Fabio Canino, ospite oggi a Domenica In, ha rinnovato le sue scuse per quanto detto a Marcella Bella dopo l’esordio a Ballando con le stelle 2025.
C’è sempre modo di recuperare e Fabio Canino ha deciso di dimostrare grande umiltà palesando le sue scuse a Marcella Bella dopo i commenti per la sua esibizione d’esordio a Ballando con le stelle 2025. La cantante non ha nascosto il suo dissenso per quanto proferito dalla giuria dello show di Milly Carlucci; non ha puntato il dito verso qualcuno in particolare ma in molti – come sottolineato anche da Canino – soprattutto sui social hanno ben compreso che proprio le sue parole avevano contribuito in maniera dominante al fastidio di Marcella Bella. Non solo ieri sera, anche a Domenica In Fabio Canino ha deciso di rinnovare le sue scuse per quanto detto su Marcella Bella dopo la prima esibizione a Ballando con le stelle 2025.

“Con lei ho sbagliato, non dovevo dire quelle cose; una battuta uscita male, purtroppo in tv le parole hanno sempre un peso maggiore”, inizia così Fabio Canino che ammette di essere stato un po’ troppo irriverente nel commentare l’esibizione di Marcella Bella nella prima puntata di Ballando con le stelle 2025. “Ho visto che ci è rimasta male ed ho deciso di chiedere scusa; il mio scopo non è mai stato quello di ridere dei concorrenti, semmai voglio ridere con loro”.
Fabio Canino a Domenica In: “Marcella Bella? Tutto chiarito, a Ballando con le stelle l’ho vista più gioiosa…”
In molti hanno apprezzato la capacità di Fabio Canino di rendersi conto dell’errore e di rimediare sia nelle parole che nei fatti; le sue scuse sono state ampiamente accettate da Marcella Bella che, al contempo, secondo il giudice di Ballando con le stelle 2025 ha trovato ulteriori motivazioni per fare ancora meglio nella puntata andata in onda ieri sera. “Devo dire che in un certo senso tutto questo le è servito; ieri era molto più gioiosa e coinvolgente”.
