UOMINI E DONNE/ Juan Luis mente a Gemma? Scoppia la polemica sul web (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni 18 dicembre: Gemma Galgani a Juan Luis ancora in crisi. Armando porta delle prove contro il cavaliere

gemma galgani e juan luis min 640x300
Gemma Galgani e Juan Luis a Uomini e Donne

Scoppia la polemica nello studio di Uomini e Donne e ha come unico protagonista Juan Luis. Il cavaliere starebbe prendendo in giro Gemma Galgani, illudendola che tra loro possa nascere qualcosa mentre fuori sente e corteggia al tre donne. Sul web intanto piovono critiche per il cavaliere. “Non capisco perché con certi soggetti li massacrate e li fate andare via con questo tipo qua NO!!! – si chiede sul web una telespettatrice parlando di Juan – Sembra che Gianni e Tina sanno a chi dar contro e a chi no. Dopo quello che ha detto Armando oggi è caduta la sua maschera e chiude con Gemma guarda caso”. E c’è chi ancora scrive “Redazione e opinionisti che difendono Juan.. se era qualcun altro lo avrebbero già massacrato e mandato a casa invece a questo signore lo difendono…chissà perché!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Armando e la proposta per Veronica

Non mancheranno colpi di scena nella prossima puntata del trono Over di Uomini e Donne. Grande protagonista sarà ancora una volta Armando Incarnato che, dopo le accuse a Juan Luis, siederà al centro dello studio. Il cavaliere infatti sta continuando ad uscire con Veronica Ursida e al contempo anche con Roberta Di Capua. È però chiaro che la frequentazione con la prima sia per lui più importante. Infatti in studio ammette di voler continuare a frequentarla nonostante le liti delle scorse settimane. Lei è dubbiosa ma è chiaro e palese l’interesse nei confronti del cavaliere che arriva allora a proporle di lasciare lo studio insieme. Proposta inaspettata che tuttavia Veronica accetta: i due lasciano allora lo studio insieme ma solo per poco tempo. Faranno infatti il loro ritorno dopo una lite. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tina Cipollari ingrassata: “Non so cosa ho combinato!”

Torna l’appuntamento con la bilancia e il peso di Tina Cipollari. Dopo aver salutato il pubblico del trono over con la mummia in versione natalizia, la bionda opinionista, di rosso vestita, prima rifiuta di pesarsi, ma poi accetta di salire sull’odiata bilancia. “Non so cosa ho combinato. Siamo sotto Natale e ho mangiucchiato”, preannunzia Tina prima di salire sulla bilancia. Effettivamente, il peso di Tina è aumentato di un paio di chili rispetto alla volta scorsa. La colpa, però, non sarebbe della dieta, ma del vestito. Tina, infatti, è salita sulla bilancia con un vestito rosso molto pesante che, insieme alle scarpe, peserebbe almeno quattro o cinque chili. Questo, almeno, è ciò che pensa Tina che poi annuncia che tornerà a pesarsi intorno al 15 gennaio quando avrà smaltito tutto ciò che mangerà durante le feste natalizie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, 18 dicembre, trono over

Natale in solitaria per Gemma Galgani che dopo la puntata di oggi di Uomini e donne potrebbe davvero finire per essere sola in questi giorni di festa. Se fino alle volte scorse si è parlato di lei come in coppia e di una possibile vacanza con Juan Luis, adesso si profila un Natale triste e non solo perché si ritroverà senza il suo cavaliere ma anche perché sotto l’albero non ci saranno doni ad attenderla non adesso che è finita in tilt per via delle rivelazioni di Armando Incarnato e delle prove che il cavaliere napoletano ha portato in studio. Cosa ne sarà di lei a questo punto? Proprio oggi le sentiremo dire di essere in crisi per via di quello che è successo ma, soprattutto, di alcune cose che il cavaliere le ha chiesto di fare e che sembravano più propense a farsi notare che a passare del tempo con lei. I dubbi salgono e le feste da sola si avvicinano, le sarà accanto ancora Ida Platano? (Hedda Hopper)

Chi è la sorella di Armando Incarnato?

Cosa ne sarà di Juan Luis? Lo scopriremo presto visto che oggi la puntata del trono over di Uomini e donne sarà relativa all’ultima registrazione andata in scena nei giorni scorsi e sarà a quel punto che verrà a galla la famosa sorella di Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over è pronto a mettere in ballo proprio lei perché, a quanto pare, nonostante la “giovane” età sembra che Juan Luis l’abbia contattata per chattare con lei e farle delle avances. Ma perché il cavaliere argentino sarebbe così maldestro da andare a chattare proprio con la sorella di un cavaliere della trasmissione? Forse la sua voglia di mettersi in mostra ha superato il buon senso o l’unica cosa che ha sempre voluto sono i teatrini in tv per avere visibilità e popolarità? Il dubbio al pubblico rimane ma con la puntata di oggi pomeriggio tenendo bene a fuoco le sue reazioni, cercheremo di scoprirne di più. Il resto è storia o, meglio, sarà storia visto che Gemma è destinata ad un altro Natale da single. (Hedda Hopper)

Gianni Sperti a caccia di indizi contro Juan Luis

Finalmente il trono over occuperà il pomeriggio di Canale5 in attesa delle vacanze natalizie che metteranno Uomini e donne in panchina. Al centro della puntata ci sarà Gemma Galgani, senza alcun dubbio. La dama torinese dovrà raccontare il suo incontro con Juan Luis in quel di Torino, incontro andato male visto che lui ha passato la notte a dormire, e ancor di più dovrà tenere ben dritte le orecchie quando Armando Incarnato tornerà alla carica con il cavaliere. Questa volta quelle del napoletano non saranno solo parole visto che ha portato con sé le prove di quello che ha rivelato la volta scorsa e toccherà a Gianni Sperti prendere in mano il suo telefono e mettere insieme queste prove per cercare di capire cosa ne sarà di Juan Luis e, soprattutto, quali sono le sue reali intenzioni con Gemma Galgani. Inutile dire che l’opinionista inveirà contro il cavaliere e a quel punto la dama torinese dovrà fare i conti con tutto questo. (Hedda Hopper)

Gemma e Juan Luis, arriva la rottura a Uomini e donne?

Problemi tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo aver trascorso dei momenti piacevoli a Torino con il cavaliere che le ha fatto battere il cuore sin dal primo incontro, avrà una spiacevole sorpresa nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi. Juan Luis, infatti, continuerà a prendere tempo ribadendo a Gemma di non averle fatto nessuna promessa e di averle semplicemente chiesto di andare avanti nella conoscenza. “Se son rose fioriranno, questo ti ho detto”: con queste parole, Juan Luis scatenerà la reazione di Gemma che si ritroverà di fronte un uomo diverso da quello che immaginava. La dama di Torino, dunque, deciderà di chiudere immediatamente la conoscenza o deciderà di dare una nuova possibilità all’affascinante cavaliere? A far riflettere Gemma saranno, poi, le dure parole di Armando Incarnato… (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 18 dicembre: Gemma e Juan Luis, arriva la rottura?

Dopo un inizio settimana dedicato al tronisti e corteggiatrici, oggi a Uomini e Donne tornano i protagonisti del Trono Over. Dame e cavalieri tornano al centro dello studio per una nuova puntata che, come di consueto, ha inizio con Gemma Galgani. Sì, perché non mancano novità in merito alla frequentazione della dama con Juan Luis che la scorsa settimana aveva annunciato di voler andare a trovarla a Torino. Oggi scopriamo che la promessa è stata mantenuta, eppure le novità che porta la Galgani non sono positive. Come anticipa il Vicolo delle News, i due hanno dormito insieme ma non è accaduto nulla, neppure un bacio. Anzi, lui avrebbe dormito vestito mentre dall’altro capo del letto Gemma non sarebbe riuscita a chiudere occhio, interrogandosi proprio sul comportamento di Juan.

Uomini e Donne, anticipazioni: Juan mente a Gemma? Armando porta le prove!

In studio Gemma continua a lamentare delle affermazioni fatte da Juan Luis in merito al fatto che tra i due non ci sarebbe chimica. Dall’altra parte il cavaliere ammette di volerla frequentare ancora e scoprire se qualcosa può davvero nascere. Ma l’atmosfera a Uomini e Donne si scalda quando è Armando Incarnato a chiedere la parola. Dopo le accuse della scorsa settimana ha infatti portato in studio le prove: messaggi e audio che proverebbero che Juan ci ha provato con sua sorella e si è autoinvitato a casa di una signora di Firenze. Ad esaminarle è Gianni Sperti mentre in studio si scatena una polemica: le dame invitano Gemma ad aprire gli occhi su Juan che la starebbe usando. Di fronte a queste accuse, il cavaliere dichiara di essere pronto a lasciare il programma anche oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA