BATTITI LIVE 2021 COMPILATION/ Diretta: Gregoraci e Palmieri ballano, Bob Sinclar..

- Anna Montesano

Battiti Live 2021 Compilation, tutti i cantanti della puntata dedicata al meglio delle esibizioni: i due conduttori danno l’appuntamento su Italia 1

Battiti Live 2021 Alan Palmieri Elisabetta Gregoraci 640x300
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci a Battiti Live 201

Battiti Live 2021 compilation, il meglio dell’edizione: commento live

Ultima carrellata di esibizioni a Battiti Live 2021 compilation. Lista esageratamente ricca nella puntata di questa sera, che “riassume” il meglio di tutta l’edizione. Chiusura affidata a Gaia, con la sua Boca, ma anche ai Coma Cose con il brano Fiamme negli Occhi, che ha ben figurato all’ultimo Festival di Sanremo e che ha raccolto un buonissimo consenso tra il pubblico. I Coma Cose, dunque, si godono con merito la calda accoglienza del popolo pugliese in quel di Otranto.

Con Ultima Notte c’è la promettente Ariete, oltre al mix sempre verde di Bob Sinlcar che trasforma Battiti Live in una discoteca portando con sé una ventata di leggerezza ed entusiasmo. Lo stesso fanno i padroni di casa, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, col loro jingle Anno Zero per i saluti finali. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Clementino e Nina Zilli, che coppia!

Interminabile la compilation di Battiti Live 2021, che prosegue con lo scoppiettante duo formato da Nina Zilli e Clementino, con la hit Senorita. La coppia, molto probabilmente, rappresenta una delle sorprese più piacevoli di quest’edizione di Battiti Live. Lo dimostra l’entusiasmo del pubblico di Otranto, che si scatena e si diverte con Clementino e Nina Zilli. Bravissimi loro a coinvolgere, ma calza anche a pennello il mix delle loro voci e dei loro stili.

Applausi meritati, senza alcun dubbio. Avanti con le esibizioni on the road, questa volta con La Rappresentante di Lista in collegamento da Giovinazzo. Il brano Amare è una piccola perla musicale da riascoltare e assaporare in tutta la sua essenza. Una canzone perfetta per il rush finale di Battiti Live. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La dedica di Michele Bravi a Sophie and The Giants

Gigi D’Alessio, Ana Mena e Rocco Hunt hanno conquistato un posto nello speciale Battiti Live 2021. Ma non sono gli unici: nella puntata di questa sera rivediamo all’opera un’altra artista pazzesca, con una voce ed un timbro di tutto rispetto. Stiamo parlando di Sophie and the Giants con il brano Right Now, peraltro sigla ufficiale di questa edizione di Battiti Live. C’è anche il giovane Michele Bravi che dopo aver inciso il brano Falene proprio con Sophie si lascia andare ad una dedica commovente.

“Siamo anime affini perché abbiamo una visione comune del mondo”, le parole dell’artista. La ricchissima compilation di Battiti Live 2021 si impreziosisce della presenza di Ermal Meta, ma anche di Arisa con il brano Potevi fare di più, dal sound e dal ritmo davvero intriganti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nek, tuffo nel passato e medley a Battiti Live 2021

Nek vuole un’estate normale, quella che canta nella sua nuova hit a Battiti Live 2021. Come dargli torto: dopo un anno e mezzo di pandemia il desiderio di ritrovare libertà e spensieratezza è ardente. Le esibizioni sul palco di Otranto, in questo senso, sono un piccolo assaggio di ritorno alla normalità dopo tante restrizioni. Tra gli altri protagonisti di questa puntata speciale, ecco Boomdabash e Baby K: lei con un abito cortissimo ed esuberante come la sua personalità, regala un medley dei suoi successi.

Fa lo stesso Nek, che si scatena con Laura non c’è, un brano che evidentemente è gradito anche alle nuove generazioni che cantano a squarciagola. Il cantante emiliano con la sua incredibile voce ringrazia per l’accoglienza e augura a tutti un’estate normale. Avanti con un talento dalla scuola di Amici, il grintoso Tancredi, giustamente pieno di sé dopo il successo ottenuto nel talent. La sua ‘Las Vegas’ è a dir poco coinvolgente… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti live, Giusy Ferreri firma nuovo tormentone

Si registra il ritorno di Fabio Rovazzi sul palco di Battiti Live 2021 dopo un paio d’anni trascorsi in silenzio e alla larga dei riflettori. C’è anche il noto youtuber, quindi, nella speciale compilation di Battiti Live con il suo nuovo brano ‘La mia felicità’. Era sparito dai radar ed il suo ritorno sul palco, seppur in tono minore, rappresenta forse un nuovo slancio per la sua carriera.

Spazio anche ad Alice Merton nello speciale di oggi, 19 agosto, su Italia1. Sicuramente meritevoli di menzione Giusy Ferreri e Takagi & Ketra con il brano Shimmy Shimmy, altro tormentone di quest’estate. Accoglienza da urlo per gli artisti, che si scatenano sul palco prima di lasciare spazio agli on the road girati a Taranto. Tocca a Mahmood aprire questa versione di esibizione “a distanza”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live compilation: la prima volta di Deddy

L’estate musicale continua grazie a Battiti Live 2021 compilation. Da Master KG a Federico Rossi, passando per Annalisa e J-Ax: la puntata speciale di questa sera ci permette di rivivere il meglio delle puntate appena concluse. Ci sono anche Ana Mena e Rocco Hunt, oltre ai talenti provenienti dalla scuderia Amici. Sui social il pubblico segue con la stessa passione di sempre questa puntata speciale di Battiti Live 2021, che in qualche modo dà la sensazione di prolungare una bellissima estate di musica e grandi emozioni.

Rivediamo quindi l’esibizione live di Deddy, che si gode il suo palco per la prima volta. Canta ‘La prima estate’, un brano fresco che riascoltiamo con piacere. Il pubblico balla e si scatena, come Mariasole Pollio, altra grande protagonista di questa stagione di Battiti Live. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fedez e Michielin protagonisti nella compilation di Battiti Live 2021

Altro appuntamento con Battiti Live 2021, questa sera in versione compilation su Italia 1 con il meglio delle puntate estive. E’ stato un breve viaggio nel mondo della musica in quel di Otranto, ma comunque molto intenso e appassionante. Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci hanno accolto sul palco la crème de la crème del panorama musicale italiano e non solo.

In questa diretta che rivivremo insieme, ecco i protagonisti di questa stagione estiva. I primi sul palco sono Fedez e Francesca Michielin, protagonisti con il loro pezzo del Festival di Sanremo. Non può mancare, ovviamente, anche la mitica Alessandra Amoroso, ospite fissa a Battiti Live 2021 con la sua voce straordinaria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live 2021 compilation, torna il programma più amato dell’estate

Il programma musicale più amato dell’estate, Battiti Live, volge ufficialmente al termine con la serata di oggi 19 agosto. I due degni padroni di casa, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in queste ore hanno voluto ribadire nuovamente l’appuntamento con la speciale puntata ribattezzata “compilation”, ovvero una sorta di “meglio di” con alcuni dei momenti più emozionanti ed indimenticabili delle precedenti puntate di Battiti.

Tanta musica ma anche tanto intrattenimento grazie al programma in onda su Italia 1, in prima serata. Attraverso le sue Instagram Stories, Alan ha rinnovato l’appuntamento scrivendo: “Lo speciale con tutto il meglio di Battiti Live 2021 stasera su Italia 1”. Nella foto postata, le immagini salienti che lo vedono protagonista sul palcoscenico insieme all’inseparabile collega Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, intanto, continua a godersi le sue meritate vacanze estive ma anche lei, attraverso i suoi social, dà l’appuntamento a questa sera invitando i suoi numerosi fan a sintonizzarsi sulla rete giovane di casa Mediaset e condividendo le immagini dei suoi follower sull’imperdibile serata all’insegna della musica. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Battiti Live 2021 compilation: tornano i cantanti e i momenti più belli di questa edizione

Stasera chiude ufficialmente questa edizione di Battiti Live, il programma che ha proposto in cinque appuntamenti le migliori hit estive di questo 2021. La puntata speciale, in onda questa sera 18 luglio su Italia 1, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, riproporrà alcuni dei momenti più belli ed esilaranti di questa edizione. Nel corso della serata sarà quindi possibile rivedere e ascoltare vari artisti della scena nazionale ed internazionale.

Come è noto, le puntate vengono trasmesse in differita di qualche settimana. La manifestazione è partita ufficialmente in Puglia lo scorso 25 giugno con le puntate registrate in posti diversi. Gli storici conduttori sono stati coaudiuvati dall’attrice e youtuber Mariasole Pollio.

Battiti Live 2021 compilation, tutti i cantanti della puntata speciale

Il cast artistico dell’edizione Battiti Live 2021 è stato molto ricco. Oltre alle esibizioni sul palco ci sono state le performance on the road in posti come Gallipoli, Brindisi e Santa Maria di Leuca. Intanto, il profilo ufficiale Instagram di Radio Noirba ha svelato tutti gli artisti che rivedremo nella puntata di oggi, 19 agosto. Lo speciale ci riproporrà Arisa, i Pinguini Tattici Nucleari, Annalisa, Alice Merton, i Boomdabash, i The Kolors, Carl Brave, Clementino, Coma_Cose, Colapesce e Di Martino, Deddy, Alvaro Soler, Dotan, Elettra Lamborghini, Aka7even, Emma, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Federico Rossi, Fedez, Bob Sinclair, Francesca Michielin.

E ancora rivedremo sul palco Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Gigi D’Alessio, Irama, J-Ax & Jack la Furia, La Rappresentante di Lista, Mahmood, Marco Mengoni, Master KG, Michele Bravi, Nek, Nina Zilli, Noemi, Orietta Berti, Sangiovanni, Purple Disco Machine, Rkomi, Tancredi, Shade, Sophie anad the Giants, Takagi&Ketra e Giusi Ferreri, Ariete, Baby K, Ana Mena e Rocco Hunt, Fabio Rovazzi.

I saluti di Elisabetta Gregoraci al pubblico di Battiti Live 2021

Ricordiamo, infine, che la quinta ed ultima puntata di Battiti Live 2021 è andata in onda martedì 10 agosto su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. In occasione dell’ultimo appuntamento, Elisabetta Gregoraci ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso Battiti Live un successo anche quest’anno, dicendosi molto emozionata: “è il mio 5 anno di conduzione e questa edizione è stata ancora più speciale, si percepiva l’amore e l’affetto ancor di più. Grazie a voi che ci avete sostenuto in questa bellissima avventura, grazie a tutta la produzione la nostra squadra pazzesca e i miei compagni Alan e Mariasole e a tutti quelli che hanno lavorato per questo successo”, ha scritto la conduttrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA