Beautiful, anticipazioni puntata 30 maggio 2022: Brooke continua a non fidarsi di Thomas quando si tratta di Hope. Ridge in una posizione scomoda.

Beautiful, anticipazioni puntata 30 maggio

Le anticipazioni di Beautiful di oggi, lunedì 30 maggio 2022, ci rivelano che Brooke non si fida di Thomas e il giovane ha uno scontro con il padre, non comprende perché la Logan abbia tanto astio nei suoi confronti. Brooke interviene nella conversazione e avverte il giovane Forrester di stare lontano dalla figlia, già in passato l’ha fatta soffrire molto e non vuole che si ripeta la stessa storia. Thomas a questo punto si rivolge al padre dicendogli che per l’ennesima volta la Logan lo sta mettendo nella situazione di decidere tra lei e i figli avuti da Taylor. Ridge è in difficoltà e ha di nuovo uno scontro con la moglie perché entrambi difendono i propri figli. Wyatt parlando con Liam lo mette in guardia e lo avverte di non lasciare troppo campo libero a Thomas, anche in questo caso interviene Brooke che scuote a Liam a darsi da fare altrimenti rischia di perdere Hope per sempre.



Beautiful, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera Beautiful Brooke e Ridge hanno una forte discussione, la Logan pur riconoscendo i miglioramenti che ha fatto Thomas ancora non riesce a fidarsi di lui, il suo modo di amare Hope lo trova troppo ossessivo e morboso e visto i precedenti, la Logan teme che la figlia possa ancora soffrire per colpa del giovane Forrester. Ridge non è dello stesso parere e difende il figlio, facendo notare alla moglie che il ragazzo ha fatto grandi progressi, ha migliorato il suo rapporto con Douglas, sta dando molto all’azienda, ha avuto un danno cerebrale e ora vuole essere un bravo padre. Brooke comprende lo stato d’animo del marito, ma Thomas deve stare lontano dalla figlia. In passato è stata a guardare quanto dolore ha fatto passare a Hope. È impossibile tenerlo lontano dalla figlia perché lavorano nella stessa azienda e nello stesso progetto, poi stanno crescendo insieme Douglas, ma a parte questo se Thomas pensa di avere un futuro con la giovane Logan, Brooke è disposta a fare di tutto per non farlo accadere. Thomas che ha ascoltato tutta la conversazione origliando dietro la porta, entra nell’ufficio del padre e dice a Brooke di capire il suo stato d’animo, è molto protettiva nei confronti della figlia ed è normale che ancora non riesca a fidarsi di lui.



Hope sta soffrendo molto, la separazione da Liam non è stata facile e Paris è l’amica con cui confidarsi. Per lo Spencer non è facile sentire parlare Wyatt del suo fidanzamento con Flo, anche se è felice per il fratello. Liam è convinto che prima o poi riuscirà a farsi perdonare da Hope e questa è solo una situazione temporanea. Continua a mandarle messaggi facendole sapere che le manca molto. Wyatt è certo che la Logan in questo momento ha bisogno di una pausa e tempo per metabolizzare quanto è accaduto. Liam non vuole più parlare dell’argomento e chiede al fratello di raccontargli come ha chiesto a Flo di sposarlo. All’inizio Wyatt aveva in mente di organizzare una serata a casa sua, con tanto di cena, candele e fiori, poi Flo è passata nel suo ufficio per comunicargli che le Logan erano disposte a darle il loro cognome e accettarla definitivamente nella famiglia. A quel punto lo Spencer ne ha approfittato chiedendo alla ragazza se era disposta di nuovo a cambiare cognome sposandolo, lei ha accettato. Bill suggerisce a Liam di ingaggiare un cantante e di dedicare una serenata a Hope per dimostrarle che si sta impegnando al massimo per riconquistarla. Il figlio non è molto convinto, non crede che basterà per farle dimenticare che è andato al letto con Steffy. Il padre lo incoraggia a non perdere la fiducia e a non mollare.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful 3 dicembre 2025/ Thomas dopo la rottura lascia Los Angeles, Hope è distrutta