BATTITI LIVE 2021/ Diretta e scaletta Italia1: Clementino tra la folla (4a puntata)

- Stella Dibenedetto

Battiti Live 2021: diretta, cantanti, scaletta, ospiti internazionali ed esibizioni on the road quanrta puntata 3 agosto. Ecco tutti i nomi degli artisti.

Battiti Live 2021 Alan Palmieri Elisabetta Gregoraci 640x300
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci a Battiti Live 201

Battiti Live 2021 quarta puntata: commento live

Giacomo Urtis è tra gli ultimi ospiti a calcare il palco di Battiti Live 2021. Curiosa gag con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci per il re del Gossip, che tra le risate generali preannuncia uno scoop clamoroso: “La coppia di quest’estate sarà formata da…me e Alan Palmieri”, dice. Dopo il siparietto spazio a Clementino, che si diverte ed entusiasma con un freestyle. “Dicono che questa musica non abbia contenuti, ma non è vero”, dice l’artista partenopeo. Che canta ‘La Divina Commedia’ per celebrare Dante Alighieri. Poi fa la dedica ai suoi fan con ‘Sei la cosa più bella che ho’. Clementino si immerge tra il pubblico e coinvolge tutta l’Arena per chiudere la quarta puntata in bellezza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giacomo Urtis canta Gossip

Anche la quarta puntata di Battiti Live 2021 si avvia verso la chiusura. Prima però ancora musica ed entusiasmo con Clementino e Nina Zilli, Mr Rain, Ernia e Bugo. “Mi sono molto emozionato a tornare sul palco. Per me stare coi ragazzi è un’emozione fantastica”, dice Bugo che propone un medley dei suoi pezzi. La festa ad Otranto non è ancora finita: dopo la pubblicità l’ultima carrellata di esibizioni. La più attesa è quella di Giacomo Urtis, che curiosamente diventa “cantante” e porta ad Otranto il suo brano Gossip. Per qualcuno la sua canzonetta diventerà un tormentone estivo, altri invece pensano che farà poca strada. Vediamo intanto come se la caverà dal vivo davanti al pubblico di Battiti Live 2021. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Clementino scatenato

Prosegue la grande festa sul palco di Battiti Live 2021. La quarta puntata infiamma il pubblico a casa, ma non solo: anche i cantanti si rivedono protagonisti della serata (registrata nelle scorse settimane) e condividono coi fan le emozioni di questa sera. Federico Rossi, ad esempio, pubblica su Instagram un carosello coi suoi momenti migliori di questa puntata. Una puntata che lo ha visto esibirsi coi suoi due pezzi del momento, vale a dire Pesche e Non è mai troppo tardi. “Che energia qui stasera”, dice Rossi. “La voglio sentire per sempre”. Da Federico Rossi a Clementino, passando per Rkomi. Tanti ospiti si alternano sul palco di Otranto e dopo la pubblicità è atteso, tra gli altri, il mitico Bugo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Noemi, tuffo nel passato a Battiti Live 2021

Da Annalisa a Noemi, passando per Baby K, proseguono le grandi ospitate a Battiti Live 2021. La quarta puntata procede a gran ritmo, con entusiasmo e tantissima musica. Noemi fa una gradita operazione nostalgia, col suo vecchio brano Vuoto a Perdere. Il pubblico di Otranto si scatena, ma anche il duo di conduttori Palmieri-Gregoraci apprezza particolarmente la canzone di Noemi e non lo nasconde. “Questo è un brano meraviglioso”, ripetono all’unisono. Noemi ringrazia e si gode il momento: “Vi dico grazie perché mi avete permesso di cantare questo brano”. Una canzone intensa, potente, che non smette di emozionare a diversi anni dalla sua uscita. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alice Merton scatenata

Folta carrellata di ospiti al Battiti Live 2021 in occasione della quarta puntata di questa stagione. Dopo Deddy, Elettra Lamborghini, Noemi, Aka7even e The Kolors, approda sul palco di Otranto la spumeggiante Alice Merton. Atmosfera elettrizzante in Puglia, con le esibizioni on the road che come al solito vanno ad arricchire la puntata. Anche sui social l’entusiasmo è palpabile: gli ex concorrenti di Amici sono i più osannati. Deddy si è scaldato con un’esibizione live, giusto un assaggio di ciò che vivrà ai concerti. Grandi novità in vista anche per The Kolors, che nelle domande e risposte col pubblico spiegano il loro legame con la musica degli anni ottanta. Per Stash è tutta una questione di sincerità e di coerenza con se stesso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Noemi al top e Lamborghini fa gag con Palmieri

Elettra Lamborghini ride e scherza con Alan Palmieri dopo una tripletta musicale. Grande energia con The Kolors, che fanno scatenare l’arena di Otranto. Domande e risposte coi fan tra il pubblico, con Stash che spiega la sua visione di musica: “Noi ci basiamo sulla sincerità. Non possiamo far altro che prendere ispirazione dalla musica degli anni ottanta”. Dopo i The Kolors esibizione fugace di Aka7event, che tornerà più tardi con altre canzoni. Ora spazio a Noemi con Carl Brave per Makumba, uno dei brani più cantanti di quest’estate. Un successo che non stupisce, considerando che Noemi è una garanzia. L’accoppiata con Carl Brave piace al pubblico di Otranto, che canta e balla sulle note di Makumba. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live: apertura pirotecnica con..

Continua l’estate nel cuore della musica, su Italia1. Tra poco seguiremo insieme la diretta della quarta puntata di Battiti Live 2021, che entra nel vivo di questa edizione e che si avvicina inevitabilmente al termine. Come ogni settimana tanti ospiti si alterneranno sul palco, in compagnia di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Da Alice Merton a Noemi e Carl Brave, passando per Topic, Elettra Lamborghini, i The Kolors, Ernia; Rkomi, Gaudiano, Aiello, Icon 808, Didi e Nicola Siciliano, Giacomo Urtis, i Boomdabash e Baby K, Aka7even, Mr. Rain, Deddy, Federico Rossi, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Braco e Luna. Atmosfera come sempre rovente ad Otranto dove l’entusiasmo è alle stelle. Cresce l’attesa per questa quarta puntata: si parte! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live 2021: diretta e anticipazioni quarta puntata

Quarto appuntamento con Battiti Live 2021 su Italia 1. Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci accompagneranno il pubblico con tutta la musica di questa calda estate e anche qualche sorpresa. Ad aprire la scena, stando alla scaletta trapelata, dovrebbe essere l’esplosiva Elettra Lamborghini con il suo nuovo singolo, Pistolero. La cantante ha infiammato anche questa estate e non solo per la sua musica. Da giorni ormai Elettra è al centro del gossip che la vorrebbe in dolce attesa. La Lamborghini ha recentemente ammesso di desiderare di diventare mamma a breve, dichiarazione che ha scatenato il web e i fan, che attendono da un momento all’altro il grande annuncio. Ricordiamo che Elettra è sposata con il celebre deejay e produttore Afrojack e chissà che presto non arrivi dunque un bebè per la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sorpresa per Elisabetta Gregoraci

Nuovo appuntamento con Battiti Live questa sera, 3 agosto 2021, su Italia 1. L’appuntamento torna al martedì e sui social Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ricordano che questa sera sarà una puntata ricca di musica ma anche di sorprese, anche per la stessa Gregoraci. Il fanclub della conduttrice è vastissimo e la segue ovunque, anche nelle varie tappe di Battiti. In queste settimane è infatti accaduto che la Gregoraci mostrasse al popolo dei social i cartelloni, le sorprese e i gesti d’affetto ricevuti dai tanti sostenitori, aumentati ulteriormente dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip. Questa sera per lei non mancheranno sorprese: uno striscione enorme creato per lei in cui i fan le manifestano tutto il loro amore. Un gesto che la Gregoraci ha voluto condividere anche su Instagram. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Quarto appuntamento su Italia 1

Nuovo appuntamento con Battiti Live 2021 che torna in onda questa sera su Italia 1 con la quarta puntata registrata presso il Castello Aragonese di Otranto lo scorso 2 luglio. Sul palco, come sempre, ci saranno ancora Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci pronti ad infiammare i telespettatori con la loro hit “Anno zero” per poi lasciare spazio ai grandi artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco per tutta la serata. Tra il pubblico, inoltre, spazio a Mariasole Pollio pronta a soddisfare la curiosità dei fan ponendo domande ai vari cantanti. Anche questa sera, il palco del Battiti Live 2021 sarà infiammato da ospiti internazionali come il dj tedesco Topic, che con “Breaking me”. Questa sera, inoltre, farà ballare tutti anche con “Your Love” e “Chain my heart”. Ci sarà, inoltre, anche Alice Merton.

L’omaggio a Michele Merlo tra i momenti più attesi

Tra i momento più attesi della quarta puntata di Battiti Live 2021 c’è sicuramente quello dedicato ad Aka7even. L’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi che, con la sua musica, sta scalando tutte le classifiche italiane, dopo essersi esibito sulle note di “Mi manchi”, ha dedicato il brano a Michele Merlo, ex allievo di amici venuto a mandare lo scorso 6 giugno. “Mi manchi va a te, Miky. Te l’avevo promesso”, ha detto Aka7even. Sarà un momento molto emozionante il cui video, dopo la registrazione della puntata, ha immediatamente fatto il giro del web arrivando anche ai genitori di Michele con la signora Katia che ha poi ringraziato Aka7even.

Gli altri artisti della serata, la scaletta della quarta putanta di Battiti Live 2021

Gli altri artisti della quarta puntata di Battiti Live 2021 sono: Elettra Lamborghini; i The Kolors; Ernia, Rkomi; Gaudiano che si esibirà con “Polvere da sparo” e con l’ultimo singolo “Ri-mani”; Aiello;  Braco e Luna; Icon 808; Giacomo Urtis con il nuovo esilarante singolo “Gossip”; Boomdabash e Baby KAka7evenMr. RainDeddy e Federico Rossi,  Rocco Hunt e Ana MenaClementino e Nina ZillaNoemi e Carl Brave.I protagonisti delle esibizioni on the road, invece, sono: Annalisa che si esibirà da GrottaglieLa Rappresentante di lista da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia da Barletta.

Come vedere Battiti Live in diretta streaming

La quarta puntata di Battiti Live 2021 può essere seguita in tv, a partire dalle 21.25 su Italia 1, ma anche in diretta streaming tramite l’App Mediaset Play, disponibie per qualsiasi dispositivo. La diretta streaming può anche essere seguita da pc. In quest’ultimo caso non è necessario scaricare l’applicazione, ma è sufficiente collegarsi al sito MediasetPlay cliccando qui. La puntata in onda questa sera, inoltre, potrà essere vista poi in replica giovedì 5 agosto alle 21.10 su La 5 e sabato 29 agosto, alle 23.15, su Mediaset Extra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA