Beatrice Luzzi non si trattiene a Pomeriggio 5: ecco cosa pensa di Lorenzo Spolverato dopo la lite furibonda con Shaila Gatta al Grande Fratello.
In vista della nuova puntata del Grande Fratello in onda giovedì 27 febbraio, Beatrice Luzzi è stata chiamata a dire la sua a Pomeriggio 5. Qui, si è espressa su Lorenzo Spolverato, che la notte scorsa ha creato scompiglio nella casa durante un litigio con Shaila Gatta. Il modello milanese si è messo a dare colpi al muro, a strappare le foto inveendo contro la sua fidanzata, ed è stato talmente aggressivo che la regia si è ritrovata costretta a censurare certe immagini.
Beatrice Luzzi non si è risparmiata e a Pomeriggio 5 ha commentato così i gesti di Lorenzo: “Ieri sera ha dato il peggio di sè…Ha addirittura strappato i bigliettini che gli aveva scritto Shaila in questi mesi dall’armadio abbastanza immotivatamente…“. Molti fan sui social hanno chiesto prontamente dei provvedimenti per Spolverato, anche se a quanto sembra dalle anticipazioni del Grande Fratello, il ragazzo non incorrerà in nessuna “punizione” da parte degli autori. Ma questa non è di certo una novità. “Ha strappato anche il suo cuore“, ha continuato Beatrice Luzzi nella sua analisi su quanto successo nella notte.
Beatrice Luzzi, il pubblico concorda con lei: “Servono provvedimenti”
Il pubblico del Grande Fratello concorda con Beatrice Luzzi e lamenta l’assenza di provvedimenti per Lorenzo Spolverato, nonostante il ragazzo sia spesso troppo aggressivo nella casa e davanti alle telecamere. Altri concorrenti, invece, sono stati adeguatamente puniti per i loro gesti come Jessica Morlacchi e Helena Prestes, protagoniste del bollitore gate. Anche Ilaria Galassi era finita insieme a loro per aver provocato più e più volte la modella brasiliana, eppure per Lorenzo Spolverato tutto tace. Che sia perchè è già in finale? Quello che ci si aspetta è una ramanzina da parte di Alfonso Signorini, e una sottolineatura all’insensibilità e agli atteggiamenti fuori luogo di Lorenzo Spolverato nell’aver a che fare con una donna – nonchè sua fidanzata -, che questa notte ha dovuto assistere alla sua irruenta esplosione.
