Beautiful/ Anticipazioni 29 febbraio 2024: Hope, la confessione su Thomas

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 29 febbraio 2024: Hope sta iniziando a vedere Thomas sotto un'altra luce? Paris si lascia sfuggire qualcosa...

Beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 29 febbraio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 29 febbraio ci svelano che Brooke si confida con Liam, meravigliandosi del fatto che Taylor, Thomas e Steffy le abbiano portato via Ridge in tempo record. E la stessa cosa abbiano fatto con Douglas, portandolo via da Hope e trasferendolo a casa di Eric con Thomas. Si chiede se la prossima volta proveranno a cacciare i Logan dalla Forrester. Liam non permetterà loro di fare una cosa del genere a Hope. Assicura a sua suocera di tenere sotto controllo Thomas: non gli permetterà di avvicinarsi a sua moglie. Brooke avverte che se il suo matrimonio è fragile, sarà sotto attacco. La conversazione torna di nuovo su Ridge, con entrambi che non capiscono per quale motivo lui abbia lasciato la Logan per tornare da Taylor.

Liam crede che, prima o poi, suo marito tornerà sui suoi passi, e Brooke lo ringrazia per il suo sostegno. I due parlano poi di Hope e del modo in cui permette a Douglas di vivere da Eric. Liam sente che c’è una differenza nel modo in cui si relaziona con Thomas adesso. Non gli piace. È quasi come se avesse dimenticato quanto sia pericoloso, e di come in passato abbia più volte cercato di manipolarla. Brooke sente che adesso è diventato più subdolo.

Beautiful, anticipazioni puntata 29 febbraio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Liam non nasconde le sue preoccupazioni, ed è convinto che Thomas stia sfruttando la situazione di Douglas a suo vantaggio, per spingere Hope nella sua direzione. Nel frattempo, quest’ultima e Steffy stanno discutendo sulla prossima linea, il cui merito va tutto a Thomas e Zende, che hanno svolto un ottimo lavoro di squadra. Le due sorellastre si trovano per la prima volta a parlare in piena tranquillità, dopo quanto accaduto tra i loro genitori. Hope assicura a Steffy che ora le cose tra lei e Thomas vanno benissimo; i due sembrano aver trovato un compromesso per Douglas. Steffy stessa percepisce che ora la Logan junior stia iniziando a vedere Thomas sotto un’altra luce. Intanto Paris si lascia sfuggire con Thomas che Hope lo trova attraente…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge è tornato felicemente con Taylor, e Brooke non riesce a darsi pace. Non sa che Thomas ha manipolato la sua voce, facendo credere a suo padre che fosse stata lei a chiamare i servizi sociali. Mentre Steffy e Thomas gioiscono per il ricongiungimento dei loro genitori, Brooke riceve due proposte di matrimonio: prima da Deacon, poi da Bill. La Logan rifiuta entrambi, pur essendone lusingata, poiché nel suo cuore c’è ancora Ridge e farà di tutto per riconquistarlo. Hope e Paris sorprendono Thomas mezzo nudo in ufficio, e la Logan junior fa un apprezzamento del tutto inaspettato…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie