Beautiful, anticipazioni puntata 19 gennaio 2024: a villa Forrester arrivano i servizi sociali per fare domande al piccolo Douglas!
Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 19 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 19 gennaio ci svelano che Liam mette in guardia Hope sulla pericolosità di Thomas: in passato ha avuto dei problemi psicologici, e non è detto che sia cambiato. Ci vogliono anni di terapia per ciò. La Logan concorda con suo marito, ma non può fare a meno di ribadire quanto Thomas si stia impegnando per essere un buon padre. Liam lo sa, lei lo ha già detto prima, ma Douglas ha bisogno di tornare a casa con i suoi genitori. Deve tornare a fare la sua routine quotidiana. Poi potrà vedere suo padre quando vuole. In quel momento arriva Brooke che assicura loro: farà tutto il possibile per assicurarsi che il bambino torni a stare da loro. Intanto, a villa Forrester arrivano due persone, un uomo e una donna, che chiedono di vedere Thomas: sono dei servizi sociali e devono indagare su un caso che coinvolge Douglas Forrester.
I due vengono fatti accomodare e iniziano a fare domande a Douglas, chiedendogli se si sente al sicuro a casa, e per quale motivo gli piace vivere proprio lì. Successivamente, i servizi sociali rivolgono domande a Ridge e Thomas, parlando loro in privato. Avvertono di aver ricevuto una segnalazione su un incidente che coinvolge un coltello. Su loro richiesta, Thomas va a prendere il suddetto oggetto, in modo che possano vederlo, mentre Ridge cerca di capire chi possa aver presentato la denuncia. Il Forrester è molto arrabbiato.
Beautiful, anticipazioni puntata 19 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope ascolta i consigli di Liam e sua madre, pur continuando a sostenere che ha visto un cambiamento in Thomas. Secondo Brooke, Douglas sta vivendo “intrappolato” a casa di suo padre, e le ricorda l’incidente del coltello. Per lei, non è l’ambiente giusto in cui dovrebbe vivere un bambino. Hope ammette che Thomas potrebbe non rendersi conto che vederlo giocare con un coltello potrebbe indurre Douglas a emulare il comportamento di suo padre. Brooke afferma, ancora una volta, che Thomas semplicemente non è pronto ad essere il padre ideale, e di svolgere questo ruolo a tempo pieno. Liam è totalmente d’accordo con sua suocera.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Brooke trova Thomas mentre sta tagliando la mela con un coltello davanti a suo figlio, e non le piace ciò che vede; i due finiscono per discutere. A Los Angeles arriva Nikki Newman, un’amica dei Forrester. La stessa donna si incontra poi con Deacon a Il Giardino, mentre Sheila, travestita, li osserva senza farsi notare. Thomas e la mela è argomento di discussione tra le famiglie Forrester e Logan. Brooke arriva a dire di poter chiamare i servizi sociali perché ritiene Thomas pericoloso, cosa che infastidisce Ridge.