BEATRICE MARCHETTI NUDA SOTTO IL BIKINI FOGLIA?/ Dettaglio hot all’Isola dei Famosi

- Anna Montesano

Beatrice Marchetti, nuovo costume sexy all’Isola dei Famosi: la naufraga presenta il suo nuovo bikini foglia su Playa Imboscada

beatrice marchetti costume isola 640x300
Beatrice Marchetti, bikini foglia Isola dei Famosi 2021

All’Isola dei Famosi c’è chi da due settimane sta vivendo totalmente da sola ma ha approfittato di questo tempo per affilare la creatività. Beatrice Marchetti sta ormai creando una vera e propria collezione di costumi, bikini figlia come lei ha deciso di chiamarli. Così, anche nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi 2021 del 3 maggio sfoggia un look selvaggio da lei creato. Un dettaglio però attira l’attenzione: sotto una gonnellina di foglie (che vedete in foto), effetto vedo-non vedo, la Marchetti sembra essere completamente nuda. Ma lo è davvero? Stando a come si copre le parti intime con le mani quando sulla spiaggia arriva Gilles Rocca, l’eliminato della settimana, pare proprio di si. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Beatrice Marchetti, costume foglia hot all’Isola dei Famosi

Anche l’Isola dei Famosi può diventare una passerella di moda. Lo ha dimostrato Beatrice Marchetti che da alcune settimane sta ormai vivendo in totale solitudine questa avventura televisiva. Così, per scacciare la noia e tenersi impegnata, la naufraga ha trovato un passatempo che la riconduce proprio nel suo mondo: quello della moda. Così in queste settimane da sola su Playa Imboscada, Beatrice ha deciso di creare dei veri e propri costumi. Come? Semplicemente con delle foglie trovate qua e là. Dopo un modello molto succinto mostrato la scorsa settimana, nel daytime in onda oggi su Canale 5 la Marchetti ne ha mostrato un secondo, ancor più elaborato e particolare.

Beatrice Marchetti, nuovo bikini foglia all’Isola dei Famosi 2021

“Oggi ero particolarmente ispirata e ho deciso di creare un nuovo costume della mia collezione bikini foglia!” ha annunciato Beatrice Marchetti nel corso del daytime in onda il 3 maggio su Canale 5. Così ha spiegato com’è avvenuta la creazione: “Ho preso due foglie di palma e le ho utilizzate come top. Per lo slip ho utilizzato un’unica foglia che ho deciso di intrecciare. Poi per abbellirlo un po’ ho deciso di mettere dei figli di spago e corda. Devo dire che questo è molto più resistente dell’altro”. Chissà se lo sfoggerà anche nel corso della nuova diretta su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA