di me e non me la sono sentita, io avevo 30 anni, era davvero molto più grande di me ma lo porto sempre nel cuore perché è una persona squisita”. Peccato che proprio Flavio Briatore via social ha smentito categoricamente la cosa e anche l’amicizia con la ex Elisabetta Gregoraci: “la signora in oggetto va in tv, parla ai giornali e sostenendo di essere un’amica si permette di esprimere giudizi ed opinioni su di me e la mia sfera privata. Tutte invenzioni e fantasie.. la signora l’ho conosciuta in Sardegna molti anni fa. Non e’ mai stata mia amica e posso dire con certezza che non lo e’ neanche della mia ex moglie. La invito a cercare altri modi per mettersi in luce”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie