Aristide Malnati bacia Antonella Elia/ Passione al GF Vip… e Pietro Delle Piane?

- Stella Dibenedetto

Aristide Malnati bacia Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 sotto lo sguardo degli altri concorrenti che reagiscono con un lungo applauso.

aristide malnati antonella elia bacio gfvip min
Aristide bacia Antonella al Grande FRatello Vip 2020 - Screenshot da video
Pubblicità

Momenti di passione nella casa del Grande Fratello Vip 2020 a poche ore dalla finalissima che decreterà il vincitore assoluto del reality show condotto da Alfonso Signorini. Aristide Malnati, approfittando di un momento goliardico, ha baciato con passione Antonella Elia sotto lo sguardo degli altri concorrenti ancora in casa che hanno reagito con lunghi applausi, risate e urla di approvazione. Tra Antonella e Aristide c’è sempre stato un bel rapporto, messo in crisi solo con l’ingresso di Valeria Marini. Eliminnata la showgirl, l’ex valletta di Mike Bongiorno e Aristide hanno ritrovato la complicità e, in giardino, approfittando del buonumore della Elia, Malnati ha pensato bene di chiudere la sua avventura nella casa non con uno, ma con ben due baci passionali spiazzando non solo Antonella, ma anche gli altri inquilini della Casa che non si aspettavano tanto intraprendenza.

Pubblicità

ARISTIDE MALNATI E ANTONELLA ELIA, BACI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Momenti di grande divertimento nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dove Antonella Elia, in particolare, sta tracorrendo le sue giornate facendo degli scherzi ai suoi coinquilini. A cadere nelle rete sono stati Sossio Aruta e Aristide Malnati il quale, approfittando dell’atmosfera allegra, ha deciso prima di abbracciare e poi di baciare Antonella che non ha nascosto la sia incredulità. Tra gli altri concorrenti, Andrea Denver ha accolto con entusiasmo il gesto di Aristide raccontando immediatamente quanto accaduto a Paola Di Benedetto. Anche Paolo Ciavarro, però, non ha nascosto di essere rimasto sorpreso dal coraggio di Aristide commentando così i baci: “Hai capito Ari? Appena ha avuto l’occasione… zac!”. Prima di tornare alla sua vita, dunque, Aristide ha deciso di osare, ma cosa penserà del suo coraggio il fidanzato di Antonella, Pietro Delle Piane? Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità