Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Cena romantica a letto: “Le piccole cose…”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un nuovo video fa impazzire i fan. I due si dichiarano amore in una sorta di video intervista

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto da Instagram

“Sono le piccole cose quelle che contano”, con queste parole Belen Rodriguez commenta nelle storie di Instagram quello che è successo ieri sera a casa sua quando, nel cuore della notte, Stefano de Martino e la sua ritrovata moglie hanno cenato a letto. Tra una coccola e un vassoio, la showgirl ha mostrato i loro piatti, il film che stavano guardando in tv e poi ha voluto sottolineare che sono le piccole cose quelle che contano, e come biasimarla dopo tanta sofferenza? Finalmente il loro puzzle si è ricomposto e adesso c’è chi spera che la loro ritrovata armonia duri per sempre soprattutto per il bene del piccolo Santiago che appare sempre più felice insieme ai suoi genitori. I due hanno cenato a tarda ora, quindi non aspettatevi loro notizie molto presto oggi… (Hedda Hopper)

LA PARTENZA DEL BALLERINO

Nei giorni scorsi Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno parlato della passione che li tiene insieme e di quanto sia “stancante” quello che succede sempre tra loro, meno male che i due spesso devono anche lavorare e questo gli permette di recuperare un po’. Questa volta a dividere i due ci ha pensato un impegno che ha portato il ballerino in quel di Londra. In un primo momento pensavamo che Belen e Santiago sarebbero andati con lui ma così non è stato. Un’altra boccata di ossigeno quindi per la coppia che da quando si è ritrovata si lascia sempre per meno tempo, ma cosa succederà quando Stefano finalmente tornerà a casa? In molti sono convinti che i due presto andranno in vacanza soprattutto se sono vere le voci che vogliono Belen Rodriguez fuori da Tu si que Vales nella nuova edizione. Rimane il fatto che gli impegni, non solo in tv, per i due non mancano mai e questo potrebbe tenerli ancora ancorati in Italia magari tra un viaggio e l’altro in attesa dell’annuncio della gravidanza. (Hedda Hopper)

STEFANO DE MARTINO “PAZZO” DI BELEN RODRIGUEZ!

“È notte alta e sono sveglio… sei sempre tu il mio chiodo fisso..” canta Eduardo De Crescenzo nella sua “Ancora”. Stessa canzone che Belen Rodriguez usa come dedica per il suo grande amore, Stefano De Martino. Lo fa ancora una volta su Instagram, condividendo un loro recente video ormai diventato virale. In questo, la showgirl e il ballerino danzano, si abbracciano forte e si scambiano parole d’amore. Un amico della coppia li riprende col proprio cellulare e pone ai due delle domande, quasi come in una video intervista. “Stefano, sei innamorato?”, il ballerino non ha dubbi nel rispondere “Troppo!” La stessa domanda viene posta da chi sta riprendendo anche a Belen che risponde nell’orecchio di Stefano: “Assai”, parola che poi ripete il ballerino prima di riempirla di baci.

BELEN E STEFANO, PASSIONE E AMORE SOCIAL

Il breve e romantico filmato, poi finito su Instagram, è stato oggi condiviso anche da Belen Rodriguez. Nel condividerlo nelle sue stories, la showgirl argentina ha usato le parole della canzone di De Crescenzo, come a sottolineare la passione che li lega in questo periodo davvero magico delle loro vite. Stefano e Belen si sono riscoperti più innamorati che mai e sembra vogliano recuperare gli anni passati da separati. E non solo con il piccolo Santiago. E mentre i fan sono in delirio di fronte alle nuove immagini di questo riscoperto amore, si continua a vociferare della seconda gravidanza della Rodriguez. La bellissima argentina sarebbe in dolce attesa di una bambina e a breve potrebbe realmente annunciarlo al mondo intero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA