Battiti live 2021, 3 luglio/ Scaletta cantanti, diretta streaming: Gregoraci piange

- Anna Montesano

Battiti Live 2021, anticipazioni e diretta tv e streaming quinta puntata 3 luglio: scaletta cantanti, esibizioni e ospiti Marco Mengoni, Fabio Rovazzi, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt e Ana

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono Battiti Live
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono Battiti Live

Battiti live 2021: quinta puntata in diretta (3 luglio)

Takagi e Giusy Ferreri chiudono la quinta ed ultima puntata di Battiti Live 2021 con Jambo. Il palco diventa il centro della festa, con una scenografia pirotecnica ed un clima sempre più di festa. Giusy Ferreri e il pubblico diventano una cosa sola sulle note di Jambo: ad Otranto tutti ballano e cantano per salutare questa straordinaria edizione di Battiti Live. “Grazie davvero a tutti, siete stati meravigliosi”, le parole di Alan Palmieri. Il conduttore poi si congeda e passa la parola alla sua compagna di conduzione, Elisabetta Gregoraci. La showgirl è visibilmente commossa dopo tutte le emozioni di queste giorni condivise col collega: “Noi siamo arrivati alla fine di questa edizione, siamo stati insieme per cinque puntate ed è stato bellissimo. Grazie di cuore all’Arena e grazie ad Alan per queste cinque puntate insieme. Io vi amo!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

I saluti di Mariasole Pollio

Siamo alle battute finali di Battiti Live 2021. La quinta puntata prosegue da Otranto con le voci che sono destinate ad animare quest’estate musicale. Da Rocco Hunt ad Ana Mena, passando per Anna Tatangelo, protagonista di una gag con Alan Palmieri. “Quando vedo la Tatangelo ho paura che mi faccia togliere la giacca“, dice scherzoso il conduttore. La Gregoraci, invece, gioca con il concetto di solidarietà femminile quando accoglie la Tntangelo sul palco. Tra gli altri artisti in scaletta anche Emma Muscat e Astol, Oscar Anton e Vhelade. Intanto per Mariasole Pollio arriva il momento dei saluti. “Sono cresciuta con voi”, dice quasi commossa. Poi emozionata rischia la gaffe scivolando sul palco: “non vuole che io vada via”, la simpatica inviata di Gregoraci e Palmieri. Su Twitter fan sempre più affezionati alla Pollio, definito da alcuni utenti “promessa della tv italiana”.  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BATTITI LIVE SU RADIONORBATV (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Con The Kolors c’è Fragola

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci si prendono il palco di Battiti Live 2021 per un balletto che sa tanto di saluti finali. “Non voglio che tu sia triste”, dice la Gregoraci al suo compagno di avventure. “Sai che facciamo… lasciamo il palco montato e ogni volta che ci viene voglia di fare una cantata torniamo ad Otranto”, incalza ancora la showgirl che viene travolta da cori e applausi dei fan. Intanto si avvicina il momento dei The Kolors, che portano una ventata di energia in quel di Otranto, con il brano Cabriolet Panorama. C’è anche Lorenzo Fragola sul palco di Battiti Live 2021, che canta proprio assieme ai The Kolors il brano Solero. “Quando ho letto il testo della canzone volevo che fosse nostra”, dice Stash. Fragola si complimenta coi The Kolors e dice di essere onorato di aver cantato insieme ad un fratello.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandra Amoroso da urlo

Alessandra Amoroso si gode l’accoglienza straordinaria del popolo di Battiti Live 2021. “Siamo pronti per fare un sorriso grande?”, grida entusiasta l’artista prima di mettersi al microfono. La cantante salentina fa doppietta in questa quinta puntata, con i brani Sorriso Grande e Piuma. Il pubblico va pazzo per lei, come del resto Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che la ringraziano per aver accettato l’invito: “Sono io che ringrazio voi, sono contenta di tutto”, dice tra gli applausi generali. I fan le cantano il classico “sei bellissima” e lei si emoziona con ironia: “Sono bellissima? Sì…da truccata. Ho il cuore che mi scoppia di gioia”. Prima di andarsene e lasciare spazio a Tancredi, lancia un messaggio importante: “Ricordatevbi che il sorriso è dietro l’angolo, basta solo cambiare la prospettiva”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fedez con Orietta Berti a Battiti Live

“Che canzone meravigliosa”, commentano in coro Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci dopo una delle prime esibizioni della quinta puntata di Battiti Live 2021. Si riferiscono al brano ‘Mille’, firmato Fedez e Orietta Berti. Dopo la grande apertura della strana coppia, spazio ai commenti social del popolo di RadioNorba.tv, che definisce “Alan ed Elisabetta la coppia più bella della televisione”. La serata è in pieno fermento, sono attesi tantissimi ospiti questa sera: dopo il primo break dovrebbero esibirsi Baby K, Tancredi ed Enula, ma anche The Kolors e Takagi e Ketra. Gli occhi dei social, intanto, sono puntati su Elisabetta Gregoraci, il cui look sta già facendo discutere: bellissimo abito bianco e curve in rilievo per questa serata. La padrona di casa si conferma come sempre una delle protagoniste indiscusse, ma ora spazio alla musica. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live 2021: anticipazioni ultimo appuntamento

Tutto è pronto per l’ultima serata di Batttiti Live 2021. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sono pronti a condurre l’ultima serata di questa edizione che vedremo solo nelle prossime settimane. Eppure, per allentare l’attesa e accontentare i più curiosi, i due conduttori hanno condiviso in questi giorni non solo alcune immagini delle varie serate ma anche i look. C’era infatti grande attesa per il look della Gregoraci per il gran finale di Battiti Live 2021 e la conduttrice non ha fatto attendere troppo i fan. Su Instagram ha infatti condiviso alcuni brevi filmati in cui la si vede pronta per salire sul palco, con un lungo abito bianco con scollatura a cuore e un ricamo sulla parte davanti dell’abito. Il tutto è concluso con un’acconciatura raccolta su un lato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Attesa per Marco Mengoni

C’è grande attesa per l’ultimo appuntamento di Battiti Live 2021, che chiude i battenti con una scaletta ricca di sorprese. Tra queste forse la più attesa è il ritorno sul palco di Marco Mengoni che, dopo una lunga pausa, è tornato in cima alle classifiche con la sua “Ma stasera”. Un brano ‘diverso’, ballabile e sicuramente in perfetto mood estivo, diverso dalle ballate d’amore e spesso con testi sofferti ascoltate in passato. “Se mi chiedono perché in una canzone parlo di una mia sofferenza, rispondo perché riguarda il mio essere musicista. – ha d’altronde spiegato Mengoni in un’intervista di qualche mese fa a Elle – Non m’inoltro, però, nelle mie vicissitudini personali. La vita privata ce l’ho, ma fa parte di me”, ha infine sottolineato l’artista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alan Palmieri saluta con foto e ricordi

“Stasera ultima puntata di Battiti Live” ricorda Alan Palmieri sul suo profilo Instagram. Il conduttore dell’evento canoro, al fianco di Elisabetta Gregoraci, ha postato alcuni scatti di tutte le serate finora registrate, che vedremo in onda solo nelle prossime settimane. Ricordiamo che quella di questa sera potrà essere seguita in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. Intanto Palmieri, Gregoraci e Mariasole Pollio si preparano alla serata, rleggendo insieme i copioni, come mostrato dalla giovane conduttrice sul suo profilo Instagram. Anche l’ultima sarà, d’altronde, una puntata ricca di ospiti ma soprattutto di grande musica. E chissà che la Gregoraci non regali al pubblico una sua esibizione sulle note di ‘Anno zero’. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I The Kolors sul palco

Sarà una serata di grande musica quella di Battiti Live 2021 in onda questa sera su Telenorba e Radionorba che sarà trasmessa dal bellissimo Castello Aragonese di Otranto. Saranno tanti i momenti che faranno ballare e divertire il pubblico. Tra gli artisti più attesi ci sono sicuramente i The Kolors e Takagi e Ketra che, con le loro hit, faranno esplodere il Castello. Ritmo tipicamente estivo anche con J-Ax, ma c’è molta attesa anche per l’arrivo sul palco di un’ex allieva di Amici 2021. Oltre a Tancredi, infatti, sul palco della serata finale di Battiti Live 2021 ci sarà anche Enula. Attesa, inoltre, anche per scoprire il look che sfoggerà la bellissima Elisabetta Gregoraci (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Battiti Live 2021: arrica Tancredi

Tutto pronto per la quinta ed ultima serata del Battiti Live 2021 che vedrà sul palco del Castello Aragonese di Otranto un grande ospite come Marco Mengoni. Tuttavia, con lui, sul palco della kermesse musicale dell’estate italiana, si alterneranno grandi nomi che regaleranno una serata di grande musica e divertimento sia al pubblico che potrà assistere live all’evento che ai telespettatori di Radionorba e Telenorba. Tra i nomi più attesi dai giovanissimi c’è sicuramente quello di Tancredi. Reduce dalla bellissima esperienza vissuta nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Tancredi sta vivendo un momento magico esattamente come Sangiovanni, Aka7even e Deddy che sono stati ugualmente protagonisti di Battiti. Ad Otranto, dunque, è tutto pronto per l’ultima, grande serata di Battiti Live (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Battiti Live 2021: ospite Marco Mengoni

Quinto ed ultimo appuntamento con Battiti Live quello che si registrerà oggi, sabato 3 luglio. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci si preparano a tornare in scena in una bellissima location pugliese e a presentare tanta musica che ci accompagnerà nel corso di questa calda estate. Battiti Live ha avuto inizio il 25 giugno, andando poi avanti per 5 serate (il 27 e 29 giugno, il 1 luglio e l’ultima oggi, sabato 3 luglio). Non sono mancati colpi di scena e sorprese sul palco, e c’è anche chi ha voluto ricordare la recente e prematura scomparsa di Michele Merlo. Ricordiamo che anche il quinto ed ultimo appuntamento di Battiti Live andrà in onda in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba o sul sito degli organizzatori in streaming al link. Lo vedremo in Tv anche su Italia 1 a partire dalla metà di luglio.

La scaletta quarta puntata Battiti Live 2021

Ma quali saranno gli ospiti della quinta puntata di Battiti Live 2021? Chi salirà sul palco questa sera? Stando a quanto anticipa il portale diregiovani.it, gli artisti che saliranno sul palco questa sera ad Otranto sono: Marco Mengoni, Fabio Rovazzi, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt e Ana Mena. Ritroviamo poi Anna Tatangelo, Emma Muscat e Astol, Oscar Anton, Vhelade. Da Amici ascolteremo Enula, poi i The Kolors; e ancora ci sarà Shiva, Gaia, Lorenzo Fragola, J-Ax e Jake La Furia, Cedraux. Reduci dal grande successo del Festival di Sanremo ci saranno anche Colpaesce Dimartino. Torna sul palco col suo nuovo tormentone estivo Giusy Ferreri così come Takagi e Ketra. Infine, sempre dall’ultima edizione di Amici, salirà sul palco Tancredi. C’è grande attesa soprattutto per l’arrivo di Marco Mengoni che, dopo una lunga assenza, torna alla grande col singolo “Ma stasera”.

Battiti Live 2021: le esibizioni on the road e il look della Gregoraci

Non mancheranno anche in questa quinta puntata di Battiti Live 2021 le esibizioni ‘on the road‘. A cantare in questo caso saranno: Fedez e Orietta Berti da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi e, infine, Sangiovanni da Santa Maria di Leuca. Non mancheranno gli interventi di Mariasole Pollio che, anche quest’anno, torna a Battiti per delle brevi interviste ad alcuni degli artisti che si avvicenderanno sul palco. Occhi puntati anche per l’ultimo look che Elisabetta Gregoraci sfoggerà a Battiti Live. In queste puntate ha indossato abiti dai scolori accesi, come quello rosa, mentre nella quarta puntata ha deciso di indossare un abito corto e bianco con un’ampia scollatura. Cosa indosserà per il gran finale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA