Arisa e l'ex Vito Coppola si ritrovano sul palco del Cantante Mascherato. Tra i due un ballo piccante che sembra annunciare un ritorno di fiamma

Arisa e Vito Coppola si sono ritrovati sul palcoscenico del Cantante Mascherato. Un ‘incrocio pericoloso’ per i due che, dopo aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, hanno vissuto una breve ma intensa storia d’amore, poi conclusasi qualche tempo fa. “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo dati tanto e ci daremo ancora tanto se Dio vuole. L’esperienza che abbiamo condiviso ci ha unito molto”, ha poi rivelato la cantante in un’intervista a SuperGuidaTv, ammettendo di essere dunque rimasta in rapporti amichevoli con il ballerino.



Eppure a rivederli fianco a fianco sul palco di Rai Uno sembra di rivedere la passione intravista nel corso di molte delle loro esibizioni a Ballando. Vito, d’altronde, accarezza e tocca non senza passione Arisa, tanto che la cantante si lascia sfuggire un sorrisetto malizioso sul finale, dopo che lui l’ha cinta a se. Che sia nell’aria un ritorno di fiamma per i due artisti? Inutile dire che i fan ancora ci sperano e forse qualche speranza ancora c’è.

Leggi anche

Arisa, chi è: Sanremo il suo trampolino nel mondo della musica/ "Sensibile, ma spesso vorrei non esserlo"Arisa: “L’amore del pubblico mi emoziona, mi sento meno sola”/ “Vorrei essere più forte…”