Beautiful/ Anticipazioni 29 dicembre 2023: Hope sfida Steffy, Ridge si dichiara a Taylor!

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 29 dicembre 2023: Hope zittisce Steffy, mentre Ridge dichiara il suo amore a Taylor! E lei?

Beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 29 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 29 dicembre ci svelano che Hope è decisa più che mai ad affrontare Steffy e Thomas, che crede stiano approfittando della situazione per spingere Taylor tra le braccia di Ridge. Nel frattempo i due fratelli stanno cercando di convincere i rispettivi genitori a tornare insieme. Davanti le richieste insistenti di Thomas, Taylor chiarisce di non essere tornata a Los Angeles per rubare il marito di Brooke. Il ragazzo concorda, e sostiene che è la Logan ad essere quel tipo di persona. Intanto, Steffy sta spronando Ridge a dichiarare a Taylor i suoi sentimenti, poiché è sicura che ancora si amano. La giovane Forrester gli ricorda che ha bisogno di stabilità nella sua vita, e la mamma è l’unica che può dargliela.

Più tardi, Steffy e Thomas si confrontano sulle rispettive conversazioni che hanno avuto con Ridge e Taylor. I due fratelli sperano che seguiranno il loro consiglio. Proprio quando Steffy sta dicendo a Thomas che il loro padre deve voltare pagina e lasciarsi dietro Brooke, Hope irrompe in ufficio come una furia: non accetta che si parli male di sua madre alle sue spalle!

Beautiful, anticipazioni puntata 29 dicembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope sottolinea che Ridge ama Brooke, e in ogni caso Steffy è l’ultima persona a dover giudicare sua madre. Mettere le due famiglie l’una contro l’altra non cambierà la situazione. La Logan prende coraggio e informa loro che non intende più restare a guardare e permettere a Steffy e Taylor di minare il matrimonio di sua madre. Nel frattempo, Ridge e Taylor scoprono che i loro figli hanno cercato di spingerli l’uno tra le braccia dell’altra. La dottoressa crede che il bacio che si sono scambiati a Monaco abbia alimentato ancora di più le speranze di Steffy e Thomas.

Taylor riflette sul fatto che fossero semplicemente presi dal momento, ma Ridge la interrompe per dire che era più di questo. Sente che i loro figli hanno capito qualcosa e sanno quanto i due siano ancora molto innamorati…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope teme che Taylor e Steffy stiano cospirando per rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge, e ne ha quasi conferma quando vede la dottoressa e il suo patrigno chiacchierare amorevolmente durante una serata a casa dei Forrester. Sheila vorrebbe riavvicinarsi a suo figlio Finn, anche se Deacon glielo impedisce: lei tecnicamente è morta! E tutti credono sia così. Di ritorno dai Forrester dopo una festa a casa loro, Hope si sfoga con Liam, dicendo di non essere riuscita a riportare Douglas perché ha visto come il bambino sia felice di stare insieme a suo padre e suo nonno. A preoccuparla, però, è il tentativo di Steffy e Taylor di rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie