Aurora Ramazzotti “Papà Eros, torna con Marica Pellegrinelli”/ “Le voglio bene per..”

- Claudio Franceschini

Aurora Ramazzotti “Papà, torna con Marica”: la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha mantenuto ottimi rapporti con la seconda moglie del cantante e continua a sperare nel ritorno di fiamma.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, 23 anni (Foto LaPresse)

Non c’è una fonte ufficiale al momento, non c’è un video o una foto che possa confermare ufficialmente questa sua voglia, fatto sta che i bene informati sono pronti a giurare che Aurora Ramazzotti stia tifando a gran voce per un lieto fine per papà Eros Ramazzotti e la sua Marica Pellegrinelli. I due si sono lasciati ormai qualche tempo fa ma la bella Aurora è pronta a non mollare questa sua speciale famiglia allargata e nemmeno l’ex del padre che, comunque vadano le cose, è la madre dei suoi fratelli e, quindi, sarà presente nella sua vita. Dopo l’uscita di queste notizie o, meglio, indiscrezioni, Aurora Ramazzotti non ha ancora detto la sua e non ha risposto a tono per confermare o smentire quella che sembra essere la sua speranza ma è vero anche che se così fosse, sarebbe tutto diverso da un tempo, da quando si parlava dei suoi mancati like ai profili della Pellegrinelli, la pace è davvero all’orizzonte? (Hedda Hopper)

AURORA RAMAZZOTTI RIVUOLE PAPA’ EROS E MARICA PELLEGRINELLI INSIEME?

C’è una fervida sostenitrice del possibile ritorno ad un rapporto sentimentale tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: nientemeno che Aurora Ramazzotti, la figlia che il cantante ha avuto dalla prima moglieMichelle Hunziker – e che ha parlato a Di Più di come abbia mantenuto ottimi rapporti con Marica. “Le vorrò sempre bene perché è la mamma dei miei due fratelli” ovvero Raffaella Maria e Gabrio Tullio che Eros ha avuto dalla Pellegrinelli, e che ora hanno 8 e 5 anni. Come rivela la rivista poi, Aurora sta ora trascorrendo l’isolamento da Coronavirus a Bergamo, nella casa della Hunziker: vi si è trasferita dall’appartamento milanese che divideva con il compagno Goffredo Cerza. A Bergamo, Aurora Ramazzotti aiuta la madre a prendersi cura dei due figli che la showgirl e presentatrice ha avuto dal nuovo marito Tommaso Trussardi (Sole e Celeste): una famiglia allargata insomma. Di Più ha contattato anche Eros Ramazzotti che ha parlato direttamente della figlia e, riguardo la speranza di un ritorno con Marica, ha detto che “Aurora è una testa d’ariete pazzesca, se vuole arrivare a fare una cosa ci arriva”. Il cantante ha confessato come la sua prima figlia abbia ereditato la simpatia della madre e la tenacia martellante dell’impegno da onorare da lui stesso. “Non la ferma nessuno” ha detto chiaro e tondo.

AURORA RAMAZZOTTI COLLANTE DI QUESTA FAMIGLIA ALLARGATA?

Dunque, in questo periodo di quarantena Aurora Ramazzotti (che oggi ha 23 anni, e che per due anni è stata il volto dei Daytime di X Factor) sarebbe stata realmente il collante tra Eros e Marica, tanto che chi le sta vicino dice come la prima figlia del cantante sia davvero convinta che tra papà e la Pellegrinelli sia rimasta accesa “una piccola fiamma che aspetta solo di poter nuovamente divampare”. La speranza è quella che i due tornino insieme, “cancellando le difficoltà del passato”. Anche Eros e Marica del resto hanno sempre provato a mantenere un rapporto sereno, se non altro per i figli: di lei, il cantante ha sempre parlato come di una grande mamma anche se, appena dopo la separazione (avvenuta il luglio scorso, dopo 5 anni di matrimonio), lei aveva conosciuto e si era legata a Charley Vezza, imprenditore che opera nel campo della moda. La rivista Di Più ha inoltre riassunto alcuni flirt e rapporti che sono stati attribuiti a Eros Ramazzotti: per esempio quello con la pittrice Valentina Bilbao, conosciuta a Venezia e che il cantante è andato a trovare a Miami. Oppure, quello con Roberta Morise (conduttrice Rai). Il diretto interessato ha smentito ogni tipo di relazione; diciamo allora che, in questo momento, le speranze di Aurora Ramazzotti sul fatto che il padre e Marica tornino insieme possono essere aperte, anche se lei ha smentito poco tempo fa



© RIPRODUZIONE RISERVATA