BALLANDO CON LE STELLE: PAGELLE, CLASSIFICA 1A PUNTATA/ Morgan fa già discutere

- Jacopo D'Antuono

Ballando con le stelle 2021: pagelle e classifica della 1a puntata. Sabrina Salerno vola ma si trova clamorosamente fuori dal podio, Morgan fa già discutere

Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 640x300 Federico Lauri e Anastasia Kuzmina

La prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle è andata in archivio con esibizioni, pagelle e qualche polemica. Il popolo del web, in queste ore, ha espresso le proprie impressioni iniziali in merito alle tredici coppie in gara. Tra le più apprezzate ci sono state quella composta da Arisa Vito Coppola, che ha vinto, e quella composta da Sabrina Salerno Samuel Peron, che nonostante i numerosi apprezzamenti non è riuscita a piazzarsi sul podio.

Qualche critica, invece, nei confronti di Morgan. Non per la sua esibizione, bensì per frasi poco gradite. Una, in particolare, ha scatenato le polemiche. “Spero di uscire da qui senza mettere incinta nessuno”, ha ironizzato il cantante nel corso della puntata. Il riferimento era alla ex Jessica Mazzoli, conosciuta quando era giudice a X-Factor e lei concorrente. Dalla loro relazione è nata la figlia Lara. Scintille, inoltre, con Selvaggia Lucarelli. I due sono stati insieme, seppure per pochissimo tempo. “Non sapete cosa rischiate nell’innaffiare l’ego di questo uomo, la prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci”, ha avvertito la giudice. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)

Ballando con le stelle, le pagelle: Galante bocciato, al top Salerno

Ed eccoci con le pagelle della prima puntata di Ballando con le Stelle 2021, la cui classifica sta già facendo discutere gli appassionati. Ripercorriamo quanto successo nella serata di ieri coi voti alle coppie protagonisti, tra top e flop. Cominciamo dalle noti dolenti, con l’ultimo posto assegnato – forse un po’ troppo severamente – ad un brillante e simpatico Fabio Galante. Naturalmente a Ballando con le Stelle con la sola simpatia può fare poca strada. Ecco perché deve recuperare velocemente terreno insieme alla sua Giada Lini, mettendosi nella condizione di farsi prendere sul serio. Voto 4.

Voto 6, invece, a Federico Lauri. Anche noi, tutto sommato, ci aspettavamo qualcosa di più pirotecnico. Ma è stato bocciato prematuramente dalla giuria, con un metro severo. Voto 5, invece, ad Al Bano e Oxana Lebedew, Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira, Andrea Iannone e Lucrezia Lando: tutti accomunati da un’esibizione un po’ piatta e poco coinvolgente.

Ballando con le Stelle, la classifica della prima puntata fa discutere: le pagelle ai concorrenti

Valeria Fabrizi sale di parecchi punti nelle nostre pagelle. Ottantacinque anni e non sentirli. La sua eleganza vale almeno un 8. Da 7 pieno, invece, il rugbista Alvise Rigo: regalerà soddisfazioni alle sue fans. Riuscita l’esibizione di Memo Remigi, che ci insegna quanto è bella “la terza vita” e come sia importante cancellare la parola “ormai” dal nostro vocabolario. Sabrina Salerno e Samuel Peron sembrano giocare su un altro livello, ma alla fine si ritrovano fuori dal podio della classifica. Voto 9.

Esplosivo il charleston di Bianca Gaiscogne (voto 8) e Simone Di Pasquale, mentre Arisa, Morgan e Mietta, che ci hanno convinto senza se e senza ma, hanno scoperto una graduatoria forse fin troppo benevola nei loro confronti. Voto 7,5 ai tre concorrenti, in grado certamente di collezionare belle figure in pista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie