Belen Rodriguez: matrimonio e figlio con Elio Lorenzoni?/ “Ho sempre vissuto di pancia…”

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez progetta il matrimonio e un figlio con Elio Lorenzoni? Il settimanale Nuovo lancia l'indiscrezione. "Ho sempre vissuto di pancia", avrebbe detto la showgirl.

belen rodriguez ed elio lorenoni SCREENSHOT 2023 640x300 Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. (Foto: Web)

Belen Rodriguez: futuro con Elio Lorenzoni?

Il matrimonio con Stefano De Martino è ormai un capitolo chiuso. Belen Rodriguez sta vivendo una nuova relazione con Elio Lorenzoni con cui, dopo un’amicizia decennale, è nato l’amore. Dopo aver vissuto i primi mesi con discrezione e riservatezza, la showgirl argentina ha ormai ufficializzato il tutto condividendo sui social tanti momenti felici, compresa la vacanza che la coppia si è concessa alle Maldive. Pur non rilasciando esplicitamente dichiarazioni, dalle foto che pubblica sui social, Belen lancia indizi su quello che potrebbe essere il suo futuro ovvero accanto ad Elio Lorenzoni che, invece, mantiene un basso profilo.

Sognatrice e romantica, Belen non ha mai nascosto di sognare una famiglia unita come quella in cui è cresciuta. Chiuso il matrimonio con De Martino, tuttavia, la Rodriguez sarebbe pronta a riprovarci con Elio. Secondo alcune voci, infatti, potrebbe convolare a nozze e avere un figlio.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: l’indiscrezione di Nuovo su matrimonio e figlio

Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo, Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoniadesso pensano anche ad un bebè. Lei ha detto ‘Ho sempre vissuto di pancia’. Non solo un figlio. Adesso la showgirl fa sul serio con l’imprenditore bresciano, a cui è legata da cinque mesi. “Lo conosco da molti anni. In questi 12 anni lo vedevo come un amico, poi le cose cambiano. E si può fare in fretta a passare dal bene all’amore”, ha confessato la bella conduttrice. I due hanno appena fatto una luna di miele anticipata. Resta da capire se le loro nozze verranno celebrate prima o dopo quelle della sorella cecilia, che dopo molti rinvii, il prossimo anno dovrebbe finalmente sposare il fidanzato Ignazio Moser“, si legge su Nuovo come riporta Biccy.

Per il momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni. Belen, infatti, non commenta i rumors sulla sua vita privata, ma non è escluso che potrebbe farlo molto presto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie