BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 13 AL 18 APRILE
Beautiful ci tiene compagnia con tante novità importanti che riguardano la famiglia di Bill e non solo. Oggi il magnate ha confidato al figlio Wyatt che potrebbe essere padre di Flo e per questo gli chiede di raccontargli della notte del ballo e della loro intimità. Wyatt non vuole pensare a quella sera e non vuole rivelare niente per via di quello che è successo ma, intanto, la verità sta per venire a galla e così anche Flo finisce nei guai. Hope l’ha chiamata per chiederle la verità perché sente che è bloccata nei suoi confronti anche se lei sente un legame profondo che non sa spiegarsi, e adesso? Le due provano a chiarire e alla fine sembra proprio che Flo sia sul punto di rivelare la sua storia e la verità su Beth ma saranno proprio i senior della soap a fermarla prima che sia troppo tardi pur non sapendo quello che è successo con la bambina e con Reese nei giorni seguenti al parto. Cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)
LA VERITA’ SULLA PATERNITA’ DI FLO IN BEAUTIFUL
Beautiful è ad un punto cruciale in cui Bill tornerà protagonisti e non solo per via del suo ritrovato feeling con Katie, soprattutto grazie a Donna prima e il piccolo Will poi, ma anche perché presto dovrà fare i conti con una rivelazione importante: Flo è sua figlia. L’arrivo di Shauna a Los Angeles ha portato a galla la verità e mentre Flo attende con ansia si sapere se c’è riscontro tra il suo DNA e quello del padre nel database che Wyatt le ha consigliato, i senior della soap parlano di questa possibilità. Bill è sconvolto e continua a chiedere spiegazioni a Shauna che, però, non potrà dirlo con certezza fino a che non arriverà l’sms che tutti stavano aspettando rivelando, però, che non è lui il padre di Flo. A quanto pare il vero padre è Storm Logan, fratello di Brooke, e adesso toccherà proprio a Hope e Wyatt presentarla in famiglia a Brooke e alle sorelle come loro nipote. Questo non farà altro che mettere ancora di più in crisi Flo che ha distrutto la vita della cugina fingendosi la madre di Phoebe e dando a Steffy il suo affido.
BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI
Anche in queste ultime puntate andate in onda fino a sabato pomeriggio, Beautiful ha regalato ai fan proprio queste ultime ore di tensione e, in particolare, l’incontro tra Hope e Flo. La prima continua a sentire questo forte legame con la bella biondina tanto da essere pronta a chiamarla per parlare un po’ con lei forse convinta che tutto dipenda proprio dal fatto che hanno affrontato una gravidanza in questi ultimi mesi anche se l’esito per loro è stato diverso. Flo riuscirà a resistere e non dire la verità a Hope su Beth oppure no? Sullo sfondo rimane ancora la questione Wyatt e Flo che continuano a sentirsi sempre più vicini anche a discapito di Sally. Cosa succederà ancora?