Aurora Ramazzotti, a Grazia, racconta il rapporto speciale che ha con papà Eros: "è un uomo fragile, ho l'istinto di prendermi cura di lui".

Aurora Ramazzotti, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, racconta il rapporto speciale che ha con papà Eros. Molto simile a lui caratterialmente, Aurora confessa di essere legatissima al padre di cui porta nel cuore soprattutto una frase che le disse quando decide di fare il provino per X Factor. «Quando avevo 18 anni mi sono iscritta ai provini per X Factor e nel giro di un giorno tutti hanno saputo che avevo mandato la richiesta. Mio padre disse una frase che non ho più dimenticato: “Puoi fare quello che vuoi, ma ricordati sempre chi sei. E soprattutto che prima devi studiare», racconta Aurora. Seguendo il consiglio del padre, dopo X Factor e Vuoi Scommettere?, Aurora ha deciso di rimettersi a studiare ed oggi frequenta un’accademia di spettacolo: «Lavoro da cinque anni e sentivo il bisogno di imparare. Lo spettacolo è un mondo complesso», spiega.



AURORA RAMAZZOTTI: “IO SONO COME MIO PADRE, SENTO IL BISOGNO DI STARE DA SOLA”

Aurora Ramazzotti, cresciuta con i genitori separati, è legatissima sia a mamma Michelle Hunziker che a papà Eros. A proposito del rapporto con il padre, Aurora dice: «Parliamo molto, il nostro è un grande amore, mi sento protettiva nei suoi confronti. È un uomo vero e, come tutti gli uomini veri, è anche fragile. Ho spesso l’istinto di prendermi cura di lui». Poi aggiunge: «Papà è un orso, ama stare per i fatti suoi. Io sono come lui, felice con gli altri ma poi a un certo punto sento il bisogno di stare da sola. Amo il silenzio, rifletto, mi vengono le idee». Sia Michelle Hunziker che Eros Ramazzotti hanno fatto ad Aurora quattro splendidi regali: mamma Michelle le ha regalato le sorelle Sole e Celeste mentre papà Eros la sorella Raffaella Mario e il fratello Gabrio. Pensando ai suoi quattro fratelli, infine, Aurora confessa di avere un sogno: «Io sono una sorella quasi zia. Loro sono parte di me, li amo. Celeste e Gabrio, rispettivamente il figlio di mia madre e di mio padre, hanno sei giorni di differenza. Andranno a scuola insieme, chissà. Sogno un giorno di farli comunicare, di essere il loro “ponte”», conclude.

Leggi anche

Aurora Ramazzotti, quando si sposa la figlia di Eros?/ Conto alla rovescia per il matrimonio con GoffredoAurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano!/ L’annuncio inaspettato: “Mi sta salendo l’ansia”