Belen Rodriguez sta male “Fatte tre flebo”/ “Sto meglio, ma ho una faccia tremenda”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez si sente male durante la registrazione di Tu si que vales: “Ho fatto tre flebo, sono tornata in albergo”

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez

Dopo il malore accusato nelle scorse ore e che l’ha costretta a fermarsi, Belen Rodriguez sta meglio. Ad aggiornare i followers sul suo stato di salute è la stessa showgirl argentina che, dopo la notte, ha dato il buongiorno ai fans pubblicando una dolce storia su Instagram in cui la protagonista indiscussa è la piccola Luna Marì. “Oggi mi mancherai tanto”, dice Belen nel breve filmato. La showgirl argentina, poi, riprende la propria immagine dallo specchio aggiungendo: “Io sto meglio, ma con una faccia tremenda, ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto”. Belen, dunque, oggi sarà regolarmente presente alla registrazione della nuova puntata di Tu sì que vales dopo il leggero malore accusato ieri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez, in forte la presenza alla registrazione di Tu sì que vales

Belen Rodriguez si è sentita male durante la registrazione di Tu sì que vales. Fortunatamente niente di grave per la showgirl argentina che, tuttavia, è stata costretta a sottoporsi al controllo medico. Sono state necessarie tre flebo per far riprendere Belen che ha ritrovato immediatamente il sorriso dopo aver rivisto la sua piccola Luna Marì che, a dieci giorni dalla nascita, ha affrontato il suo primo viaggio in treno. Oggi, a Roma, è prevista una nuova registrazione di Tu sì que vales a cui Belen parteciperà solo se starà fisicamente meglio. Sui social, nel frattempo, la notizia del malore ha già fatto il giro del web e i fans si stringono intorno alla Rodriguez che ha provato a tornare a lavoro in tempi record. Complice il caldo e la stanchezza, però, il fisico della showgirl non ha retto. Riuscirà a partecipare alla nuova registrazione? I fans aspettano sue notizie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Malore per Belen Rodriguez: ecco come sta

Paura per Belen Rodriguez. La conduttrice è stata grande protagonista in queste settimane per la nascita di sua figlia Luna Marì; oggi però a far parlare sono delle brutte notizie arrivate proprio da lei. Poche ore fa, con alcune storie postate su Instagram, la showgirl ha annunciato di essere stata male e, per questo, costretta a tornare in camera d’albergo. “Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. – ha spiegato la Rodriguez, inquadrando la piccola Luna Marì – Ho fatto tre flebo, perché era disidrata.” ha dunque aggiunto. Il tutto è accaduto durante le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales: “Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales. Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa.”, si è dunque consolata.

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione di Tu si que vales

Belen Rodriguez si è sentita male durante le registrazioni di Tu si que vales e non è riuscita a portarla a termine. Non è chiaro cosa abbia accusato la conduttrice ma, a quanto pare, ora sta meglio. In hotel ad attenderla c’era la piccola Luna Marì ed è con lei che sta trascorrendo queste ore dopo il malore accusato. Domani, dunque, si riprenderanno le riprese della nuova stagione di Tu si que vales che vede il cast al completo riconfermato. Si è inoltre parlato della presenza di Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA