Beautiful, anticipazioni puntata 18 gennaio 2024: Taylor non capisce perché Brooke continua a prendersela con suo figlio Thomas per l'episodio del coltello.
Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 18 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 18 gennaio ci svelano che Thomas non capisce perché Brooke deve esagerare con i fatti: stava semplicemente tagliando la mela per suo figlio! Intanto, Steffy e Taylor concordano sul fatto che Brooke si stia approfittando della situazione per scaricare di nuovo la colpa su Thomas, proprio quando il ragazzo sta lavorando duramente per dimostrare a tutti di essere cambiato. A Taylor le spezza il cuore vedere suo figlio così, ma anche il suo ex marito. Per lui non deve essere una situazione facile. Nel frattempo, Brooke racconta a Hope e Liam come Thomas la stava fissando mentre teneva il coltello. È preoccupata che lui non riporti Douglas a casa.
Hope le ricorda che vogliono trascorrere del tempo insieme. Brooke insiste che Thomas non è una figura paterna sana, e le ribadisce tutte le cose che ha fatto in passato. La Logan senior ha intenzione di fare tutto il necessario per far sì che Douglas sia al sicuro. E non è a casa di Thomas!
Beautiful, anticipazioni puntata 18 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy crede che Brooke si stia scavando la fossa da sola: le sue azioni contro Thomas non faranno altro che allontanare Ridge sempre di più da lei, portando poi lui, invece, ad avvicinarsi a Taylor. Nel frattempo, lo stilista è a villa Forrester e sta passando del tempo con Douglas, giocando a scacchi e parlando dei disegni. Il bambino gli dice che suo padre lo ha aiutato molto, e che ama molto stare lì, in sua compagnia. Liam rassicura Hope, dicendole di pensarla allo stesso modo su Douglas: la sua casa è insieme a loro.
La Logan junior vorrebbe solo riavere suo figlio, ma allo stesso tempo non vuole ostacolare i progressi che ha fatto con suo padre. Liam sente che Douglas dovrebbe poter andare da Thomas ogni volta che vuole, però vorrebbe anche che tornasse a casa con loro. Poi chiede a Hope se siano sulla stessa lunghezza d’onda.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, parlando tra loro, Brooke e Taylor si rendono conto che Ridge è innamorato di entrambe, ecco perché non riesce a decidere con chi passare il resto della sua vita. Brooke trova Thomas mentre sta tagliando la mela con un coltello davanti a suo figlio, e non le piace ciò che vede; i due finiscono per discutere. A Los Angeles arriva Nikki Newman, un’amica dei Forrester. La stessa donna si incontra poi con Deacon a Il Giardino, mentre Sheila, travestita, li osserva senza farsi notare.
Thomas e la mela è argomento di discussione tra le famiglie Forrester e Logan. Brooke arriva a dire di poter chiamare i servizi sociali perché ritiene Thomas pericoloso, cosa che infastidisce Ridge.
