Beautiful/ Anticipazioni puntate 19 e 18 novembre: Liam contro Hope, e Steffy…

- Morgan K. Barraco

Beautiful riserva novità importanti a Brooke ma anche ad Hope che si trova faccia a faccia con Liam e Steffy e capisce che c’è qualcosa che non va

Beautiful
Brooke Logan in "Beautiful"

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 NOVEMBRE

Hope è in crisi? La giovane con le lacrime agli occhi inizia a piangere e lagnare convinta che Liam si sia sposato con lei un po’ troppo velocemente e tutto perché forse l’ha creduta fragile ma non è così. Nelle nuove puntate di Beautiful si andrà a fondo alla questione perché il giovane ha pensato bene di prendere le parti di Steffy e non di mandare via Taylor dalla loro vita e così Hope è andata su tutte le furie tanto da chiedergli di prendere una posizione nel loro rapporto e capire se davvero vuole stare con lei o forse vuole tornare dalla sua ex. La decisione è rimandata proprio a domani quando toccherà a Liam dire la sua sulla sua scelta e su questa sorta di famiglia allargata che vuole portare avanti rischiando di rovinare tutto. Hope si farà davvero indietro e quale sarà la risposta di Liam domani? Siamo sicuri che il giovane rimarrà al fianco della sua attuale moglie ma a quale prezzo per Taylor e Steffy? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 NOVEMBRE

Beautiful  torna in onda oggi pomeriggio con una brutta tegola per Brooke. Da una parte ci sarà Reese e dall’altra Maya e questo non farà altro che esasperarla. Entrambi finiranno per mettere carne al fuoco alle preoccupazioni della bella Logan che questo pomeriggio si ritroverà a discutere con Taylor finendo nel mirino di Reese che prenderà le difese della bella dottoressa contro l’arpia che da anni ormai le porta via quello che può per lasciarla in un angolo. Dall’altra parte, l’altro colpo al cuore, arriverà proprio dalla sua famiglia e, in particolare, da Maya che rivelerà alla suocera di essere tornata a Los Angeles da sola perché con Rick è tutto finito e i due hanno già divorziato. Cosa scopriremo ancora su di loro e cosa rivelerà davvero l’ex nuora a Brooke in questi giorni di vacanza? Sullo sfondo rimarrà il suo posto alla Forrester, rimarrà ancora in azienda dopo l’addio a Rick? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 18 novembre 2019, Beautiful tornerà su Canale 5 con una nuova puntata. L’appuntamento è a partire dalle 13:42 circa . Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati ieri: Taylor non crede che la sua presenza in città rappresenti una minaccia per la sua famiglia. Brooke però teme che possa succedere di nuovo qualcosa, che magari beva del vino in presenza di Kelly e finisca di nuovo per fare una pazzia. Sottolinea inoltre che Hope non si sente al sicuro da quando è tornata, ma Taylor non cede. Anzi rivela di aver deciso di rimanere a lungo, visto che Steffy glielo ha chiesto: si prenderà cura della figlia e della nipote. Da sola. Logan non può che rimanere sconvolta da questa nuova rivelazione. Intanto, Hope chiede a Liam di intervenire dopo aver scoperto la decisione di Steffy di far ritornare la madre senza avvisare nessuno. Le due ragazze hanno un acceso battibecco, ma Liam cerca di rimanere in disparte e lasciare che chiariscano da sole. Più tardi, Bill acquista i biglietti per la partita dei Lakers e poi riceve la visita di Brooke, che non è di certo in vena di battute di spirito. Vuole anzi parlare di quello che sta succedendo. Teme che non sia al corrente di che cosa vorrebbe dire avere Taylor di nuovo nelle loro vite. Wyatt invece rivela alla compagna di non apprezzare lo Yoga e di non voler proseguire con le posizioni, anche se è sicuro di aver trovato una valida alternativa. Nell’ufficio di Spencer, l’editore dimostra di sottovalutare le conseguenze di avere Taylor a stretto contatto con le nipoti, mentre Steffy continua a difendere la madre dalle accuse di Hope. Crede anche che la moglie di Liam reagirebbe allo stesso modo, se lei osasse dire qualcosa contro Logan. Wyatt invece manifesta tutta la sua ammirazione per Sally, soprattutto per essere riuscita a creare una linea di moda tutta sua. Ha la certezza inoltre che Steffy e Ridge non faticheranno ad accettare la sua collezione, anche se la ragazza ha dei forti dubbi sulla possibilità di riuscire a proporre con successo il suo ultimo lavoro. Wyatt però ha un’altra sorpresa: ha deciso di regalarle una collana come simbolo del suo amore. Rimane però sorpreso nel vedere che Sally ha accettato senza riserve e cerca di capire se si sia sentita in qualche modo in obbligo di rispondergli in modo positivo. La stilista però gli ricorda che non è solita dire o fare qualcosa senza volerlo con forza. I due poi si confermano in modo reciproco i rispettivi sentimenti.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DEL 18 NOVEMBRE 2019

Nella soap Beautiful Brooke è sicura che Taylor rappresenti una seria minaccia per la vita della figlia e della nipote. Dopo aver cercato invano di far ragionare la sua più antica rivale, non le rimane altro da fare che chiedere a Bill di infrangere la promessa fatta alla donna: deve denunciarla per il tentato omicidio. Logan forse è sicura di riuscire ad usare il proprio ascendente per spingere Spencer a fare ciò che crede che sia meglio per la famiglia di entrambi? Purtroppo scoprirà molto presto che Bill ha delle idee del tutto diverse su come affrontare la questione Taylor. Quest’ultima tra l’altro è ancora al centro dello scontro verbale fra Hope e Steffy. La prima non esiterà un solo secondo prima di chiedere a Liam di prendere una decisione forte: dovrà scegliere se stare dalla sua parte oppure da quella di Steffy. Quale sarà la reazione del ragazzo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA