Artem Tkachuk, chi è Pino di Mare Fuori 5: ha una nuova fidanzata dopo la rottura con Gioia D'Ambrosio? Infanzia complicata e accoltellamento
Artem Tkachuk, chi è Pino di Mare Fuori o’ pazz: dall’infanzia difficile all’accoltellamento in strada
Le prime tre puntate di Mare Fuori 5 sono disponibili su RaiPlay e tra gli attori storici del cast c’è anche Artem, Pino di Mare Fuori 5, soprannominato o’ pazz per il suo temperamento ed il suo carattere eccessivamente impulsivo e aggressivo che nel corso delle stagioni, anche grazie al suo amore per Kubra, è cambiato e non poco. Chi è Artem Tkachuk? 24 anni è nato a Uman, in Ucraina nel 2000 ma quando era ancora un bambino si è trasferito in Italia con tutta la famiglia. Cresce, quindi, ad Afragola in provincia di Napoli dove si appassiona alla recitazione.
La svolta nella carriera di Artem Tkachuk, Pino di Mare Fuori 5 avviene nel 2019 quando ottiene un ruolo centrale nel film La paranza dei bambini, ispirato all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. E proprio in quel periodo Artem subisce una pesante aggressione in strada mentre passeggia per le vie di Napoli insieme ad un amico. L’attore è accoltellato due volte ma per fortuna senza gravi conseguenze e riesce a fuggire. Dopo l’infanzia difficile e l’aggressione brutale, per Artem arriva il successo e la notorietà grazie alla fiction Mare Fuori 5 in cui è presente dalla prima stagione. Nel frattempo si dedica anche ad altri progetti, recita nel film Nostalgia e partecipa a Pechino Express 2024 in coppia con Antonio Orefice, il Totò di Mare Fuori.
Chi è la fidanzata di Artem Tkachuk, Pino di Mare Fuori 5? Dalla promessa di matrimonio a Gioia D’Ambrosio alla rottura
Per quanto riguarda la vita privata non si sa chi è la fidanzata di Artem Tkachuk, Pino di Mare Fuori 5. In passato ha avuto una lunga relazione con la tiktoker Gioia D’Ambrosio, i due sono stati insieme per tanti anni e nel 2023 è arrivata la fatidica proposta di matrimonio. In quell’occasione l’attore si è inginocchiato davanti alla sua ragazza ponendole l’anello e chiedendolo: “Mi vuoi sposare”. Il video è stato postato sui social, tuttavia il matrimonio non è mai avvenuto perché i due si sono lasciati poco dopo la fine dell’esperienza a Pechino Express dell’attore. Entrambi molto riservati sulla loro vita privata e poco amanti del gossip non hanno mai rivelato i motivi della loro rottura.