ARIANNA GIANFELICI ELIMINATA AD AMICI 2021?/ Zerbi: “Studia”. Arisa la difende…

- Hedda Hopper

Arianna Gianfelici eliminata ad Amici 2021? Lacrime e un’altra sfida per lei che si dice molto più forte a livello interpretativo, sarà vero?

arianna gianfelici 640x300
Arianna Gianfelici Amici 2020

Arianna Gianfelici presenta il suo inedito ad Amici 2021 dal titolo “L’amore davvero”. Per la prima volta, la cantante che, finora si è sempre esibita con cover, sfoggia il suo talento canoro con il suo inedito che il pubblico potrà votare. La speranza dell’interprete è quello di conquistare il primo posto in classifica per poter pubblicare l’inedito con due giorni d’anticipo rispetto a quelli dei compagni. “Sono contenta perché mi emoziona. Per me questa ragazza vale tantissimo. Sono contenta dei miglioramenti che sta facendo”, afferma Arisa. “Sei sempre un po’ contenta di tutti”, ribatte Rudy Zerbi che poi aggiunge – “Credo che Arianna abbia dimostrato ancora una volta che se si preparasse un po’ di più renderebbe di più. Al momento non è pronta. Se impiegasse il suo tempo per studiare invece che fare altro, renderebbe di più” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Arianna Gianfelici a rischio

Arianna Gianfelici eliminata ad Amici 2021?  Per lei è arrivato il momento di superare un altro scoglio, la sua terza sfida, arrivata ancora per via di quello che fa e non per quello che canta nella scuola. Arisa ha provato a graziare la sua pupilla chiedendo di non mandarla in sfida perché ne ha sostenute due ma i suoi compagni hanno votato ancora a favore. Proprio loro, gli stessi con i quali la cantante ha discusso e gli stessi che l’hanno messa in “castigo” per via delle mancate pulizie, alla fine, hanno deciso la sua sorte con soli due voti contrari e due astenuti e, quindi, un vero e proprio plebiscito che adesso rischia davvero di vederla uscire sabato pomeriggio dalla scuola. Nei giorni scorsi Arianna ha scoperto della sfida e poi ha avuto modo di conoscere la sua sfidante che, a detta dei suoi compagni, è brava e ha un bel timbro intenso.

Arianna Gianfelici eliminata ad Amici 2021? Nuova sfida per lei…

Dopo averla vista, Arianna Gianfelici commenta subito: “Se vi devo dire che ho paura di lei non ve lo dico, dopo due minuti mi ha annoiato, non mi arriva e non mi fa paura ma sul palco ci salgo con la convinzione delle altre volte”. Esa non è d’accordo con lei perché è convinto che la sua sfidante sia davvero molto brava e sia stata intensa e a quel punto i due hanno finito col discutere perché la cantante è della sua idea, ovvero che a livello interpretativo lei non c’è, non come lei. La cantante si è poi sfogata al telefono con la madre e la sorella facendo ascoltare loro il suo brano e ottenere così un feedback che è stato positivo. Come andrà a finire quindi la sfida di Arianna Gianfelici oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA