Biglietti Prima della Scala 2024, come acquistarli e i prezzi dei tagliandi: sold out per oggi 7 dicembre, qualche posto in più per le repliche

Biglietti Prima della Scala 2024, i costi dei tagliandi

E’ il giorno dell’evento lirico più atteso in Italia, oggi 7 dicembre 2024 si terrà il consueto appuntamento con la Prima della Scala 2024, che come ogni anno interessa tantissimi curiosi e appassionati, pronti a godersi una delle notti più speciali e gustose per chi ama il teatro. I biglietti Prima della Scala 2024 sono già andati esauriti, l’evento è sold out da diversi giorni e i prezzi sono oscillati da 3.200 euro fino a 130, con il costo che invece si è abbassato per quanto riguarda le repliche in programma nei prossimi giorni.



Anche in quel caso ormai i posti sono pressoché esauriti, visto che sono rimasti solamente alcuni posti per gli spettacoli in programma il 10 dicembre 2024 e per la replica prevista invece il 2 gennaio 2025, anche se in quel caso i prezzi si sono abbassati (da 300 a 36 euro circa). Numeri che confermano quanto sia alta l’attesa e l’aspettativa per lo spettacolo che quest’anno sarà diretto da Leo Muscato.



Biglietti Prima della Scala 2024, come acquistare i biglietti

Come di consueto è stato svelato il processo da seguire per acquistare i tagliandi per il celebre evento milanese, i biglietti Prima della Scala 2024 sono infatti acquistabili, anche per quanto riguarda le repliche, attraverso i canali ufficiali autorizzati, come ci ricorda il sito ufficiale della Scala, sempre puntuale e preciso con tutte le informazioni del caso:

“I biglietti del Teatro alla Scala sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

  • Online sul webshop
  • Biglietteria del Teatro alla Scala, Largo Ghiringhelli, 1 – Milano
    Aperta dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 18.00
    Servizio di biglietteria per lo spettacolo del giorno: la Biglietteria è aperta da 2 ore prima e fino all’inizio dello spettacolo, esclusivamente per la vendita e il ritiro dei biglietti dello spettacolo del giorno.
    Giorni di chiusura: 1 novembre, 8, 24, 25, 26 dicembre; 1 e 6 gennaio, Pasqua e lunedì dell’Angelo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, dal 1 al 20 agosto 2024.
  • Punti Vendita Autorizzati VivaTicket”