Arisa/ “Mio papà mi faceva pascolare i tacchini per punizione. Sogno una famiglia”

- Hedda Hopper

Arisa, Domenica In, ospite da Mara Venier: “Da piccola pascolavo i tacchini, oggi desidero serenità, tranquillità e una famiglia”

arisa domenica in 640x300
Arisa, Domenica In

Arisa è intervenuta in qualità di ospite a “Domenica In”, trasmissione di Rai Uno condotta da Mara Venier e andata in onda nel pomeriggio di oggi, domenica 9 maggio 2021. La cantante si è detta un po’ triste per la fine dell’esperienza ad Amici, che si concluderà tra una settimana, e ha rivelato: “Da piccola mio papà per punizione mi mandava a pascolare i tacchini e quindi io non riesco a mettere il guinzaglio oggi i miei cani, li porto a pascolare”.

Ora a livello professionale sta andando davvero tutto molto bene per la cantante: “Sono dell’idea che non bisogna farsi troppi problemi per un futuro che non arriva. La vita regala un sacco di cose inaspettate e da un momento all’altro può arrivare una possibilità. Vorrei che mi arrivassero serenità e tranquillità. Non ho grandi velleità, mi piacerebbe sicuramente fare una famiglia, non mi piace più tanto stare da sola. Mi sposo? Vediamo, nel caso inviterò sicuramente te, Mara”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Arisa ospite a Domenica In

L’ultima volta che l’abbiamo vista ospite a Domenica In, Arisa era un fiume di lacrime. La cantante si è lasciata andare parlando della sua vita mentre le lacrime le hanno rigato il viso dando vita ad una serie di pettegolezzi che hanno fatto subito impazzire il gossip fino a che lei stessa non ha rivelato che erano solo frutto delle sue mestruazioni. Da lì a poco è scoppiata la bomba ovvero l’addio tra lei e Andrea di Carlo, suo attuale fidanzato sembra, per via del matrimonio dal quale lei continua a scappare. E oggi? Arisa risulta tra gli ospiti di Domenica In e a quel punto potrebbe davvero tornare a parlare di sentimenti visto che la scorsa Pasqua è stata insieme proprio al suo fidanzato, o forse ex, ritorno di fiamma quindi per loro oppure no? Siamo sicuri che Mara Venier non si lascerà scappare l’occasione di chiederle qualcosa di più sulla sua vita privata.

Arisa, Domenica In, dal mancato matrimonio con Andrea di Carlo alle sue rivelazioni hot

Nei giorni scorsi Arisa si è raccontata in una lunga intervista a Io Donna parlando di questo inizio di anno scoppiettante e non solo per il suo successo come giudice di Amici 2021 ma anche per quello che è successo a Sanremo. Il suo brano vola alto mentre la vita privata vola alto e proprio in materia di amore, lei non si tira indietro e ammette che “l’amore non ha sesso” e che la vita va vissuta al massimo perché è una sola ed è anche breve. Poi ammette di aver detto sì ad uomini che le davano poco perché la amavano poco ma lo stesso non può dire di Andrea che la ‘cura’ in tutto e per tutto e poi conclude: “La libertà è il mio progetto di vita. Io voglio lavorare tanto e stare bene col mio. Se il mio uomo mi ama e mi lascia libera di fare la mia musica, senza chiamare troppo, senza essere geloso, sono soddisfatta perché mi regala le ali con cui posso volare. Volare è la cosa più bella ce c’è e vuoi sempre tornare a casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA