BATTITI LIVE 2020/ Diretta e scaletta: Emma Muscat sconvolge il pubblico (4a puntata)

- Anna Montesano

Battiti Live 2020, scaletta canzoni e cantati: le esibizioni on the road della quarta puntata condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Emma Muscat sconvolge il pubblico

battiti live 2020 min 640x300 Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Foto Instagram

Battiti Live 2020 quarta tappa: commento live

A sconvolgere il pubblico di Battiti Live 2020 è Emma Muscat che si presenta sul palcoscenico in abiti molto aderenti. Il suo fisico scultoreo si nota tramite le trame del vestito anche se il pubblico non può che notare, oltre a questo particolare, la sua voce. La ragazza infatti incanta il palcoscenico grazie alla voglia di raccontarsi tramite le sue canzoni. Ed è inutile negarlo l’emozione è tanta anche per lei visto il ritorno sul palcoscenico dopo un momento così complicato come quello vissuto a causa del Coronavirus. Il lockdown ci ha tenuto diversi mesi costretti dentro casa, ma la forza della musica ha dimostrato che con poco si potrà tornare piano piano, e ovviamente in sicurezza, ai vecchi tempi quando stare vicino era una cosa quasi scontata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Feat a sorpresa tra Shade e…

A Battiti Live 2020 abbiamo visto l’esibizione di Shade che ha cantato il suo ultimo successo “Autostop“. La canzone è diventato uno dei tormentoni di questa particolarissima estate 2020 che ha portato il pubblico a godersi il sole in una maniera del tutto diversa a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Coronavirus. All’improvviso però Elisabetta Gregoraci introduce un featuring che nessuno si aspettava e cioè quello che vede Shade al fianco di Federica Carta che cantano un medley. La prima canzone con cui si esibiscono è quel “Senza farlo apposta” che avevano portato al Festival di Sanremo riscuotendo anche un discreto successo con la critica. Si torna poi indietro con un’altra canzone che i due hanno realizzato in coppia, cioè Irraggiungibile. Belle sono le parole anche di Shade che ai conduttori sottolinea: “Dopo quello che abbiamo passato sono davvero felice di essere qui e di fare il mio lavoro”. (agg. di Matteo Fantozzi)

Figuraccia per Clementino

Clementino si è reso protagonista di una figuraccia a Battiti Live, con il pubblico dei social che non gliel’ha perdonata facendola notare. Il rapper ha portato una ventata di ottimismo ed emozioni, ma poi è scivolato in maniera involontaria. Quando è arrivato il collegamento con Maria Sole Pollio la ragazza ha confessato il suo debole per lui come artista, senza pensarci due minuti Clementino ha sottolineato che il tutto era reciproco chiedendo alla ragazza il numero in diretta. Ovviamente è stata una trovata simpatica per sorridere in un momento di leggerezza in tv, ma la Iena non sa che in realtà Maria Sole ha appena 17 anni ed è quindi ancora minorenne. Quando poi questa, in collegamento, ha salutato Clementino ha insistito: “Hai proprio un bel nome“. Sebbene la Pollio dimostri più dei suoi anni il pubblico non ha perdonato, parlando di figuraccia per il cantante. (agg. di Matteo Fantozzi)

Gigi D’Alessio e la svolta rap

La scaletta di Battiti Live 2020 vede tra i protagonisti anche Gigi D’Alessio e Clementino. La Iena, così viene chiamato il secondo, dà il via alla svolta rap del cantante romantico. I due quest’estate hanno fatto ballare tutti, anche se purtroppo a debita distanza per i motivi che ben conosciamo, con “Como suena el corazon“. Ovviamente la parte interpretata da Clementino è più rapida e tendente al rap, mentre Gigi D’Alessio porta il suo tono pop all’interno del brano. La canzone è un successo straordinario col pubblico presente che riesce a emozionarsi. Alan Palmieri sottolinea: “Il brano è molto originale, come nasce questa idea“. Gigi specifica: “Dopo questo brutto periodo che abbiamo vissuto tutti noi volevo un raggio di sole chiamando l’Eminem del sud Italia“. Clementino poi inizia a cantare un suo brano a cappella, con gli altri che gli lasciano il palco per esibirsi stavolta da solo. (agg. di Matteo Fantozzi)

J-Ax “Una voglia assurda”

J-Ax è scatenato a Battiti Live 2020 e porta la sua nuova hit “Una voglia assurda” che esplicita i sentimenti di tutto il mondo dopo il lockdown da Coronavirus. Il cantante specifica: “Vi ringrazio tutti, sono tornato a cantare davanti a voi grazie a Radio Norba e Radio Battiti Live in completa sicurezza. Sono felice di questo”. Ovviamente per il cantante c’è stato anche il momento più imbarazzante da affrontare quello della strofa che sottolinea “Mi tiro giù il costume e le faccio l’elicottero” e che ha portato a una valanga di polemiche per la sua portata volgare. A dire il vero J-Ax è sempre stato sé stesso senza mai andare oltre le righe e raccontando un momento veramente difficile come quello vissuto dagli italiani, ma in generale da tutto il mondo, con l’unico modo che ha per comunicare scrivere e poi cantare canzoni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Torna la festa della musica

Torna la grande festa della musica con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con una nuova puntata di Battiti Live. L’estate prosegue sulle note delle canzoni più cantate e ballate di questa stagione estiva, con ospiti di eccezione, artisti e personaggi molto amati dal pubblico. Da casa o dalle piazze, tutti uniti nel cuore della musica con quello che è diventato un appuntamento imperdibile. Grande attesa per i protagonisti di questa serata, che sono Irama, Annalisa, Francesco Gabbani, The Kolors, Gigi D’Alessio, Clementino, Le Vibrazioni, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Shade, Emma Muscat e Astol, J-Ax, Elodie, Takagi&Ketra, Diodato e Gaia. Insomma piatto ricco in questo lunedì sera di Battiti Live, in onda come sempre su Italia 1 ed in diretta su queste pagine con le esibizioni, le canzoni e i commenti live. Si parte con Irama… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live, riparte dopo lo stop

Riparte dopo una settimana di stop Battiti Live 2020, l’appuntamento tutto estivo con la musica più ascoltata del momento in Italia. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci ritornano sul palco di Italia 1 con una sfilza di artisti pronti ad esibirsi nei loro tormentoni. Tra questi ci sarà anche Alberto Urso, purtroppo protagonista di un incidente alcune settimane fa. Il cantante infatti salirà sul palco con un tutore che tiene il braccio totalmente immobilizzato. I conduttori non potranno fare a meno di notare l’infortunio dell’artista, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, e gli chiederanno come sta. “Non benissimo” saranno le parole del cantante, che comunque non si dice abbattuto ma anzi pronto a riprendersi il prima possibile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Battiti Live 2020, scaletta quarta puntata

Dopo la pausa di Ferragosto torna su Italia 1 l’appuntamento con la musica di Battiti Live. Oggi, 24 agosto, in prima serata, va in onda la quarta puntata di ‘Radionorba Vodafone Battiti Live’, come sempre condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Anche quella di stasera si prospetta una serata ricca di ospiti e di tormentoni tipicamente estivi. Il pubblico di Italia 1 ballerà sulle note di Irama con la sua ‘Mediterranea’, Annalisa con ‘HouseParty’. Ritroveremo poi sul palco Francesco Gabbani con il brano ‘Il sudore ci appiccica’ oltre ad un medley dei suoi più famosi successi. E ancora Stash e i The Kolors con ‘Non è vero’, Clementino con ‘Como Suena El Corazón’ di Gigi D’Alessio in una nuova versione rap. Sul palco arriverà poi anche lo stesso Gigi. A Battiti Live anche Alberto Urso, che si presenterà con un braccio totalmente immobilizzato a causa di un incidente e canterà la sua versione di “Quando, quando, quando”.

Battiti Live 2020, i cantanti della quarta puntata

L’appuntamento con la quarta puntata di Battiti Live, in onda stasera su Italia 1, prosegue con la performance live de Le Vibrazioni con la nuovissima ‘Per fare l’amore’. Ma arriva anche Chadia Rodriguez con Federica Carta per ‘Bella così’. E, ancora, Shade, Mr Rain, Emma Muscat, Astol e due fortissimi giovani rapper, Ernia e Il Tre. Ci saranno inoltre delle esibizioni “in collegamento” da altre location pugliese. In queste ritroveremo: J-Ax da una spiaggia di Gallipoli, Elodie e Takagi&Ketra con il loro ‘Ciclone’ da Ostuni, Diodato da una suggestiva masseria di Altamura e Gaia nella cornice dei trulli di Alberobello. Appuntamento a questa sera, su Italia 1, alle 21.10 circa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie