Bianca Guaccero, piange a Detto Fatto/ “Anno difficile, abbiamo lottato contro tutti”

- Hedda Hopper

Bianca Guaccero, piange a Detto Fatto: nell’ultima puntata ringrazia tutti e poi rivela: “Non vedo mia figlia e i miei da settimane..”

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto
Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto

Bianca Guaccero in lacrime durante l’ultima puntata di Detto Fatto su Rai2. La conduttrice ed attrice non ha retto l’emozione e nel salutare il suo pubblico è scoppiata a piangere. “E’ stato un anno difficile. Adesso devo tornare a casa” – ha detto la conduttrice durante l’ultima puntata dell’edizione 2020 del factual show trasmesso su Rai2 di cui è stata padrona di casa per il secondo anno consecutivo. Un’esperienza che ha sicuramente segnato la Guaccero che durante questa edizione è stata spesso criticata dagli ex compagni Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto. “È stato un anno difficile, per tutti. Ma per noi in particolare, dall’inizio” – ha precisato la Guaccero dicendo – “abbiamo lottato tanto contro tutto e tutti per continuare a esserci. Siamo persone sane, pulite e ce l’abbiamo fatta. È un’occasione rara poter lavorare con persone così. Adesso dobbiamo tornare a casa… Io non vedo i mie genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana”. I saluti di Bianca hanno coinvolto e colpito il pubblico da casa che l’ha espresso tutta la sua solidarietà ed affetto scrivendo: “un super cast, ci mancherete”, “Bravissimi” e infine “Bianca sei una persona meravigliosa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto: “Non vedo mia figlia e i miei da settimane..”

Bianca Guaccero piange a Detto Fatto in occasione dell’ultima puntata di un’edizione che lei etichetta come difficile e a pochi giorni dal ritorno alla sua vita e, soprattutto, alla sua famiglia. La conduttrice rivela che proprio per via del lavoro, non vede la figlia da settimana e che non ha avuto modo di tornare a casa e vedere i suoi genitori e adesso per lei è arrivato finalmente questo momento emozionante e indescrivibile tanto che, proprio mentre lo raccontava, si lasciava andare alle lacrime. Bianca Guaccero ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco: “Vorrei dirvi tante cose, mi limito solo a ringraziarvi perché questo è stato un anno un po’ particolare per me, per tutti, ma per noi in particolar modo. Abbiamo lottato tanto per continuare ad andare avanti con questa grande famiglia di Detto, fatto. Siamo riusciti a vincere contro tutto e tutti. Se abbiamo vinto è perché ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite”.

BIANCA GUACCERO PIANGE A DETTO FATTO E RIVELA…

Bianca Guaccero poi continua ammettendo che è un’occasione rara lavorare con gente a cui si vuole bene e che lei è stata davvero fortunata per questo. Chiuso il capitolo Detto Fatto, però, per lei inizia quello del ritorno in famiglia proprio come il resto dei suoi colleghi: “Dobbiamo tornare a casa. Anche io, perché non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana. Io vi ringrazio per la grande forza che ci date da casa, per andare avanti anche con una pandemia mondiale. Ci date la forza anche quando siamo lontani dalle nostre famiglie e facciamo rinunce in nome di questo lavoro e di questa passione”. Nessun appuntamento fisso al prossimo anno ma solo la promessa che tornerà e che “ci rivedremo presto”, in un modo o nell’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA