Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Matrimonio bis il 20 settembre?

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano ad allargare la famiglia. Intanto arrivano importanti novità dal punto di vista lavorativo

belen stefano marocco
Belen e Stefano insieme in Marocco

Oggi a Mattino 5 si è tornato a parlare di gossip e, in particolare, del rapporto ormai ricucito tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo la maretta iniziale i due sono riusciti a tornare sui loro passi e adesso appaiono felici e innamorati sui social tanto che adesso i fan sperano vivamente di rivederli insieme all’altare. Nei giorni scorsi la showgirl è tornata sui social per alcune foto e video del suo nuovo servizio fotografico ed è bastato vederla con un vestito bianco per ricominciare a cercare gli indizi relativi a quel giorno a cominciare dalla possibile data. I più romantici vorrebbero vedere Belen e Stefano dirsi sì nello stesso giorno in cui lo hanno fatto anni fa ovvero il 20 settembre ma quelli che ci tengono alla scaramanzia dicono no, sperando che i due scelgano un giorno che possa portare bene alla coppia. Chi la spunterà alla fine? Forse lo scopriremo solo in autunno visto che presto i due saranno impegnati in nuovi progetti. (Hedda Hopper)

VACANZE IN ARRIVO PER LA COPPIA?

Tutto è pronto per le prossime vacanze? I fan sono sicuri di sì e adesso puntano dritto ai profili social di Belen Rodriguez e Stefano de Martino in attesa di indizi e foto. La scuola per Santiago sta per terminare e dopo la finale andata in onda ieri sera, il ballerino ha chiuso anche la sua esperienza con The Voice of Italy, cosa fermerà adesso la coppia? Molto presto Belen sarà sul palco di Tu Si Que Vales e questo significa che il tempo stringe per lei e quindi dovrà approfittare ora per avere un posto al sole (e in vacanza) prima di tornare a lavoro. Dopo il Marocco e Ibiza, quale sarà la meta che vedrà la ritrovata coppia di nuovo insieme magari proprio con il piccolo Santiago al seguito? Ci sarà anche la famiglia Rodriguez con loro? E’ ancora tutto da vedere quindi occhio agli indizi social e non solo (sempre in attesa del possibile secondo matrimonio che potrebbe andare in scena a settembre). (Hedda Hopper)

LA NOTTE DELLA TARANTA ATTENDE LA COPPIA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai. I loro momenti sono visualizzatissimi su Instagram e attirano i commenti gioiosi di migliaia di fan che non vedono l’ora di rivederli insieme anche in tv. Un desiderio che verrà presto esaudito, visto che è ormai confermato che i due coniugi seguiranno in diretta per Rai 2 “La notte della Taranta 2019”, il 24 agosto in Puglia. A loro andrà il compito di commentare ciò che accade sul palcoscenico e intervistare i volti noti presenti al grande evento, come Elisa e Guè Pequeno. E se i fan sono già entusiasti per questa novità che vede la coppia nuovamente protagonista, lo saranno ancora di più i fan della Rodriguez di fronte alle ultimissime indiscrezioni in merito agli impegni lavorativi. Pare infatti che la showgirl tornerà presto anche in prima serata.

BELEN RODRIGUEZ: NOVITÀ PER LA SHOWGIRL

Secondo il settimanale Oggi, Maria De Filippi sarebbe determinata a puntare su Belen Rodriguez ancora una volta. Così, dopo Pequenos Gigantes, Selfie, Tu sì que vales e ora anche Colorado, la showgirl argentina potrebbe prendere il posto di Simona Ventura alla guida di Temptation Island Vip. Sarebbe un’altra bellissima soddisfazione per la conduttrice che al momento è pronta a godersi un’estate magica, che sarà la prima che il piccolo Santiago De Martino potrà ricordare insieme a mamma e papà. L’ultima trascorsa insieme ai due ancora uniti risale infatti a quando lui era ancora troppo piccolo per ricordarlo. Intanto i fan di Belen e Stefano sperano che l’estate sia incorniciata da un doppio annuncio: quello delle seconde nozze e dell’arrivo di un altro figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA