Barbara De Rossi ha accusato un malore settimana scorsa, prima di andare in onda a "Storie di donne al bivio": il messaggio di Monica Setta sull'accaduto
Barbara De Rossi, malore prima di andare in onda in tv: “Ho temuto di morire“
Attimi di vera paura quelli vissuti da Barbara De Rossi nei giorni scorsi, in occasione della registrazione della nuova puntata di Storie di donne al bivio weekend con Monica Setta. Prima dell’intervista che sarebbe dovuta andare in onda nella prossima puntata, sabato 22 febbraio alle 15.00 su Rai 2, la celebre attrice ha accusato un malore proprio prima di andare in onda, quando era ormai pronta per fare il suo ingresso in studio per raccontarsi ai microfoni della conduttrice. Come riportato da Ansa, tra le anticipazioni della nuova puntata del programma, l’attrice si è collegata con la conduttrice per raccontare quanto accaduto.
“Stavo per andare in onda, avevo appena finito il trucco quando mi sono sentita mancare. Mi girava tutto e non riuscivo a stare in piedi. Il giorno dopo mi hanno ricoverata al Gemelli e ho vissuto attimi di vera paura“, ha confidato. Ma cosa ha avuto e come sta ora Barbara De Rossi? “Ho temuto davvero di morire. Non sapevo cosa potessi avere e solo dopo vari esami, Tac e risonanza ho scoperto che era stata una labirintite fulminante. Non mi era mai successo ed è stato terribile. Ora sono tornata a casa in Toscana e per fortuna la brutta avventura è solo un ricordo“.
Monica Setta ricostruisce l’accaduto: “Le ho detto ‘ti aspetto in studio’ ma…“
Fortunatamente Barbara De Rossi ora sta meglio e, dopo il malore accusato e il ricovero in ospedale, con tanto di esami e risonanze per diagnosticare quanto accaduto, ha fatto ritorno a casa. A ricostruire l’accaduto di settimana scorsa è stata anche Monica Setta, che ha da poco condiviso sul proprio profilo Instagram un post: “Era truccata, pettinata e bellissima. Ci siamo salutate con l’affetto di sempre e le ho detto “ti aspetto in studio”. Ma a Storie di donne al bivio weekend Barbara non è mai arrivata“.
La conduttrice inizialmente pensò di sospendere la puntata, salvo poi tornare sui suoi passi. Infine, un messaggio di supporto all’attrice: “Le voglio profondamente bene, Barbara sa con quanta gioia ho appreso che tutti gli esami erano andati bene e tornava a casa da suo marito e dalla figlia. Adesso sì che ti aspettiamo in studio e brinderemo insieme alla Vita, amica mia del cuore“.