Arisa/ Video: la gaffe sull’anestetico con Carlo Conti a Sanremo (Techetechetè)

- Dario D'Angelo

Arisa fa impazzire i social: tra foto in costume senza filtri e frasi provocatore all’insegna della “Sincerità”. Oggi è protagonista di Techetechetè.

arisa costume min
Arisa

Tra gli spezzoni trasmessi su Techetecheté riguardanti Arisa c’è anche stato il divertente siparietto con Carlo Conti sul palco dell’Ariston di Sanremo. Un dialogo che è sfociato sulla differenza tra anestetici e antidolorifici che secondo Arisa non hanno differenza tra loro, con un divertito Carlo Conti che ha invitato a sorvolare, come si vede nel video dell’archivio dedicato a Sanremo 2015. Per quanto riguarda la battuta, Arisa se l’è cavata consigliando a tutti la possibilità di far ricorso, quando serve, a qualche sedativo. Risate generali ma d’altronde l’umorismo naif e l’aria un po’ svampita di Arisa l’hanno resa un personaggio amato proprio per la sua semplicità e schiettezza, rendendola efficace sul palco sia come raffinata interprete musicale, sia come brillante presentatrice. (agg. di Fabio Belli)

ARISA E LA “SINCERITA'”

Arisa è una delle protagoniste della puntata di oggi di Techetecheté. Scelta azzeccata da parte del programma di Rai Uno, dal momento che proprio in questi giorni la cantante di “Sincerità” sta facendo molto parlare di sé grazie alla sua attività sui social. Il motivo? Verrebbe da dire la sua “sincerità”, questa volta senza maiuscola. In controtendenza rispetto ad un mondo dello spettacolo che spesso e volentieri usa filtri e ritocchi vari, Arisa ha deciso di mostrarsi per com’è: costume nero intero e massima spontaneità senza curarsi di quelle rotondità che per qualcuno possono risultare delle imperfezioni o degli inestetismi, mentre per altri rappresentano dei punti di forza. A quanto pare a quest’ultima categoria appartiene la maggior parte delle persone: basta vedere il successo ottenuto dallo scatto, che ha meritato oltre 35mila cuoricini su Instagram.

ARISA A TECHETECHETÈ

Sempre all’insegna della schiettezza il commento pubblicato a commento di uno scatto che la ritrae nell’atto di godersi una giornata in un campo di girasoli: “Rutto, scoreggio e amo il sole“. Una provocazione bella e buona in pieno stile Arisa, ormai prossima a tornare sulle scene dopo la pausa forzata causa coronavirus. L’artista salirà sul palco il prossimo 22 luglio alla Versiliana Festival, mentre una settimana dopo, il 29 luglio, si esibirà a Roma alla Casa del Jazz. Sempre sui social ha commentato: “Stiamo facendo le prove del tour, abbiamo buttato dentro un sacco di cose, vecchie e nuove, una proprio nuova nuova di zecca. Che bella è la vita e che bella è la natura! Non mancate”. Stando alle reazioni dei suoi fan, non mancheranno all’appuntamento con un’artista dal grande talento vocale e interpretativo. Per scaldare i motori, in attesa di rivederla dal vivo, non resta che seguire la puntata di oggi di Techetechetè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA