BAKE OFF ITALIA 2020/ Eliminato Gino, salvate invece Giovanni, Monia e Sara

- Hedda Hopper

Bake Off Italia 2020, diretta 25 settembre: eliminato Gino, si salvano Giovanni, Sara e Monia. In evidenza ancora l’eleganza della splendida Csaba Dalla Zorza.

bake off 2019 tv 640x300
Bake Off Italia

BAKE OFF ITALIA 2020, ANTICIPAZIONI ED ELIMINATO DI OGGI, 25 SETTEMBRE

Termina con l’eliminazione di Gino la seconda puntata di Bake Off Italia 2020 che ha visto i pasticceri amatoriali confrontarsi a suon di fruste e scodelle. Alla fine a rischio si erano presentati Giovanni, Monia e Sara insieme a Gino, in una prova che ha messo a dura prova la loro resistenza e che ha visto soccombere quest’ultimo. Come sempre nella puntata sono emersi i valori di una squadra di giudici davvero incredibile. Ernst Knam ha portato rigore, Csaba Dalla Zorza si è occupata dell’eleganza mentre Damiano Carrara era concentrato sulla tecnica. Sul web intanto si è parlato soprattutto della novità di quest’anno, proprio Csaba che ha conquistato il pubblico e che probabilmente sarà presente ancora nelle prossime edizioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

COSA C’ENTRA MANET?

Nella puntata di Bake Off Italia 2020 di oggi, 25 settembre 2020, si parlerà anche del famoso pittore pre-impressionista Edouard Manet. Considerato il padre dell’en plain air infatti amava portare il suo studio all’esterno per dipingere dal vero. Questo faranno i ragazzi che cucineranno in esterna per un pic nic molto insolito per questa trasmissione, abituata a svolgersi sotto il famoso tendone. Sicuramente il merito è anche di Csaba Dalla Zorza che ha portato in questa trasmissione il suo stile e l’eleganza che la contraddistinguono fin dall’avventura a Cortesie per gli ospiti. Splendida donna milanese ha compiuto da poco 50 anni anche se non li dimostra affatto. E chissà che oggi non possa assumere un ruolo da protagonista in una puntata che sicuramente si può considerare ritagliata precisamente sulla sua figura. Il pubblico intanto sui social network ha già iniziato a commentare, convinto di poter assistere a una splendida puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)

DAMIANO È PRONTO

Torna Bake Off Italia 2020 con una nuova puntata e tante sorprese in onda su Real Time. Protagonista assoluto è anche in questa stagione lo Chef Damiano Carrara, considerato un vero e proprio sex symbol. Occhi chiari e sorriso da far svenire ha conquistato il cuore soprattutto delle donne ma anche la stima degli uomini. Su Instagram intanto Damiano ha pubblicato un video di anticipazione del programma: “Pronto per nuovi assaggi! Questa sera a Bake Off Italia proverò piatti molto raffinati o forse no, vedremo. Vi aspetto per commentare insieme“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Il programma si potrà seguire anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili grazie a dPlay, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTI AL PIC NIC

I tempi sono maturi per un’altra puntata di Bake Off Italia 2020 in onda su su Real Time proprio oggi, 25 settembre, dopo il successo della scorsa settimana con le celebrazioni per i dieci anni della rete che ospita lo show e che ha portato i Polese sotto il tendone. Quella che andrà in onda questa sera sarà la quarta puntata di questa edizione, al timone ci sarà ancora la padrona di casa mentre al suo fianco si schiereranno i suoi quattro giudici Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio e Csaba dalla Zorza. Ciliegina sulla torta sarà una prova in esterna che metterà a dura prova i concorrenti che saranno alle prese con un’uscita per un pic nic in stile Manet sotto la supervisione della pignola e precisa Csaba dalla Zorza che non sembra molto felice del risultato.

PHILIPPE E DAMIANO A “NUDO” NELLA PROVA A COLPI DI PIC-NIC

Bake Off Italia 2020 riparte dall’ultima eliminazione, quella di Felice e con ben 13 concorrenti ancora in gara pronti ad affrontare le tre sfide previste per riuscire a salvarsi e sognare ancora di portare a casa il titolo di ottavo Miglior Pasticciere Amatoriale d’Italia. La gara prenderà il va con la prova Creativa in cui i concorrenti sono chiamati a ricreare un dolce puntando proprio sulla creatività sia nelle tecniche che nella composizione. Subito dopo saranno chiamati a fare lo stesso ma attenendosi scrupolosamente alle indicazioni nella Prova tecnica e, infine, la Prova a Sorpresa. Proprio in questo frangente dovrebbe entrare in gioco la questione pic-nic. Le anticipazioni della puntata di oggi rivelano che i pasticceri amatoriali si sfideranno all’aria aperta, con due prove bucoliche: fare un pic-nic in stile Manet e il ‘tea time’ all’inglese che metterà tutti a dura prova tanto che sarà chiamata ad intervenire (via telefono) la dolce Clelia D’Onofrio che metterà a nudo Philippe e Damiano. Infine, la prova salvezza: chi verrà eliminato?

I concorrenti in gara sono: Alessandra, 38 anni di Anzio; Donato, 36 anni di Bologna; Giovanni, 24 anni Locate Varesino, in provincia di Como; Monia, 45 anni di Folignano, in provincia di Ascoli Piceno; Arturo, 36 anni di Rimini; Elena, 20 di Conegliano, in provincia di Treviso; Elisabetta, 59 di Milano; Philippe, 25 anni di Segno, in provincia di Trento; Sara, 28 anni di Gallarate, in provincia di Varese; Gino, 25 di Firenze; Matteo, 35 anni di Milano e Valeria, 38 anni di Palermo.

VIDEO, LE ANTICIPAZIONI DI DAMIANO CARRARA



© RIPRODUZIONE RISERVATA