ARMANDO INCARNATO/ Niente rosa a Veronica Ursida: Maria De Filippi.. (Uomini e Donne)

- Hedda Hopper

Armando Incarnato fa un “gesto insolito” per Veronica Ursida durante la sfilata maschile a Uomini e donne, e lei piange… cosa succederà?

armando incarnato sfilata uominiedonne
Armando Incarnato, sfilata Uomini e Donne

Armando Incarnato e il “giallo” della rosa rosa a “Uomini e Donne”. Il Cavaliere si è distinto nella sfilata della puntata di oggi: «Ho cercato di abbinare l’abito ad una canzone particolare», ha dichiarato prima di apparire. Durante la sfilata ha consegnato a tutte le donne una rosa rossa, fatta eccezione per Veronica. «Questa canzone racconta di un uomo che fa tutto e poi si rende conto che senza una donna non vale nulla. L’abito è in connubio con la canzone, perché per avere la donna bisogna unirsi nel fidanzamento», spiega lui. Ma viene incalzato sulla vicenda della rosa: «Avevo chiesto una rosa per tutte, ma ne mancava una. La rosa per Veronica c’era, perché anche lei ha delle qualità che dovrebbe avere una donna. Non so perché non ci sia… Volevo farle capire che nonostante i casini che sono successi, se c’è stato un bene allora resta». Allora lei ci ha scherzato su: «Non è che ne morirò di questo». Maria De Filippi allora ha spiegato cosa è successo: «Era previsto così, aveva detto che avrebbe fatto così. Abbiamo sbagliato noi il numero delle rose». E infatti confermano che abbia detto a Valentina: “Posso decidere io quando dargliela?”. (agg. di Silvana Palazzo)

ARMANDO INCARNATO, UN GESTO INSOLITO PER VERONICA

Signori e signore siete pronte a seguire ancora Veronica Ursida e Armando Incarnato? I due, nel bene e nel male, stanno facendo sognare i fan di Uomini e donne e anche pomeriggio succederà lo stesso visto che non mancheranno i colpi di scena almeno secondo quanto possiamo vedere dal video anticipazioni pubblicato poco fa su Witty tv. Purtroppo non si vede molto ma, soprattutto, non si vede come sono vestiti i signori del parterre del programma e cosa farà Armando per Veronica, l’unica cosa che si capisce dal video è che il “gesto è insolito” e fa commuovere la bella dama che sorride timida mentre si asciuga gli occhi emozionati e pieni di lacrime. Sullo sfondo rimangono gli opinionisti che continuano a ribadire quello che è successo senza svelare altri indizi. In particolare, Gianni Sperti dice: “Ha ragione Tina, questo gesto Armando non lo fa tutti i giorni”.

ARMANDO INCARNATO TORNA ALLA CARICA CON VERONICA URSIDA?

Subito dopo Maria De Filippi parla ancora con Veronica Ursida che ammette di essersi commossa alzando la paletta con un bel dieci. Cosa è successo e cosa vedremo oggi pomeriggio? La sfilata movimentata dei signori potrebbe portare a galla proprio il legame che Armando e la bella biondina continuano ad avere nonostante gli ultimi alti e bassi che li hanno portati ad allontanarsi. L’ultima volta, in particolare, Armando non aveva apprezzato il vestito di Veronica tanto da darle 5 con buona pace di Tina che era partita all’attacco: ““Sei proprio un omuncolo. Le dai cinque solo perchè lei ti ha smascherato in alcune occasioni. Il tuo voto non è reale“”. Il resto lo scopriremo durante la puntata di cui, soprattutto oggi, si sa davvero molto poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA