BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI/ “Ho sempre sofferto la solitudine ma quest’anno…”

- Dario D'Angelo

Bianca Atzei e Stefano Corti stanno insieme: “è venuto a cena con i miei genitori in boxer e ciabatte. Il segreto della nostra unione?… (Io e Te).

bianca atzei stefano corti instagram 2019 640x300
Bianca Atzei e Stefano Corti (Foto: Instagram)

Bianca Atzei è molto felice. Il suo cuore è tornato a battere per la Iena Stefano Corti. Eppure, prima di ritrovare la felicità, la cantante ne ha dovute vivere molte. Intervistata ai microfoni di “Io e te”, ha ammesso che tutto è cambiato proprio nel corso degli ultimi mesi. “Nell’ultimo anno ho lavorato molto con me stessa e su me stessa. – ammette Bianca Atzei – Ho sconfitto delle mie paure. Mi vergognavo di parlare, di rapportarmi con le persone. Non è stato facile. Sono anche malinconica, ma questo non credo sia un difetto.” Così continua: “Se mi sono mai sentita sola al mondo? Ho sempre sofferto la solitudine, fin da piccola, nonostante io abbia una famiglia meravigliosa, gioiosa, bella. Però, mi sono sentita spesso sola”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI: “SIAMO FIDANZATI”

“Ormai basta definirlo tenero amico, è un fidanzato. Va avanti da qualche mese. C’è molta passione.” È con queste parole che Bianca Atzei conferma che la storia con Stefano Corti va a gonfie vele. I due si frequentano ormai da qualche tempo e, dopo i primi gossip, hanno deciso di rendere pubblico il loro rapporto. Nel corso dell’intervista rilasciata a Io e Te su Rai1, la cantante ha ammesso di non amare mettere le sue cose personali in piazza: “Sono molto emotiva. – ha dichiarato la Atzei – Mi imbarazza parlare di me anche se dopo ‘l’Isola’ sono riuscita ad aprirmi tanto.” Così ha poi aggiunto: “Nell’ultimo anno ho lavorato molto con me stessa e su me stessa. Ho sconfitto delle mie paure. Mi vergognavo di parlare, di rapportarmi con le persone.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

BIANCA AZTEZI E STEFANO CORTI, L’INCONTRO CON I GENITORI DI LEI…

Bellissima, serena e rilassata, Bianca Atzei si racconta ai microfoni di Io e te parlando principalmente della propria carriera anche se la cantante risponde con piacere ad acune domande sul suo passato. Dopo aver svelato di essere sempre stata una bambina insicura e molto autocritica, Bianca Atzei ammette che la sua più grande paura è stata quella di dover parlare in pubblico. Non manca, poi, la domanda su Stefano Corti, il suo nuovo fidanzato che è stato già presentato ai genitori. “Lui ha chiesto ai followers un consiglio per il look per una cena con i miei genitori e lui si è presentato in boxer e ciabatte, ma la mamma e li papà l’hanno presa tranquillamente perché lo conoscevano già per il suo lavoro”, confessa Bianca che poi svela che la storia va avanti ormai da qualche mese. “C’è molta passione e mi fa molto ridere e per una donna è una cosa molto importante”, concude aggiungendo di essere stata anche vittima di uno scherzo di cui, però, non può svelare i dettagli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIANCA ATZEI, NUOVA VITA ACCANTO A STEFANO CORTI

Bianca Atzei è la protagonista di oggi di “Io e te”, il programma del pomeriggio estivo di Rai Uno condotto da Pierluigi Diaco. La cantante, oltre a parlare della sua attività professionale, affronterà certamente quelli che sono i temi più stringenti della sua vita privata: su tutti un nuovo amore. Chi ha rubato il cuore della dolce Bianca? Si tratta di Corti, il giornalista de Le Iene Show che dopo tante sofferenze sembra aver donato alla Atzei la serenità tanto inseguita e meritata. L’annuncio che qualcosa a livello sentimentale è per lei finalmente cambiato in positivo è arrivato pochi giorni fa, quando Bianca ha scritto sul suo profilo Instagram:”Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Sì, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni. Ormai mi conoscete e con voi ho condiviso tutte le mie emozioni. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Vi voglio bene”.

BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI

Stefano Corti, nuovo fidanzato di Bianca Atzei, sembra essere la persona giusta per consentire alla cantante sarda di superare una volta per tutte quello che ad oggi rappresenta forse il suo dolore più grande dal punto di vista sentimentale: la rottura dopo due anni di unione con Max Biaggi. Ma come si sono conosciuti due personaggi celebri ma apparentemente così distanti? Lo ha svelato proprio Corti, rispondendo ad una domanda dei fan su Instagram: galeotto fu un concerto della Tatangelo di questo inverno. I due in quell’occasione si sono conosciuti e da lì è nato un processo che ha portato Bianca e Stefano a frequentarsi, a conoscersi e infine a mettersi insieme. Molto simpatica anche la risposta che Corti ha fornito a chi gli chiedeva cosa lo avesse colpito di Bianca a primo impatto:”Te ne dico almeno due, è molto piccola quindi non ingombra, non ho bisogno di fare l’abbonamento a Spotify (risparmio). A parte gli scherzi, gli occhi”.

BIANCA ATZEI DIMENTICA MAX BIAGGI

Come si intuisce dai post e dalle storie su Instagram pubblicate da Bianca Atzei e Stefano Corti, l’intesa tra i due è altissima e la loro relazione procede almeno per il momento a gonfie vele. Che tra i due il sentimento sia forte lo suggerisce anche la decisione di presentarsi in qualità di coppia alle rispettive famiglie, una decisione non banale per due ragazzi che da quanto traspare tengono molto ai valori. Tra le fortune di questa nuova unione sembra esserci la capacità di sdrammatizzare e ironizzare anche sulle ferite del passato. Emblematico il commento che Stefano Corti ha fatto qualche giorno fa in occasione di una vacanza sul Lago Maggiore che li ha visti cimentarsi sulla moto d’acqua:”Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo… #lepiacelamoto”. Modo migliore per scacciare il fantasma di Max Biaggi non sembra esserci…

© RIPRODUZIONE RISERVATA