BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO/ Foto: “Culo al vento” su Instagram

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati insieme sotto la pioggia. Matrimonio a settembre confermato? Le ultime novità

belen stefano de martino selfie
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Quando il gatto non c’è, i topi ballano. Questo è il caso di Belen Rodriguez che rimasta sola e senza il suo Stefano De Martino, alla fine ha deciso bene di passare queste ore con l’amica Milca che spesso vediamo in sua compagnia. Bè che dire, le due sono amiche e si vede e non solo perché sono spesso insieme ma anche perché sono in grado di far impazzire gli uomini allo stesso modo. Proprio in queste ore è la bella biondina a dare “scandalo” postando una foto in cui lei e Belen posano in costume con il “culo al vento” come ha detto qualcuno nei commenti. Milca posta la foto (che potete vedere cliccando qui) e scrive: “Otro verano juntas 💛💛💛 la vida es el mejor film de interpretar, y tenemos un 10 en improvisación”. Inutile dire che lo scatto ha già ricevuto migliaia di mi piace ma che non sono mancati i commenti negativi tra chi le accusa di mostrare troppo e chi, invece, parla addirittura di “serietà”. (Hedda Hopper)

E il pancino?

Gravidanza sì oppure no? Le star della tv riescono sempre a coprire bene le loro forme ma questa volta con l’argentina ci sono davvero tanti dubbi. Dopo aver passato settimane con vestitini larghi lasciando a tutti l’illusione di essere incinta (tanto che qualcuno si è addirittura lanciato nell’annuncio con tanto di dettagli su sesso del nascituro e gestazione) ma adesso che è in vacanza tutto sta scemando. Le foto che la ritraggono in costume la mostrano in tutto il suo splendore e adesso i fan si chiedono se queste possono o non possono essere forme di una donna incinta. Le novità non mancano mai soprattutto per chi ha corpi così magri e allenati, e per questo il dubbio rimane. L’annuncio arriverà solo quando il pancino sarà ben visibile? Non ci rimane che attendere la fine dell’estate per capirlo. (Hedda Hopper)

La dedica di Stefano de Martino

Stefano De Martino è tornato in Italia per una serie di impegni in compagnia del figlio Santiago ma Belen Rodriguez adesso attende il ritorno dei suoi uomini in quel di Ibiza. Nei giorni scorsi i due “neo” fidanzati hanno regalato ai fan scene indimenticabili dalle palpatine hot al ballo sotto la pioggia e ormai tutti sono pazzi di loro. Anche nelle scorse ore il ballerino, lontano da Belen Rodriguez, ha pensato bene di fare una dolce dedica alla madre di suo figlio e condividendo una sua foto in bagno, in costume, alle prese con il trucco, ha scritto “Sei la mia vita”. Ormai i due sono innamoratissimi e lanciati verso un nuovo futuro insieme e i fan sono già pronti a scommettere in prossime nozze e un altro bambino, ma davvero ci sarà tutto questo per loro nel 2019 o hanno ancora bisogno di tempo per ritrovarsi e dimenticare tutto il dolore che c’è stato in seguito alla loro separazione? (Hedda Hopper)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, momento magico…

Mentre infuria una nuova polemica, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono ogni momento di questa ritrovata serenità. Novella2000 ha beccato la showgirl e il ballerino insieme al piccolo Santiago, intenti a passaggiare sotto la pioggia. Ecco quanto si legge: “Sotto la pioggia battente e coperti da ombrello e impermeabile, genitori e bambino hanno trascorso una giornata insieme a Leolandia, nella provincia di Bergamo.” La pioggia battente non ha fermato i programmi della coppia che, muniti di ombrello e impermeabili, hanno regalato al loro bambino una giornata di grandi divertimenti. La piovosa circostanza ha generato sorrisi e chiacchiere divertite da parte di Belen e Stefano, come immortalato dagli obiettivi dei paparazzi del settimanale diretto da Roberto Alessi.

Belen e Stefano, confermate le seconde nozze a settembre?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono innamoratissimi. Le ultime immagini che li riguardano (oltre quelle da loro stessi postate su Instagram) non fanno che confermarlo e alimentare le voci riguardanti il matrimonio bis. Anche Novella2000 conferma che la coppia starebbe organizzando tutto per convolare a seconde nozze il 20 settembre 2019. A Ibiza “Potrebbe celebrarsi il rinnovo delle vecchie promesse di una delle coppie mediatiche più amate dal pubblico” si legge. Intanto tarda ad arrivare la replica di Belen e Stefano in merito alle polemiche sorte sulla conduzione della celebre Notte della Taranta, il tradizionale evento pugliese previsto nel cuore dell’estate. La coppia al momento preferisce rimanere in silenzio e un po’ in disparte di fronte alla furente polemica, sperando, forse, che questa si plachi da un momento all’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA