Beatrice Marchetti e Isolde Kostner concorrenti Isola dei Famosi 2021?/ L’ingresso…

- Stella Dibenedetto

Beatrice Marchetti e Isolde Kostner nuove concorrenti dell'Isola dei famosi 2021? Il doppio ingresso dovrebbe avvenire domani sera in diretta.

beatrice marchetti min 640x300 Foto Instagram

Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 sta per arricchirsi di nuovi concorrenti. Durante la nuova puntata del reality show, in onda giovedì 1° aprile, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi presenterà agli attuali concorrenti e al pubblico due nuove naufraghe, pronte a mettersi in gioco per vivere un’esperienza unica. Secondo quanto rivela in anteprima Tv Blog, le due nuove concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi sono Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. La prima è una modella di Brescia che ha posato per le più importanti riviste di moda. Ha anche lavorato nel film “Loro” di Paolo Sorrentino e si definisce una persona che ama le cose semplici e naturali. Bellissima e con un fisico mozzafiato, è pronta a sbarcare in Honduras aumentando le quote rose dell’Isola. Con Beatrice Marchetti, però, dovrebbe arrivare anche una vera campionessa dello sport.

ISOLDE KOSTNER, DALLE PISTE DI SCI ALL’ISOLA DEI FAMOSI FAMOSI 2021

Negli scorsi giorni, tra i nomi indicati come probabili nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 era spuntato anche quello di Carolina Kostner. Tuttavia, stando a quello che riporta Tv Blog, in realtà, in Honduras, dovrebbe sbarcare Isolde Kostner e non Carolina Kostner. Dopo aver collezionato una serie di successi e vittoria sulle piste da sci, Isolde Kostner sarebbe pronta anche a conquistare le spiagge dell’Honduras. Gli ingressi della Marchetti e della Kostner dovrebbero avvenire, stando a quello che si legge su Tv Blog, durante la puntata di domani sera. Nelle prossime puntate, inoltre, i cast dovrebbe arricchirsi ancora. Secondo alcuni rumors, infatti, dovrebbero arrivare ancora altri tre concorrenti oltre a quelle già citate. Un altro nome che sta circolando è quello di Emanuela Tittocchia, indicata come probabile concorrente da Riccardo Signoretti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie