Beautiful/ Anticipazioni puntate del 29 e 28 gennaio: Taylor dice addio a Reese ma..

- Matteo Fantozzi

Beautiful si avvia verso la seconda metà della settimana ricca di colpi di scena. Florence inizierà a sentirsi in colpa per aver accettato i soldi di Reese in prestito.

Logo Beautiful web1280
Beautiful su Canale 5

Beautiful, anticipazioni puntata 29 gennaio

Beautiful torna in onda anche domani con la questione adozione ancora in sospeso. Steffy ha deciso di dare tutto l’amore possibile e un futuro migliore alla piccola figlia di Flo e così deciderà di concludere il loro accordo mentre la madre pagherà quanto dovuto a Reese che, a questo punto, non può far altro che fuggire lontano prima che la verità venga a galla. Sicuramente le cose sono andate come voleva e questo ha permesso di mettere Zoe in salvo pagando i suoi aguzzini, ma siamo sicuri che tutto si concluderà per il meglio? A quanto pare il dottore è pronto a lasciare Los Angeles per tornare a Londra e lo comunicherà alla figlia prima e a Taylor poi ma qualcuno continua ad avere dubbi sul suo operato, a cominciare da Hope, e sull’adozione di Phoebe. Chi dei protagonisti di Beautiful deciderà di andare a fondo in questa questione? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni visto che, a differenza delle sue sorelle, Beautiful non si fermerà nemmeno al sabato pomeriggio. (Hedda Hopper)

Beautiful, anticipazioni puntata 28 gennaio

Nella prossima puntata di Beautiful, Florence, dopo aver ricevuto i soldi di Reese, si sentirà in colpa, in quanto penserà che Phoebe sarebbe dovuta stare con la sua vera madre, che non è Steffy, ma Hope. La donna continuerà a pensare che arriverà presto il momento in cui lei e il suo dottore andranno a vivere sotto lo stesso tetto. A causa di ciò, Florence avrà intenzione di non dire la verità a Liam sul fatto che la bambina, che ha adottato la giovane Forrester, è in realtà sua figlia. Reese intanto progetterà la sua fuga da Los Angeles, lontano da tutti e anche quindi dalla donna che è stata la sua complice. L’uomo, infatti, dopo aver pagato i suoi debiti, deciderà di ritornare nel più breve tempo possibile a Londra e parlerà allora di questa scelta a Zoe. Dopo aver conversato con il ginecologo, la Cunningham sospetterà che l’uomo abbia commesso qualcosa di illegale. Hope accetterà il fatto che Steffy abbia deciso di allargare la sua famiglia, e sarà parecchio felice per lei. La donna non sa ancora la verità sulla reale identità di Phoebe.

Beautiful, dove eravamo rimasti?

Nell’episodio di Beautiful del 27 gennaio, Ridge non riesce a non pensare al fatto che l’adozione di Phoebe abbia qualcosa di sospetto. Lo stilista crede che la cifra pagata da Taylor e Steffy a Reese sia stata molto alta e che le tempistiche per adottare legalmente un bambino siano lunghe e non rapide. L’uomo, però, non vuole assolutamente rovinare la felicità di sua figlia, che è al settimo cielo, e decide per il momento di non crearle dei problemi. Con i soldi dell’adozione, Reese è riuscito a pagare le persone con cui aveva un importante debito. Inoltre, il medico ha deciso di consegnare una grossa fetta di denaro a Florence, che è stata la sua complice. La donna però non avrebbe voluto dal dottore dei soldi, ma vivere felicemente con lui a Los Angeles. Le cose, quindi, non stanno andando come aveva immaginato Florence. Dopo aver saputo che Liam è andato ad incontrare Phoebe, anche Hope decide di andare a vedere la piccola. La donna si reca nella casa di Steffy a Malibù e stringe tra le sue braccia la neonata, iniziando a provare un forte sentimento di affetto per la bambina. Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto che alla fine la pratica di adozione di Phoebe da parte della figlia di Ridge è andata a buon fine. Non c’è stato nessun intoppo, d’altronde, per adottare la bambina, Steffy e la Hayes sono state costrette a sborsare a Reese la bellezza di 300 mila dollari. Ridge, quindi, non sta accettando il fatto che la ex moglie si sia fatta coinvolgere in una vicenda poco chiara e sicuramente illegale, ma non può fare altro che accettare a fatica la situazione. Lo stilista, però, continua a dubitare del fatto che l’adozione di Phobe non sia avvenuta con il giusto metodo, cioè rispettando la legge. Ridge, ancora non lo sa, ma si è avvicinato molto alla verità, dato che il padre di Zoe sta imbrogliando parecchie persone. Steffy, nel corso del processo di adozione di Phoebe, ha sentito la vicinanza di Liam, il quale le ha anche detto che lui può essere un punto di riferimento importante per la nuova arrivata. Il ragazzo si è offerto dunque di essere un pò il padre della bambina. Il giovane Spencer non sospetta neppure che Phoebe è realmente sua figlia, in quanto è Beth!

© RIPRODUZIONE RISERVATA