Banega alla Roma?/ Calciomercato, Pinto ha incontrato il suo agente

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news: le indiscrezioni emerse nelle ultime ore raccontano del possibile approdo di Ever Banega alla Roma dopo l’incontro di ieri tra il suo agente ed il direttore Pinto

ever_banega_inter_lapresse_2017
Calciomercato Roma - Ever Banega ai tempi dell'Inter (La Presse)

CALCIOMERCATO NEWS: INCONTRO PER BANEGA ALLA ROMA

Il calciomercato può regalare sempre qualche sorpresa e l’ultima ipotesi emersa in questo senso riguarda il possibile arrivo di Ever Banega alla Roma. L’intenzione dei dirigenti giallorossi sarebbe quella di sorprendere ancora una volta il tecnico José Mourinho, rimasto stupito dall’arrivo di Oliveira dal Porto, consegnandogli un ulteriore elemento utile per il centrocampo in vista del prosieguo della stagione.

Secondo quanto emerso dai principali quotidiani sportivi, il direttore Tiago Pinto nella giornata di ieri avrebbe incontrato Marcelo Simonian, procuratore appunto di Banega, ed i due avrebbe parlato anche dalla possibilità di portare l’argentino a Trigoria. Sotto contratto con l’Al-Shabab Club fino al 2023, Banega in questa stagione ha sin qui realizzato 5 reti e fornito cinque assist vincenti per i suoi compagni in 17 presenze complessive tra campionato e coppa.

CALCIOMERCATO NEWS: IPOTESI BANEGA ALLA ROMA

La possibilità di vedere Ever Banega alla Roma non è quindi da accantonare sul nascere per questi ultimi giorni di calciomercato invernale. La situazione potrebbe evolversi da qui alla fine di gennaio ma il dirigente giallorosso Pinto potrebbe aver parlato con l’agente Simonian anche di altri giocatori come il giovane centrale Facundo Medina del Lens e quindi non solo di Banega.







© RIPRODUZIONE RISERVATA