ARMANDO INCARNATO VS JUAN LUIS/ Uomini e Donne: “ti piace una 44enne, ma con Gemma..”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato contro Juan Luis Ciano nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano svela: “è innamorato di mia sorella”.

armando incarnato contro juan luis ciano min 640x300
Armando Incarnato contro Juan Luis Ciano a Uomini e Donne - Screenshot de video

Juan Luis Ciano conferma di conoscere la sorella di Armando Incarnato. “Io ho conosciuto la sorella circa un anno fa ad una mostra di quadri che si teneva a casa di un amico. Ci sarei dovuto andare con una persona che frequentavo in quel periodo. Abbiamo parlato ed è nata una simpatia. L’ho chiamata solo per sapere se il fratello era a Uomini e Donne”, spiega il cavaliere. “Il punto è che se a te piace una signora di 44 anni, che ci fai qui da Gemma che ha quasi 70 anni? Se mi spieghi questa cosa, forse riusciamo a capire perché con Gemma ti addormenti”, sbotta Armando. Nella discussione tra i due cavalieri s’intromette la Galgani: “Sono 10 anni che sono in trasmissione e sono sempre stata trasparente. Tu mi hai detto che conoscevi la sorella di Armando. Poi qui hai detto che non la conoscevi e mi hai chiesto di non dire niente. Io non voglio essere complice di niente e di nessuno, ma io non posso non dirlo perché altrimenti non potrei continuare a stare qui. Perché mi hai detto che conoscevi la sorella però di non dirlo in trasmissione?”, chiede la dama di Torino a Juan. “Perché volevo dirlo io”, risponde il cavaliere, ma Gemma non crede affatto alle sue parole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO ATTACCA JUAN LUIS CIANO A UOMINI E DONNE

Guerra senza esclusioni di colpi tra Armando Incarnato e Juan Luis Ciano. Il cavaliere napoletano che, la settimana scorsa aveva svelato l’esistenza di una signora di Firenze con cui Juan Luis chatterebbe autoinvitandosi a casa sua nonostante la conoscenza con Gemma Galgani aggiungendo anche che il cavaliere avrebbe contattato la sorella, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, punterà ancora il dito contro il pretendente di Gemma Galgani portando anche le prove delle sue accuse. Armando, infatti, mostrerà le chat di Juan Luis a Gianni Sperti che tornerà a controllare che i protagonisti siano sinceri nei confronti della redazione verificandole chat presenti sul cellulare di Incarnato. Juan Luis respingerà le accuse di Armando ribadendo la propria innocenza. Armando, però, alzerà l’asticella svelando un ulteriore retroscena sui mancati contatti fisici tra Juan e Gemma.

ARMANDO INCARNATO VS JUAN LUIS: “NON E’ INNAMORATO DI GEMMA PERCHE’ E’ INNAMORATO DI MIA SORELLA”

Durante il confronto tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani, Armando Incarnato chiederà la parola a Maria De Filippi. “Volevo parlare due minuti con Juan se è possibile”, affermerà Armando prima di mostrare le prove delle sue parole a Gianni Sperti. “Me ne vado perchè questo è un modo scostumato di questa persona di dire cose che non sono vere”, replicherà Juan Luis, stanco di essere attaccato da Armando. Il cavaliere napoletano, poi, si lascerà andare ad una dichiarazione che farà vivere incubi a Gemma. “Non è innamorato di Gemma perchè è innamorato di mia sorella”, saranno le parole con cui Armando lascerà a bocca aperta la dama di Torino a cui le altre dame del parterre consiglieranno poi di chiudere immediatamente la conoscenza con Ciano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA