BATTITI LIVE 2021/ Scaletta e diretta Italia 1: Mariasole scivola (ultima puntata)

- Stella Dibenedetto

Battiti Live 2021: diretta, cantanti, scaletta, ospiti internazionali ed esibizioni on the road quinta puntata 10 agosto. Ecco tutti i nomi degli artisti.

Battiti Live 2021 Alan Palmieri Elisabetta Gregoraci 640x300
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci a Battiti Live 201

Battiti Live 2021 quinta e ultima puntata: commento live

Gaia scatenata sul palco di Battiti Live 2021 per l’ultima puntata. “Sempre più brava e sempre più presente”, dicono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci dopo averla sentita cantare i suoi successi. “Dopo un momento così difficile è stato un bellissimo momento di condivisione musicale”, le parole dell’ex campionessa di Amici. Da Gaia ad Anna Tatangelo, che infiamma il popolo di Battiti Live 2021 soprattutto sui social, dove il suo look non passa inosservata. Gag tra i conduttori e Mariasole Pollio quando sta per scoccare la mezzanotte e la giovane valletta deve lasciare il palco. Tanta emozione per la Pollio, che quasi rischia la gaffe scivolando sul palco. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Astol esalta Muscat

Superato il giro di boa della quinta ed ultima puntata di Battiti Live 2021. Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci cominciano a sentire l’arrivo del gran finale e per l’ultima volta, cantano il loro jingle che ha caratterizzato le puntate di questa stagione. Tornando alla scaletta dei cantanti, è il momento di Emma Muscat & Astol. Il duo, ben assortito, si prende gli applausi del pubblico. “Abbiamo un forte legame”, dice lei. “Il nostro feeling artistico c’è tutto”, precisa lui. Avanti con i Cedraux, che cantano Goodbye. “Era un sogno, il nostro”, dicono davanti al pubblico di Otranto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tancredi scatenato

Ancora musica e ancora ospiti a Battiti Live 2021. La quinta e ultima puntata da Otranto entra nel vivo con l’esibizione effervescente di Tancredi. L’ex concorrente di Amici si presenta sul palco con un’energia pazzesca e canta il suo brano estivo Las Vegas. Poi non si dimostra propriamente umile quando chiacchiera col pubblico di Battiti e dice di essere arrivato: “La mia essenza sono veramente io, sono un semplice ragazzo di venti anni che si è allenato ogni giorno e che ce l’ha fatta. Ho trovato il mio spazio grazie alle persone che stanno con me e che lavorano con me”. Lo spettacolo sul palco di Otranto continua con l’arrivo di Giusy Ferreri, che canta Amore e Capoeira. E qui, ancora una volta, la folla di Battiti Live si scatena. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ana Mena hot sul palco

Ci sono anche Rocco Hunt e Ana Mena tra gli ospiti della quinta e ultima puntata di Battiti Live 2021. Dopo la doppia esibizione di Alessandra Amoroso, ecco salire sul palco la coppia dell’estate, con la hit ‘A un passo dalla luna’. Ciò che balza subito all’occhio è il look audace di Ana Mena, in versione decisamente hot con gambe in mostra ed un tacco sgargiante. Ma è il momento di cantare e anche la folla di Otranto si unisce ad Hunt e Mena, tra applausi ed entusiasmo incontenibile. Intanto Mariasole Pollio è protagonista di una gag con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, fin qui più marginali, forse per lasciare spazio agli ospiti. Frizzante anche l’esibizione on the road di Fedez ed Orietta Berti, con il tormentone Mille. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fabio Rovazzi torna a Battiti Live 2021

La quinta e ultima puntata di Battiti Live 2021 parte con l’artiglieria pesante: apre Marco Mengoni, direttamente da una piattaforma sul mare, con il brano Ma Stasera, continua Fabio Rovazzi che gioisce per il ritorno sul palco dopo una lunga assenza durata due anni. “Dopo due anni ho deciso di fare questo pezzo e non vedevo l’ora perché secondo me è una bomba”. Spazio a Colapesce De Martino con il loro successo sanremese Musica Leggerissima. Ad Otranto si balla e si canta: entusiasmo alto per la quinta e ultima puntata, ma anche un goccio di nostalgia e amarezza per questo show che giunge al termine anche quest’estate. Pure Elisabetta Gregoraci, co-conduttrice del programma, si ritiene emozionatissima per quest’ultima serata. Ma siamo appena gli inizi: ecco sul palco J-Ax con Jake la Furia con Salsa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti live 2021: anticipazioni e diretta quinta puntata

È particolarmente emozionata Elisabetta Gregoraci in vista dell’ultimo appuntamento con Battiti Live 2021. Per la conduttrice è stato un anno molto speciale e davvero ricco di emozioni, e lo show musicale condotto con Alan Palmieri non ha fatto che ingrandire questo bagaglio. Per questo, su Instagram, Elisabetta ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo di Battiti con queste parole: “Grazie a voi che ci avete sostenuto in questa bellissima avventura, grazie a tutta la produzione la nostra squadra pazzesca e i miei compagni Alan e Mariasole e a tutti quelli che hanno lavorato per questo successo, grazie a Mediaset a Radionorba tutta la squadra di autori alla regia, grazie alla musica che ci regala sempre tante emozioni e a tutti gli ospiti pazzeschi che quest’anno si sono esibiti sul palco di Battiti Live. Vi porto sempre nel cuore… senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò. GRAZIE!!”, ha quindi concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elisabetta Gregoraci ‘emozionatissima’

Anche per quest’anno Battiti Live giunge alla conclusione. Questa sera su Italia 1 va in onda l’ultimo appuntamento con lo show musicale dell’estate condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che, per l’occasione, ha deciso di pubblicare un post di saluti, dicendosi emozionatissima. “Ciao ragazzi, questa sera va in onda l’ultima puntata di Battiti Live…” ha esordito nel suo post la conduttrice, ammettendo poi che “ero visibilmente emozionata.. è il mio 5 anno di conduzione e questa edizione è stata ancora più speciale, si percepiva l’amore e l’affetto ancor di più.” In queste settimane, d’altronde, la Gregoraci ha ricevuto tantissimi omaggi dai fan, striscioni hanno popolato il pubblico presente ad ogni tappa solo per dimostrarle la stima e il grande affetto. Gesti che Elisabetta ha sempre poi ricondiviso sui suoi social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ultimo appuntamento con Battiti Live

Martedì 10 agosto, in prima serata, Italia 1 trasmette la quinta ed ultima puntata di Battiti Live 2021 registrata presso il Castello Aragonese di Otranto lo scorso 3 luglio. Dopo quattro serata di musica e divertimento, questa sera, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri delizieranno il pubblico di Italia 1 con un’altra, grande serata animata da alcuni degli artisti italiani più amati dal pubblico. Nel corso della serata non mancheranno i momenti emozionanti. A commuoversi, in particolare, sarà Elisabetta Gregoraci che, prima dei saluti finali, si lascerà andare ad un discorso di ringraziamento. “Noi siamo arrivati alla fine di questa edizione, siamo stati insieme per cinque puntate ed è stato bellissimo. Grazie di cuore all’Arena e grazie ad Alan per queste cinque puntate insieme. Io vi amo!”. 

Alessandra Amoroso, Fedez e Orietta Berti tra gli artisti più attesi

Tra gli artisti più attesi dell’ultima puntata di Battiti Live 2021 c’è sicuramente Alessandra Amoroso, accolta da un pubblico entusiasta. A casa sua, la cantante salentina trascinerà il pubblico del Castello Aragonese e i telespettatori di Italia 1, pronti a cantare sul divano di casa. Nella serata finale non poteva mancare la presenza di due artisti dell’estate 2021 come Fedez e Orietta Berti che strapperanno gli applausi anche dei conduttori. “Che canzone meravigliosa”, commenteranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. L’attesa più grande, però, è sicuramente per Marco Mengoni, ospite d’onore dell’ultima, attesissima puntata di Battiti Live 2021.

Tutti gli artisti sul palco della serata finale di Battiti Live 2021

Non solo alessandra Amoroso, Fedez, Orietta Berti e Marco Mengoni. Questa sera, sul palco del Castello Aragonese di Otranto, si alterneranno anche: Fabio Rovazzi, Rocco Hunt e Ana Mena, Anna Tatangelo, Emma Muscat e Astol, Oscar Anton, Vhelade, Enula, The Kolors; Shiva, Gaia, Lorenzo Fragola, J-Ax e Jake La Furia, Cedraux, Colpaesce Dimartino, Giusy Ferreri, Takagi e Ketra e Tancredi. Anche questa sera ci saranno le esibizioni on the road ovvero Dedez e Orietta Berti da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi e, infine, Sangiovanni da Santa Maria di Leuca.

Come vedere in streaming l’ultima puntata di Battiti Live 2021

La puntata di Battiti Live 2021 di questa sera potrà essere seguita su Italia 1 a partire dalle 21.25, ma anche in diretta streaming collegandosi a Mediaset play o scaricando l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi. La puntata in onda questa sera, inoltre, potrà essere vista poi in replica giovedì 12 agosto alle 21.10 su La 5. Tante le modalità, dunque, per non perdere l’ultima serata di grande musica prima dell’appuntamento dedicato alla compilation di Battiti prevista per la settimana prossima, sempre su Italia 1.





© RIPRODUZIONE RISERVATA